Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
non perchè sei tu..per carità..ma chiunque venisse qui ad offrirsi di acquistare nexus4 io mi fiderei 0...a meno che le trattative siano tramite ebay e con pagamento paypal o contrassegno...
manco io....mi fiderei sinceramente...a meno di scambio a mano...
-
Vi capisco ragazzi, per quello chiedo a voi che garanzia volete! Per quanto mi riguarda se questo vi da sicurezza, posso spedire con pagamento tramite contrassegno ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
premetto che anche io lo acquisterò all'estero, però così facendo non è che si reca un danno ad lg perchè lg sui terminali acquistati all'estero il suo guadagno lo avrà lo stesso e per noi italiani la situazione non cambierà mai!l'unico modo per recare un vero danno ad lg sarebbe quello di non acquistare questo terminale anche se l'offerta all'estero è molto allettante e il terminale sembrerebbe ai massimi livelli.
lo so tenere la scimmia a bada non è cosa facile
-
Quote:
MaXimal_Project
Vi capisco ragazzi, per quello chiedo a voi che garanzia volete! Per quanto mi riguarda se questo vi da sicurezza, posso spedire con pagamento tramite contrassegno ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se spedisci con contrassegno io sarei interessato fammi sapere in privato........
-
Quote:
erick
mi sono messo in contatto oggi con un amica in francia e gli ho fatto controllare sul play store e mi ha detto che il n4 era disponibile all ordine x domani a 349 la versione 16gb (e fin qui tutto torna), bene, domani la mia amica ne ordina 2 x me che o mi farà spedire o andrò io da lei per l immacolata (devo ancora decidere), uno lo tengo io e l altro lo vendo bello che imballato con fattura, se cè qualcuno di milano o pavia che si vuole prenotare x uno scambio a mano si faccia avanti...attendo
Ciao, sono di Milano. Ci sto con scambio a mano...fammi sapere!!!
-
Certo, per me va bene il contrassegno,e anche essere pagato tramite PayPal! il problema è che PayPal prende la percentuale sul totale, quindi si va a spendere di più e non mi sembra il caso (a meno che non ci teniate proprio a questo metodo di pagamento)...a me alla fine basta arrotondare a londra con questo "mini lavoretto", decidete voi le modalità, l importante per quanto mi riguarda è avere i miei 20€ di "mancia" :)
La soluzione migliore secondo me è il contrassegno, in modo che pagherete quando avrete già il pacco tra le mani ;)
Comunque scrivetemi voi in PM perché frequento questo forum soprattutto su smartphone..
-
le spedizioni dall estero per i privato costano piu di 70 euro...
-
Quote:
MaXimal_Project
Certo, per me va bene il contrassegno,e anche essere pagato tramite PayPal! il problema è che PayPal prende la percentuale sul totale, quindi si va a spendere di più e non mi sembra il caso (a meno che non ci teniate proprio a questo metodo di pagamento)...a me alla fine basta arrotondare a londra con questo "mini lavoretto", decidete voi le modalità, l importante per quanto mi riguarda è avere i miei 20€ di "mancia" :)
La soluzione migliore secondo me è il contrassegno, in modo che pagherete quando avrete già il pacco tra le mani ;)
Comunque scrivetemi voi in PM perché frequento questo forum soprattutto su smartphone..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io accetterei con contrassegno pero' vorrei sapere da quando l avrai disponibile....e a quanto viene il prezzo finito con la spedizione in sicilia ovviamente....
-
Vedo che subito c'è chi si propone bene...100€ in più...per il secondo N4 dallo store.
-
Ora mi informo per quanto riguarda i corrieri, quanto costa e come funziona..
riguardo alla disponibilità dei telefoni dipende dalla data della mia partenza, sicuramente entro fine novembre ma non ancora definita, vi farò sapere anche quella ;) per ora sto iniziando a mettere le mani avanti per capire se la cosa poteva funzionare