Solo 10 euro per spedirlo in Italia?!
Visualizzazione stampabile
Solo 10 euro per spedirlo in Italia?!
No.. 10 sterline.. Fa 12.5 euro dite che è poco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Piccolo off topic: per esperienza diretta... in due mesi a Londra non combini nulla... dico sul serio... non so da chi hai preso info, ma un paio di settimane ti partono solo x trovare alloggio/lavoro e burocrazia varia. Ma il fatto é che a fronte di una permanenza di solo due mesi nessuno ti assume ne tantomeno ti affitta una casa... se non a condizioni assurde.. affitti disumani (anche 700-800 sterline) e stipendi da fame.
E detto terra terra in due mesi di inglese impari quasi nulla... ma neanche in 6 mesi.
Scusa la brutalità ma spesso si pensa che Londra sia la mecca.. ma stai rischiando una sonora delusione...
Scusate per l'off topic
Spoiler:
:''(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
domani guardo bene i siti di spedizioni (compresi quelli consigliatimi qui sopra), vedo quello un pò più economico e quanto vorrebbero per un contrassegno londra-calabria\sicilia
lol bonella ma ti trovo dovunque? non immaginavo fossi un flippato di android xD
comunque il mio obiettivo non è stare 2 mesi, starei lì anche per 1 o 2 anni, tornerei qua giusto 2 o 3 mesi d' estate per rivedere famiglia e amici!
ci siam già beccati sul topic di scooternos, che avevo aperto io, e vado su con un amico che ci è già stato un anno quindi ha qualche conoscenza e sà come muoversi nel territorio londinese :P
In australia sono finiti in 22 minuti...