Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi ma dal Play Store UK se ne possono sempre prendere 2 (e non 1) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Clod e toni perché non provate da uk? Non Ha un minimo di logica il perché dovrebbe funzionare ma un pensierino lo farei..
Ps notizie store francese o metodi di spedizione stile mainbox sempre in francia?
Inviato dal mio Motorola StarTac
perchè ci ho già provato.....anche se era la stessa tessera del primo annullato.
-
Quote:
Vectorized
Ragazzi ma dal Play Store UK se ne possono sempre prendere 2 (e non 1) ?
esatto, limite a 2 (totali per account, non per ordine).
-
Quote:
MajinJoko
esatto, limite a 2 (totali per account, non per ordine).
Grazie mille. L'ho chiesto perchè mi sembra che ad un certo punto il limite fu diminuito ad 1, ma evidentemente o era una bufala o l'hanno ripristinato.
-
Quote:
clodrusso
perchè ci ho già provato.....anche se era la stessa tessera del primo annullato.
perchè i miei contatti sono così composti e non voglio appoggiarmi e pagare altri servizi come gli spedizionieri:
Inghilterra: è in ferie in Italia e farebbe l'acquisto per conto suo
Francia: ho due contatti ma al momento non sono disponibili i terminali e farebbero l'acquisto per conto loro
Germania: ho il contatto che può solo ricevere e rispedirmi il pacco, ma sto bast.... di ordine mi è stato annullato su 7 tentativi!
Germania: i miei capi potrebbero comprarlo a Mediamarkt
Quindi devo aspettare sul fiume il cadavere di google play..........tacci sua!
-
Quote:
tonisauffa
.........quoto! aspetto anch'io in Francia primo perchè dopo 6/7 ordini annullati in Germania alzo bandiera bianca, secondo ho due contatti capaci di prenderli e di farmi risparmiare rispetto ad altri servizi e, the last but not the least, le cuffie!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
ma ste cuffie come sono fatte lo sapete?
-
Quote:
sonic7
Le cuffie di cosa? Non sono mica incluse nel telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da sonic7
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
.........quoto! aspetto anch'io in Francia primo perchè dopo 6/7 ordini annullati in Germania alzo bandiera bianca, secondo ho due contatti capaci di prenderli e di farmi risparmiare rispetto ad altri servizi e, the last but not the least, le cuffie!
non credo siano diverse da quelle che si possono trovare sui top di gamma........io le buttero nel cassetto perchè ho le mie Akg!
lo dicevo cosi per dire......sai quando la volpe non arriva all'uva dice chevè acerba :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da leoleoleo
Le cuffie di cosa? Non sono mica incluse nel telefono.
......a quanto pare in francia le cuffie sono obbligatorie per legge!