Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anassagora
no loro lo hanno finito, sono costretto a prenderlo da un altro store ma non sanno dirmi la rev.
Pensavo che siccome bianco è uscito da poco dovrebbe già essere rev 11, o no?
Immagino di si! Comunque puoi chiedere agli Stockisti quando tornerà disponibile...magari già la prossima settimana ce l'hanno.
-
Per quanto riguarda l'offerta di glistockisti, se il telefono si guastasse e fossi costretto a mandarlo nel paese in cui è stato venduto all'ingrosso (quindi Francia o Polonia), le spese di spedizione sono a carico mio o de glistockisti, perché per spendere 30€ di spedizione lo compro da mediaworld a 369€...
-
Quote:
Borsy328
Per quanto riguarda l'offerta di glistockisti, se il telefono si guastasse e fossi costretto a mandarlo nel paese in cui è stato venduto all'ingrosso (quindi Francia o Polonia), le spese di spedizione sono a carico mio o de glistockisti, perché per spendere 30€ di spedizione lo compro da mediaworld a 369€...
Tu lo mandi al venditore (gli stockisti), poi sono cacchi loro, per dirla papale papale :)
-
Quote:
Caloo
Tu lo mandi al venditore (gli stockisti), poi sono cacchi loro, per dirla papale papale :)
Ma la spedizione per gli stockisti la pago io o loro?
-
Quote:
Borsy328
Ma la spedizione per gli stockisti la pago io o loro?
La paghi tu, a meno che il problema non si verifichi nel termine utile per recedere dall'acquisto, in quanto in quel caso ho letto che gli stockisti hanno ritirato il prodotto difettoso a loro spese.
Non per esser antipatico, ma:
1) c'è un topic dedicato appositamente a tutte le problematiche legate alla garanzia del nexus 4
2) di questo se n'è già parlato mille volte pure in questa discussione e ormai lo sanno pure i muri degli uffici di Google come funziona la garanzia degli stockisti
3) il tasto cerca è tuo amico, per cui prima di postare per la millesima volta la stessa domanda, il regolamento del forum invita a vincere la pigrizia e fare una ricerchina.
-
Quote:
Borsy328
Ripeto, io l'ho preso con garanzia Italia su e-price a 356 € spedizione compresa. Quello bianco è in offerta fino ad oggi pomeriggio, mentre il nero fino a domani ;)
-
Su amazon quello nero a 346 sped inclusa :)
garanzia italiana ovviamente
-
Quote:
Freshness
Su amazon quello nero a 346 sped inclusa :)
garanzia italiana ovviamente
Si ma ha disponibilità tra 1-2 mesi
-
qui sta a 270 vers 8gb
LG Google Nexus 4 E960 8GB Black Sim Free / Unlocked
avete ordinato qualcosa su
MY DIGITAND, sicuro ?
-
Quote:
DevilM1
qui sta a 270 vers 8gb
...
avete ordinato qualcosa su
MY DIGITAND, sicuro ?
A parte che sono 280 euro, non 270...
Rischiare di buttare 280 euro per risparmiarne 30 (rispetto a stockisti) non vale assolutamente la candela...
Facendo ricerche su internet sembra che il dominio del sito sia in UK ma la compagnia abbia sede in qualche luogo sperduto dell'australia o della cina...tradotto: lascia perdere
-
notare che è 8gb la versione linkata, non 16 come quella degli stockisti. il prezzo è abbastanza normale in questo caso
-
spedizione entro 1-2 mesi, ma è generalmente spedito in massimo 10 giorni, massimo proprio se leggi i dettagli della spedizione
-
Finalmente, domani mi arriva dagli stockisti !! Ordinato martedì sera, fino a venerdì non mi hanno fatto sapere nulla, in serata mi è arrivata l'email con il traking di brt.. Ora è in filiale della mia città.. Se solo il sabato avessero lavorato sarei andato a ritirarlo di persona! Devo aspettare lunedì mattina :(
-
Quote:
robo25
Finalmente, domani mi arriva dagli stockisti !! Ordinato martedì sera, fino a venerdì non mi hanno fatto sapere nulla, in serata mi è arrivata l'email con il traking di brt.. Ora è in filiale della mia città.. Se solo il sabato avessero lavorato sarei andato a ritirarlo di persona! Devo aspettare lunedì mattina :(
beh, allora sei stato anche fin troppo fortunato.. ordinato come te martedì, spedito venerdì alle 21..ma è ancora a bologna!! :(
-
Ma no, è che devono ancora aggiornare quelli di bartolini.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Appena arrivato, spedito venerdì dagli stockisti.
A display spento si nota il reticolo, ho provato a mettermi in pieno sole e tranne una riflesso di un raggio solare che mi stava quasi accecando non è nulla di così fastidioso... è la stessa cosa che avevo sull'asus TF101 in pratica.
Non mi sembra abbia alcun bad/stuck pixel, devo provarlo con la sim ma adesso devo scappare perchè sono in un ritardo mostruoso, appena mi accerto che sia tutto ok "fastboot oem unlock" e passa la paura
-
Quote:
ChristianTroy
A display spento si nota il reticolo, ho provato a mettermi in pieno sole e tranne una riflesso di un raggio solare che mi stava quasi accecando non è nulla di così fastidioso... è la stessa cosa che avevo sull'asus TF101 in pratica.
Non mi sembra abbia alcun bad/stuck pixel, devo provarlo con la sim ma adesso devo scappare perchè sono in un ritardo mostruoso, appena mi accerto che sia tutto ok "fastboot oem unlock" e passa la paura
E' normale che si veda? cioè, in tutti i Nexus4 è così?
