ahahah a me non era arrivato, per quello ti ho risposto così! XD
Visualizzazione stampabile
ma se all'indirizzo generale metto quello che mi ha fornito mailboxde anziché quello di usabox, va bene lo stesso?
2 pz Nexus 16 gb piazzati nel sette al limite del fuorigioco............ma l'arbitro si sta consultando con guardalinee......scherzi a parte, ordine piazzato! dopo 15 min nessuna mail di annullamento :-X pagamento con mastercard "virtuale"!
Vi faccio sapere se ci sono novità................e comunque se me lo annullano domani ricarico la postepay e riprovo l'ultima volta poi mi arrendo!
ahahahah sciabolata morbida...speriamo di non sentire il "non va"! :) vediamo come va, al massimo io se domani mi vedo annullato l'ordine mi butto su s3 o note 2 e tanti saluti al nexus, sbattersi così tanto per spendere dei soldi mi sembra quasi ridicolo
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
......io come detto prima se non va me li farò prendere da due amici francesi e forse da uno inglese! è solo ingordigia la mia.....e poi €350 si vendendo il mio SII intorno ai €250 di piu per un telefono android dove col modding ti togli tante soddisfazioni per me nob ha senso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
eh lo so, anche io ho ragionato così e infatti a inizio novembre mi sono venduto il nexus s pensando di riuscire veramente a prendere il nexus 4 a 350. peccato che dopo aver venduto il telefono mi sono trovato in questa situazione del cavolo del tutto non prevista e ora se non prendo il nexus 4 non posso restare a lungo con l'N70, quindi per forza di cose prendo a 459 l's3 o a 489 il note 2 dagli stockisti e non se ne parla più per 2 anni
Ragazzi ma ad oggi il telefono é acquistabile solo sul play store?? Vado in francia x il capodanno e lo vorrei acquistare in un negozio fisico.... Ma a quanto mi é parso di capire x ora ancora nn ce disponibilita giusto??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
UPDATE: ORDINE CANCELLATO E WALLET SOSPESO
Non siamo riusciti a verificare i dati dell'account per il tuo recente acquisto con Google Wallet. Il tuo account è stato quindi temporaneamente sospeso e il tuo recente ordine è stato annullato.......
Ripeto che secondo me il problema è non mettere i dati di "indirizzo" reali nella carta di credito!! anche perchè nel wallet dice: "Non è stato possibile verificare le informazioni sulla tua carta di credito o di debito in riferimento all'ultimo ordine effettuato. L'ordine è stato annullato....."
Lunedì ricarico la postapay e provo a creare il mio quarto ed ultimo account e poi non avrò altra scelta che far fare tutto agli altri miei contatti all'estero!
Mi dispiace dirti, e dirvi, che non è possibile acquistarlo con carte italiane modificando l'indirizzo in quanto in fase di controllo rileva la discrepanza! A conferma di ciò ho letto in giro questo:
"A me hanno cancellato due ordini sul PlayStore UK fatti con due account diversi con la stessa carta (carta inglese, ma con indirizzo di fatturazione reale italiano, ma sul PlayStore ho inserito un indirizzo inglese, uguale a quello di spedizione, non si possono inserire indirizzi non inglesi) e spedizione verso JacksDeliveries. Un altro utente su xxxxx ne aveva ordinato uno solo con carta Postepay italiana, anche lui "truccando" l'indirizzo di fatturazione (unico modo per registrare la carta) e anche lui con indirizzo di spedizione di JacksDeliveries. Ora stiamo cercando di capire se il problema è in JacksDeliveries (e allora bisogna usare un indirizzo di spedizione meno "sputt@nato", ad es. con un indirizzo di un amico straniero si è a posto) o nell'indirizzo di fatturazione non corrispondente a quello reale (e allora serve per forza una vera carta inglese con indirizzo di fatturazione reale inglese)"
Quindi anche con postepay.............