Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
a me dice prenotate nel playstore......te ordinato in uk o germania?
UK. A me dice in attesa sullo store, e in sospeso sul wallet.
Ero tentato se chiedere info o no XD Ovviamente in inglese e dietro proxy
-
.....tutte le mie carte di credito sono state utilizzate! sono 6 ordini che faccio......potrei provare un ultima volta generando una carta virtuali ma mi si è abbottata la ualla! lo poaso far prendere tranquillamente quando sara diaponibile (febbraio credo) al mio capo in germania! ma mi rode non battere il playstore.......
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
Quote:
tonisauffa
.....tutte le mie carte di credito sono state utilizzate! sono 6 ordini che faccio......potrei provare un ultima volta generando una carta virtuali ma mi si è abbottata la ualla! lo poaso far prendere tranquillamente quando sara diaponibile (febbraio credo) al mio capo in germania! ma mi rode non battere il playstore.......
anche a me! domani scrocco la postepay a qualcuno o me ne faccio un'altra! ho provato anche con 2 epostepay (postepay virtuali circuito mastercard e stessa storia, sia con proxy sia senza GRRRRRR
-
Quote:
sonic7
anche a me! domani scrocco la postepay a qualcuno o me ne faccio un'altra! ho provato anche con 2 epostepay (postepay virtuali circuito mastercard e stessa storia, sia con proxy sia senza GRRRRRR
bhè devo dire ke anche tu non scherzi come casini con gli ordini!!!! sei per caso juventino? rotflrotflrotfl
-
Quote:
ilcose
UK. A me dice in attesa sullo store, e in sospeso sul wallet.
Ero tentato se chiedere info o no XD Ovviamente in inglese e dietro proxy
probabile sia per quello te ordinato in uk e usano in attesa....mentre io in germania.
Quote:
tonisauffa
ma provate sempre con lo stesso nominativo??cmq lascia stare le virtuali forse non le accetta bho..
-
Quote:
tonisauffa
bhè devo dire ke anche tu non scherzi come casini con gli ordini!!!! sei per caso juventino? rotflrotflrotfl
io non tifo xD
-
un'altra fregatura?
www. tuttoscontato .net/ts/smartphones/147-nexus-4-16gb-black-e960.html
-
Ciao ragazzi, sto per ordinare il nexus 4 dal play Store tramite un amico che è a Londra, l'acquisto lo fa lui visto che il servizio li funziona. Posso farlo spedire qua in Italia o deve per forza arrivare all'indirizzo del compratore, in questo caso a Londra? E le spese di spedizione a quanto ammontano? Il device mi viene 349 euro quindi l'affare è ottimo
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
marcolapo
Ciao ragazzi, sto per ordinare il nexus 4 dal play Store tramite un amico che è a Londra, l'acquisto lo fa lui visto che il servizio li funziona. Posso farlo spedire qua in Italia o deve per forza arrivare all'indirizzo del compratore, in questo caso a Londra? E le spese di spedizione a quanto ammontano? Il device mi viene 349 euro quindi l'affare è ottimo
Inviato dal mio Nokia 3310 usando
Androidiani App
per l ennesima volta si,deve essere spedito in inghilterra se comprin in inghilterra... se no avremmo tutti quanti già il nexus 4 tra le mani ;)
-
Quote:
andybbruno
un'altra fregatura?
www. tuttoscontato .net/ts/smartphones/147-nexus-4-16gb-black-e960.html
direi di si