Visualizzazione stampabile
-
ragazziii,mi spiegate come funziona sto mailboxde,prezzi come fare ad utilizzarlo,sono andato sul sito ma nn ci ho capito molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
idem! ma il tuo errore sta proprio in questo: l'indirizzo di spedizione devi metterlo a nome del tuo amico in quanto è lui che dovrà ritirare il pacco e firmare per poterlo ritirare
..............sorry ho sbagliato............ho messo correttamente il nome del mio contatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
seriamente, io non ci sto capendo piu nulla, ognuno dice la sua versione..!
Polv se ci sei batti un colpo, dato che sono passati 2 giorni e non ti hanno annullato niente, pUoi spiegarci tutta la procedura che hai seguito?
Poi sto mailbox come funziona?
@zane ma jack com'è finita? è in blacklist?
Ho gia spiegato un paio di volte diverse pagine fa! Usando il mio account wallet modificando opportunamente i dati e ho ordinato tramite indirizzo fornito dal pomo non jack e con la mia postepay. Ormai sono 4 giorni quasi e ancora non ho ricevuto piu niente dopo la prima mail di ricezione dell'ordine e i soldi sulla postepay sono bloccati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
idem! ma il tuo errore sta proprio in questo: l'indirizzo di spedizione devi metterlo a nome del tuo amico in quanto è lui che dovrà ritirare il pacco e firmare per poterlo ritirare
ma io ho messo il mio nome ma anche il loro.. se devono firmare scrivono il mio nome, tanto la mia firma è uno scarabocchio xD cmq io vorrei mettere il nome loro e non il mio ma l'indirizzo di fatturazione e quello di spedizione da quello che ho visto su wallet coincidono! non posso mettere il loro nome all'indirizzo di fatturazione, al 90% do l'ordine per spacciato, stando a quello che hanno detto tutti gli altri sulla questione annullamento. i dati del primo screen sono uguali al terzo ma io non li ho impostati. e senza numero non posso cambiarli, ovviamente mettendo il mio numero italiano mi da errore.
Quote:
Originariamente inviato da
ilcose
Ho gia spiegato un paio di volte diverse pagine fa! Usando il mio account wallet modificando opportunamente i dati e ho ordinato tramite indirizzo fornito dal pomo non jack e con la mia postepay. Ormai sono 4 giorni quasi e ancora non ho ricevuto piu niente dopo la prima mail di ricezione dell'ordine e i soldi sulla postepay sono bloccati.
solo una cosa vorrei sapere ma il pomo da anche un numero di telefono da aggiungere all'indirizzo di fatturazione e spedizione? perche senza non mi fa modificare.
non so se hai visto i miei screen, ma al primo i dati che si vedono sono uguali a quelli dell'ultimo e non perche io li ho messi uguali, ma perche si impostano in automatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcose
Ho gia spiegato un paio di volte diverse pagine fa! Usando il mio account wallet modificando opportunamente i dati e ho ordinato tramite indirizzo fornito dal pomo non jack e con la mia postepay. Ormai sono 4 giorni quasi e ancora non ho ricevuto piu niente dopo la prima mail di ricezione dell'ordine e i soldi sulla postepay sono bloccati.
ti chiami polv?rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
ti chiami polv?rotfl
sicuramente anche i consigli di ilcose sono molto preziosi! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
ma io ho messo il mio nome ma anche il loro.. se devono firmare scrivono il mio nome, tanto la mia firma è uno scarabocchio xD cmq io vorrei mettere il nome loro e non il mio ma l'indirizzo di fatturazione e quello di spedizione da quello che ho visto su wallet coincidono! non posso mettere il loro nome all'indirizzo di fatturazione, al 90% do l'ordine per spacciato, stando a quello che hanno detto tutti gli altri sulla questione annullamento. i dati del primo screen sono uguali al terzo ma io non li ho impostati. e senza numero non posso cambiarli, ovviamente mettendo il mio numero italiano mi da errore.
solo una cosa vorrei sapere ma il pomo da anche un numero di telefono da aggiungere all'indirizzo di fatturazione e spedizione? perche senza non mi fa modificare.
non so se hai visto i miei screen, ma al primo i dati che si vedono sono uguali a quelli dell'ultimo e non perche io li ho messi uguali, ma perche si impostano in automatico.
Si si viene fornito anche il numero di telefono.
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
ti chiami polv?rotfl
no ma non credo lui abbia fatto chissa cosa di diverso credo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcose
Si si viene fornito anche il numero di telefono.
no ma non credo lui abbia fatto chissa cosa di diverso credo XD
lui non lo ha preso col pomo
-
raga piccolo aggiornamento sul metodo pomo! ora nel modulo per la richiesta è stato tolto l'indirizzo di deposito uk! possibile sia andato in black list?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilcose
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
seriamente, io non ci sto capendo piu nulla, ognuno dice la sua versione..!
Polv se ci sei batti un colpo, dato che sono passati 2 giorni e non ti hanno annullato niente, pUoi spiegarci tutta la procedura che hai seguito?
Poi sto mailbox come funziona?
@zane ma jack com'è finita? è in blacklist?
Ho gia spiegato un paio di volte diverse pagine fa! Usando il mio account wallet modificando opportunamente i dati e ho ordinato tramite indirizzo fornito dal pomo non jack e con la mia postepay. Ormai sono 4 giorni quasi e ancora non ho ricevuto piu niente dopo la prima mail di ricezione dell'ordine e i soldi sulla postepay sono bloccati.
......sarà anche ripetitivo, ma potresti essere piu dettagliato? basta fare copia/incolla ai campi che trovi qualche post indietro.....
Se vuoi ci dai una mano.......
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!