R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
quidni esce prima pre-order e poi pending giustocosi si dovrebbe stare tranquilli?? tu hai usato qualche servizio o hai appoggi di amici??(sono sicuro che lo avrai già detto ma con tutte le persone non lo ricordo onestamenteXD)
Ma no figurati! Comunque mi appoggio al servizio offerto dal blog del pomo.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Quote:
zanettiilcapitano
dove lo controlli lo stato dell'ordine? su wallet? perchè a me su wallet dice solo che è in sospeso (da 2 giorni) e comunque lo chiama ordine!
Su wallet é in sospeso. Se no vai sul play Store e poi su My order o miei ordini e impostazioni e hai lo storico di tutto quello che hai acquistato dal play Store, compreso il nexus 4 e li ti dice annullato, in attesa o preordine. Completato non credo ;-)
Quote:
zanettiilcapitano
dove lo controlli lo stato dell'ordine? su wallet? perchè a me su wallet dice solo che è in sospeso (da 2 giorni) e comunque lo chiama ordine!
Anche io ho sospeso dal 10.. Sul wallet si vede
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
zanettiilcapitano
ok preciso! a me risulta ancora "in attesa"...quindi sarei ancora a rischio anche passate le fatidiche 24 ore? o anche a te risulta così?
No appunto secondo quello che ha detto l'altro tizio su g+ dovremmo essere abbondantemente a posto. Dovrebbe essere preorder -> in attesa
Se qualcuno ha maggiori info sugli stati del play Store le condivida XD
Quote:
zanettiilcapitano
perfetto, anche io sono in quella situazione! chissà quando li spediranno...aspettare fino a gennaio è quasi angosciante XD
Ahah io la scimmia la ho già sedata col nexus10 il 4 é solo uno sfizio che mi tolgo se riesco a stare sotto la fatidica soglia dei 400 euro.