Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
le spedizioni dall estero per i privato costano piu di 70 euro...
con dhl 50.. comunque per spedizioni uk-ita esiste questo servizio che spedisce con tnt, fedex, ecc.. Parcel2Go | Courier Services | Express Parcel Delivery Company considerando che il pacco pesa meno di un kg si pagherebbero circa 20 sterline + vat
In contrassegno non lo so perchč tanto lo ritengo inutile.. se uno ci vuole mettere un mattone nel pacco ce lo mette in entrambi i casi.. o ci si fida o no.
-
Qualcuno mi sa dare informazioni sull'orario di partenza delle vendite dallo store in Europa? E se le scorte finissero come procede google in tal senso? Ki ha esperienze di acquisto dal sito ufficiale di google??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Una richiesta a chi gli arriva per primo...una bella strapazzata per vedere come risponde e poi una prima breve recensione del device.:cool:
-
Quote:
peterpan79
io accetterei con contrassegno pero' vorrei sapere da quando l avrai disponibile....e a quanto viene il prezzo finito con la spedizione in sicilia ovviamente....
Anche io sono interessato, e come PeterPan vorrei sapere tempi e prezzo finale, nel mio caso destination Calabria!!
-
Quote:
peterpan79
io accetterei con contrassegno pero' vorrei sapere da quando l avrai disponibile....e a quanto viene il prezzo finito con la spedizione in sicilia ovviamente....
Anche io sono interessato, e come PeterPan vorrei sapere tempi e prezzo finale, nel mio caso destination Calabria!!
-
per informazione: confermo che handyshop.de spedisce in italia al costo di 25 euro
-
Quote:
tiso
per informazione: confermo che handyshop.de spedisce in italia al costo di 25 euro
Ti confondi Handyshop.de spedisce a 15,90€, Talkline,Modeo e Fonmarkt spediscono a 25..
Edit: Per sicurezza ho controllato simulando l'acquisto, ed č di 15,90€ ;)
-
Parlando col ragazzo che vorrebbe (gentilmente eh, e lo apprezzo) spedire i nexus dall'uk: secondo me non ti conviene: o meglio, non ci conviene... anche se in qualche modo riuscissi a eludere il sistema che impedisce di acquistare pių di 2 telefoni per account, ti ritroveresti con il telefono pagato 360 euro con la spedizione..aggiungici i tuoi 20€ e siamo a 380.. e a meno che non riesci a spedire con meno di 20€ (dubito) in Italia tanto vale prenderlo su handyshop per evitare mille passaggi... logico io i soldi preferirei darteli a te ma mi informerei bene sulla questione limiti di acquisto e spedizione ;)
-
Ragazzi invece io ho un amico in America che ritorna il 23 novembre, vorrei questa notte prendere un Nexus4 sapete se google in questo caso il playstore accetta solo le carte di credito americane? Vorrei acquistare io online farlo spedire al suo indirizzo americano, conoscete i tempi di consegna? Non č che lo acquisto e mi arriverā chissā quando soprattutto dopo che il mio amico č ritornato?
-
Ragazzi io ho bonificato oggi pome 300 pounds (375 euro) sul conto di un amico inglese che me lo compra domani: 280 pounds per il tel + 10 di spedizione a lui + 10 di sepdizione in Ita a me...dite che č tanto? C'era un qualche altro modo per poter fare di meglio e pagare ancora meno?
Grazie