CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 1732 primaprima ... 2663163563643653663673683764164668661366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    io ho fatto i 4 ordini in Germania.....e non me ne frega niente di sbloccate quei wallet o gli ordini e quindi inviargli i documenti.......le carte di credito sono bloccate solo su quei wallet sospesi non sul mio account "originale e reale"! questo te lo dico con certezza perchè ho appena acquistato una canzone sul playstore per verificarlo!

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    il tuo wallet originale è registrato come italiano quando l'hai fatto in generale c'è italia?

non è che ti ha bloccato la stessa carta proprio perchè hai fatto 1 altro wallet con la stessa ma di diversa nazione?e ovviamente con fatturazione diversa?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ma come è possibile dico io, decido di provare con la postepay di mio fratello che ricarico dalla mia, quindi una carta nuova e mai usata sul play.....registro di nuovo il tutto con i dati di mio fratello e faccio il wallet....bhe testo il proxy molto veloce e acquisto prima un libro dal playstore tedesco a 0,99 tutto va liscio.

allora decido di acquistare il nexus4, acquisto escono i dati del wallet faccio conferma e carico all'infinito.....aggiorno e mi dice impossibile completare l'operazione gli addebiti saranno annulati, na cosa del genere.

ieri quando provai con la mia carta una volta che rimaneva a caricare quando si faceva l'ultimo conferma mi arrivava la mail di avvenuto ordine....invece adesso nulla ne mail di avvenuto ordine di google, ne sul play nei miei acquisti c'è solo il libro comprato per prova....bha....forse è andato a buon fine e arriverà dopo???di solito arrivava subito la conferma.

vado sul sito della postepay e i soldi sono stati ovviamente già bloccati....ma come si fa dico io...sistema del beeepppp...spero almeno me li ridiano in breve tempo......onestamente è un sistema fatto male, anche stavolta tutto giusto controllato con zanetti, uguale ai dati già postati in precedenza, infatti il libro risulta comprato e completato.
    Ultima modifica di clodrusso; 11-12-12 alle 13:48

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Questa discussione sta diventando comica

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Questa discussione sta diventando comica

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    infatti, cmq ricontrollato su wallet dove non avevo guardato e c'è, dice:
    In sospeso
    € 358,99
    13:22
    Google Commerce Ltd - Nexus 4 (16 GB)

ma la mail di confema non mi è arrivata come le altre volte e nei "miei ordini e impostazioni" sul play non c'è l'ordine ma solo il libro.......vediamo un pò

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

....ragazzi questo conferma che con carta italiana non va al 90% e i pochi ordini passati "sottobanco" ho il dubbio che in fase di accredito importo prima della spedizione vengano sgamati e bloccati!

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

....ragazzi questo conferma che con carta italiana non va al 90% e i pochi ordini passati "sottobanco" ho il dubbio che in fase di accredito importo prima della spedizione vengano sgamati e bloccati!

bè, io spero di no...anche perchè ci sono già 2 testimonianze di utenti che l'hanno preso dal playstore: thomas del pomo con postepay e con la nostra stessa procedura (lui ha preso 1 nexus 4 e cinque nexus 10) e l'utente che ha fatto la guida per l'acquisto dal play store usa, lui l'ha ordinato il 13 e gli è arriato il 30 novembre (addirittura pagato con mastercard italiana)...secondo me una volta superati i primi controlli non bloccano più nulla, il problema è appunto superarli

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

riepilogando su wallet mi dice "Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a xxxxxxxxxx at gmai*.com" e risulta l'ordine in sospeso.

ma su gmail non è arrivato nulla come le altre volte, visto che arrivava subito la conferma....

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso
    Originariamente inviato da tonisauffa
    io ho fatto i 4 ordini in Germania.....e non me ne frega niente di sbloccate quei wallet o gli ordini e quindi inviargli i documenti.......le carte di credito sono bloccate solo su quei wallet sospesi non sul mio account "originale e reale"! questo te lo dico con certezza perchè ho appena acquistato una canzone sul playstore per verificarlo!

il tuo wallet originale è registrato come italiano quando l'hai fatto in generale c'è italia?

non è che ti ha bloccato la stessa carta proprio perchè hai fatto 1 altro wallet con la stessa ma di diversa nazione?e ovviamente con fatturazione diversa?

.....io non ho mai fatto un wallet personale........i wallet creati erano tutti con nazionalità tedesca (voi?).......mentre la prova d'acquisto sul mio accoun reale/originale l'ho fatta direttamente da smartphone ed è andata bene!

@zanetti: si ma parliamo di 4 ordini riusciti in Italia......personalmente ho fatto 5 tentativi tutti andati al macero!

inviatemi via pm i vostri dettagli che riprovo.......mi intrippa non riuscire a crakkare il siastema!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

.....io non ho mai fatto un wallet personale........i wallet creati erano tutti con nazionalità tedesca (voi?).......mentre la prova d'acquisto sul mio accoun reale/originale l'ho fatta direttamente da smartphone ed è andata bene!

@zanetti: si ma parliamo di 4 ordini riusciti in Italia......personalmente ho fatto 5 tentativi tutti andati al macero!

inviatemi via pm i vostri dettagli che riprovo.......mi intrippa non riuscire a crakkare il siastema!!!!!

ahah su questo devo darti ragione...ora ti scrivo come ho fatto io

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

grazie zanetti.....sei un bravo ragazzo e hai solo un difetto......sei interista ah ah ah ah ah

Pagina 366 di 1732 primaprima ... 2663163563643653663673683764164668661366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio