ma se aggiungi la carta con google wallet dovrebbe prenderla o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
O meglio se sei juventino, come me, è più probabile che te lo sospendono ah ah ah ah
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Quote:
Originariamente inviato da Verduz
........guarda se avessi letto almeno le ultime tre/quattro pagine avresti trovato le info! inoltre sulla prima pagina c'è quello che fino ad ora è certo.....ossia lo compri nei negozi on line quando sara disponibile! sono giorni che ci stiamo sbattendo per far quadrare il cerchio e se leggi qualche battuta, tra uno smadonnamento e l'altro, perdonacelo!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
quoto assolutamente :bd:
giusto per dire,guardate cosa mi ha risposto il mediamark dopo che io gli ho chiesto se la modifica della data di disponibilità spostata al 15 gennaio era solo per chi effettuava il preordine da quel momento in poi,o se era valido per tutti,come me che ho effettuato il preordine quando segnava la disponibilità il 15 dicembre:
Hello,
google has moved extraditable schedule, but should get the devices that are registered!
I'm good things that they can get their equipment on time!
cioè sono io che nella speranza di averlo ho capito che pensano di riuscirli a dare in tempo a chi ha effettuato il preordine prima ,o intendono proprio questo ahahah
please help me