ahah mi sa che ne sappiamo tutti quanto te! :) ora incrociamo le dita, aspettiamo e speriamo anche che mailboxde sia affidabile (credi di si comunque, il sito è gestito molto bene e danno la possibilità di usare paypal)
Visualizzazione stampabile
ragazi tutti voi che avete fatto questi ordini avete usato il blog del pomo?nessuno mailboxde? perchè si risparmierebbe ma rimango con il dubbio che il fatto di dare come nome del destinatario mailboxde possa far risciare di annullare l'ordine.
invece con il blog del pomo si deve mettere il propio nome,o comunque un nome di persona o anche li un nome di desito o cosa??
Quanto si risparmierebbe? Io ho dato fiducia al pomo! In ogni caso no é un nome fisico ''dell'affittuario'' dell'indirizzo se cosi si può chiamare.
E in ogni caso io l ho preso li perché quando ho ordinato in UK dava ancora 4-5 settimane mentre in tedeschia 6-7
azz messo ma luccio XD mi immagino il trauma a tornare a un n70 ahah
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Per quelli che sono riusciti a effettuare l'ordine si potrebbe provare a "valutare" i tempi di spedizione. Ho letto su XDA che almeno in America non viene spedito in base a quando si è fatto l'ordine; è vero che molte persone avevano acquistato il 13/11 (giornata di grosso caos cosmico...) comunque:
- Store GERMANIA, 6-7 settimane d'attesa....
- Io ho fatto l'ordine il 4/12 (prenotato), 8 google wallet segnala l'ordine come in attesa (pending)
--> quindi il mio tempo zero è o il 6 o 8 con 42-49 giorni di attesa.... 17(o 19) -24(26) Gennaio 2013
vorrei provare anche io a prendere il nexus 4 seguendo la guida del blog del pomo,secondo voi e' da stupidi provare a prendere il modello da 8 giga?
Io aspetto se entro venerdì riapre in francia.. Dopo di che stessero uno di voi per capire come si usa mainbox:D
Inviato dal mio Motorola StarTac
niente mi sono svegliato proprio per controllare annullato di nuovo con le 3 mail solite.
stavolta dopo i 2 ordini con la mia carta (uno in uk e uno in ge) avevo provato con carta mai usata intestata a persona diversa.
Che devo dirvi, stavolta è durato un pò di +, ordine delle 13.20 circa annullato verso le 22-23 di sera.
A sto punto non saprei....meglio tornare a dormire va.