usata postepay?
Visualizzazione stampabile
Sembra che qualcosa si muova, appena ricevuta la shipping mail ;)
Guarda questa è l'asta di 715€+50€ di spedizione che avevo inserito qualche post fa.
Mia cugina l'ha ordinato online su carphone warehouse,il giorno dopo è andata in negozio per chiedere quando sarebbe arrivato e per quanto tempo potevano tenerlo loro.Tornata a casa ha ricevuto una mail che diceva questo:
Thank you for ordering with Carphone Warehouse Online.
Unfortunately we are unable to process your order just yet as your product is currently out of stock. We will make every effort to fulfil your order within the next 5 days. If this item is not back in stock within 5 days, our system will automatically cancel the order.
Please note that any offers that have been taken off the website in this time period will not be redeemed.
No payment has been taken for this order.
Ora vorrei capire,perchè dopo 5 giorni ti annullano l'ordine se il telefono non arriva in magazzino?!? In base a quale principio lo fanno??
Sono rimasto basito quando l'ho letto
forse perché senza annullare gli ordini nel corso dei giorni se ne accumulerebbero tanti e vista la scarsa disponibilità del N4 potrebbero arrivargli pochi pezzi in magazzino e cosi non riuscirebbero a soddisfare tutte le richieste e i tempi di attesa potrebbero triplicarsi.