Come si chiama la catena?
Visualizzazione stampabile
mettiamo che questa fantomatica offerta sia vera il prezzo sarà di 309 e non 299 perchè on line spediscono solo, bisogna sempre guardare il prezzo finito... gli stockisti lo vendono a 309 eu. e 339 italia nel caso si optasse per quello europa e si dovessero avere problemi puoi sempre spedirglielo a loro e poi ci pensano loro a madarlo chi di dovere, con spedire web in italia spedici a 6,90€ quindi per chi non sifa problemi ad aspettare tempi di riparazione piu lunghi (x es x me non sarebbe un problema avendo gia altri smartphones) non è che ci sia tutto sto vantaggio..Quindi alla fin fine si risparmiano 30€ su quello con garanzia italia, non ci sputo sopra x carità, pero non grido nemmeno alla super offerta, per es. io tempo fa comprai su amazon un sony zl a 300€ quando online a meno di 450/500€ non lo si trovava, queste si che sono offerte..
Oltre che risparmiare 30€, che non sono così pochi, hai la garanzia di comprare da un negozio serio. Infatti per rischiare comprando un prodotto da siti on-line, questi devono proporre una super offerta, e non addirittura un prezzo superiore
segnalo che il nexus 4 nero con garanzia italia a 339 su gli stockisti è REV.11 e ha le cuffie!
Ciao,
potresti dirmi in quale Euronics l'hai avvistato?
Praticamente oggi sono andato nella catena di Arma di Taggia e la ragazza mi ha detto che è impossibile che un'altro Euronics fà diversi prezzi, magari se riesco a dimostrarglielo chiamando in quel negozio và a finire che me lo vendono allo stesso prezzo...
LG Google Nexus 4 Smartphone LGE960 - black ITALIA - su: BidShop.it
335 euro su bid shop garanzia italiana, sarà mio! che ne dite???
Ciao a tutti,
ufficialmente da oggi entro nel club N4, dopo mille esitazioni oggi alle 11:30 ho effettuato l'ordine presso gli Stokisti (ho preso quello ita).
Piccola domanda, dato che ho pagato con bonifico on line dite che lòa procedura di spedizione andrà tanto a rilento? Qualcuno ha avuto esperienze?
(nel dubbio ho inviato agli Stokisti copia della contabile con tanto di CRO)
Se a qlcuno interessa riporto la mia testimonianza.
Ho acquistato dagli stokkisti il N4 black europa,309 euro pagando con paypal, il telefono mi è arrivato due gg dopo con corriere confezione e telefono ok, appena acceso ed impostato mi ha noticato android 4.3....... beh che altro aggiungere sono veramente contento del gioiello va una meraviglia.
La garanzia italiana a me nn interessa x esperienza ho capito che se un telefono crea problemi è meglio liberarsene il prima possibile senza nemmeno passare dall'assistenza, tanto l'80% delle volte nn risolvono nulla.
Dimenticavo, l'auricolare nn è presente nella confezione.
Bye Bye
Martedì è arrivato anche quello di mia moglie, bianco rev 11 garanzia Italia ;)
Ordinato sabato su eprice, 356 € spedizioni comprese.
Mai avuto problemi con ePrice
Hai la possibilità di ritirare in negozio fisico.
Io ho preso una Lumix ieri ad esempio
Se non avessi preso dagli stockisti l N4 la sett scorsa avrei sicuramente preso questo. Con garanzia Italia!
Dice che al momento non è disponibile
Io l'ho preso su eprice, vai tranquillo, sono affidabili ;)
ma ricondizionato che significa? non significava rotto e poi aggiustato? perchè lì scrivonoQuote:
Google Nexus 4 E960 Black Android 4. (FA) Attenzione il prodotto è Ricondizionato pertanto ha un imballo perfetto ed il prodotto al suo interno è integro e non utilizzato. Il sigillo è rotto.
C'è scritto sul sito:Quote:
Cosa vuol dire Prodotto Ricondizionato?
Si tratta di un articolo proveniente da un reso. Una volta rientrato in ePRICE, il prodotto viene testato dai nostri tecnici e solo dopo aver superato severi test di controllo qualità può essere rimesso in vendita.
Quindi anche se i sigilli della scatola sono già stati aperti, sei sempre sicuro che il contenuto sia in perfetto stato. Potresti trovare qualche graffio sulla scocca o sui rivestimenti, ma ti garantiamo un funzionamento impeccabile, come nuovo. In più il prodotto non perde la sua garanzia e puoi godere di prezzi speciali, che non puoi farti scappare.
I prodotti che trovi in questa sezione sono tutti in pronta consegna a dei prezzi davvero vantaggiosi. Fai attenzione a non farteli scappare perchè sono gli ultimi pezzi, quindi la disponibilità è limitata.
Ogni giorno ci saranno nuove offerte. Scegli in fretta i prodotti che preferisci e avrai la possibilità di aggiudicarti ciò che desideri!
Quindi sarà vera questa cosa del N4 a 299 da MW con l'uscita del nuovo volantino???
Si saprà col volantino nuovo.. A meno che qualcuno non conosca gente di MediaWorld o della tipografia che lo stampa ;)
Nel sito online di MW non c'è traccia del N4... forse sono io a non trovarlo!!! bhuuu...
Possibilmente sarà messo li a quel prezzo.
Io sono indeciso tra bianco o nero... mamma mia
Credo che da Mediaworld non abbasseranno ancora il prezzo nei negozi fisici almeno, infatti sono andato in ben 5 mediaworld e in tutti era terminato :(
Vi segnalo il Nexus 4 a 337€ con garanzia (sembra) italiana http://www.bidshop.it/google-nexus-s...l?currency=EUR , lo so sono solo 2€ in meno rispetto a glistockisti, ma non avendo avuto bellissime esperienze con quest'ultimo non mi fido molto. Il negozio che ho segnalato è affidabile? In base alle recensioni sembra ottimo dato che ha preso il voto massimo su trovaprezzi.it
Domani dovrebbe arrivare il mio N4 difettoso agli stockisti (giovedì bartolini non è passato nonostante mi avessero chiesto se fossi in casa, son stato ad aspettarli fino alle 3 quando li ho chiamati e mi han detto che per qualche inconveniente non son passati!), speriamo lo sostituiscano velocemente, mi è già passata la voglia di N4 ora come ora.
guarda qualche pagina indietro, ho anche postato un video... ciò che mi ha lasciato un po' interdetto del servizio clienti degli stockisti è che, al telefono, mi hanno detto una cosa tipo "bhe dobbiamo vedere se lo hai fatto cadere, in tal caso la garanzia non vale". Mi pareva come se volessero mettere le mani avanti per negarmi la sostituzione
Bè.. il volantino di MW è uscito online, ma non c'è traccia di N4, a dirla tutta secondo me non ci sono tutte ste offerte convenienti!
Appena ordinato versione garanzia italia black dagli glistockist speriamo in bene :)