-
Quote:
ChristianTroy
--OT chi si rivede,saluti Morfances
bel device...io ho il galaxy nexus e mi sta dando molte soddisfazioni
e il mediacom ce l'hai ancora?
--fine OT
-
Quote:
Gimik817
E' normale che si veda? cioè, in tutti i Nexus4 è così?
si è normale che si veda, per info vai qui
-
Ciao a tutti, qualcuno ha comprato il nexus da hw1? È affidabile come sito? Di che rev è il cellulare?
-
Quote:
marconigri83
sono andato a mediaworld, un commesso che non è un mio amico, ma un mio cliente (ho un officina) non sapevo neanche che lavorava la, mi ha detto di non prenderlo ora e di aspettare l'offerta online su mediaworld dove ad agosto lo inseriranno a 299 euro sempre garanzia italia e poi anche nei negozi
alta cosa dimenticavo state attenti da mediaworld che non tutti dispongono della ultima rev 11 di giugno, chiedete prima
Qualcuno ha qualche novità riguardo questa presunta offerta di mediaworld ??
-
Quote:
morfances
--OT chi si rivede,saluti Morfances
bel device...io ho il galaxy nexus e mi sta dando molte soddisfazioni
e il mediacom ce l'hai ancora?
--fine OT
ehi ciao :)
si, lo usa mio padre come ebook reader, ma non ho un buon feeling con rockchip, infatti son gli unici per i quali non sviluppo cm/aokp/pa ;)
-
Quote:
android32
Qualcuno ha qualche novità riguardo questa presunta offerta di mediaworld ??
Fino al 4 agosto è in offerta a 369, dopo non saprei ;)
-
A che serve la tracciabilità delle spedizioni se poi non aggiornano? La mia ringke fusion risulta in lombardia e l'ultimo aggiornamento è stato venerdì alle 16,46...... il n4 a bologna da venerdì sera......
-
il mio ha problemi con la vibrazione :(
se persistono dovrò mandarlo indietro
-
Che tipo di problema hai con la vibrazione Christian? A me è capitato un dead pixel, ho scritto agli stockisti ma ancora non ho avuto risposte...
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
il motorino interno è a puttane, vibrava, poi non ha vibrato più, poi ha ripreso da solo e adesso non vibra manco per il culo, nè all'accensione/spegnimento, nè se lo metto in vibrazione e mi chiamo, factory reset fatto ed anche provato a flashare da zero le factory image 4.2.2 e 4.3, cambia nulla.
-
ma anche da appena acceso tutto stock ti ha dato questi problemi?
porca miseria mi sa mi tengo il mio pixelino...
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
-
Arrivato anche il mio dagli stokisti , tutto perfetto, almeno per queste due ore che lo uso! Non riscontro nessuno dei famosi problemi...e la griglia la vedo appena sotto il sole inclinando un po il telefono...in realtà questo "difetto" lo avevo anche su nexus s e sul mio acer a100...
-
Quote:
fabysolo85
Arrivato anche il mio dagli stokisti , tutto perfetto, almeno per queste due ore che lo uso! Non riscontro nessuno dei famosi problemi...e la griglia la vedo appena sotto il sole inclinando un po il telefono...in realtà questo "difetto" lo avevo anche su nexus s e sul mio acer a100...
Arrivato in provincia di? Se non ricordo male lo hai ordinato quel maledetto martedì 23, no?
-
Quote:
Caloo
Arrivato in provincia di? Se non ricordo male lo hai ordinato quel maledetto martedì 23, no?
Si sono uno del famoso 23, provincia di Padova...
-
Arrivato un'ora fa anche a me.
Francese con cuffie e sigilli, tutto perfetto.
Ordinato e pagato giovedì sera.
-
Quote:
kellone
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
scusa bianco o nero?
-
Io li ho contattati per una sostituzione, c'è qualcosa che non va nella scheda logica perchè se lo "shakeri" riprende a vibrare, ed in modo del tutto casuale dopo 5/10/15/20/whatever minuti smette di vibrare e bisogna "shakerarlo" di nuovo.
Speriamo non facciano orecchie da mercanti.
-
Bianco.
-
segnalo l'offerta del n4 nero rev.11 europa a 329 su globalworkmobile: GlobalWorkMobile - LG Nexus 4 16GB e960 eu ;)
-
Quote:
kellone
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
E' il White? se no non mi spiego come mai alcuni siano Polacchi e altri Francesi...
EDIT: scusa ho visto adesso che hai già risposto!
Comunque anche io sono uno del famoso martedì 23, arrivato oggi dopo pranzo e sembra tutto perfetto, versione polacca.
-
anche io preso martedi ed è arrivato oggi!!
-
Mi sto iniziando a preoccupare (e anche ad incaxxare..). Ordinato anch'io martedì ed ancora nulla (ma dovrebbe essere normale dato che gli stockisti hanno consegnato il pacco venerdì sera e bartolini segna due giorni lavorativi per la consegna in sicilia..), ma il problema è che il tracking è fermo a venerdì sera (a bologna). E' normale che tutto oggi non abbiano aggiornato?
E anche la ringke fusion spedita con sda dovrebbe arrivarmi domani, ma l'ultimo aggiornamento del tracking è di venerdì pomeriggio a milano...
Sono sfigato io oppure i corrieri ce l'hanno con me? Mammaledizione!!