il mio pagamento è stato confermato il 23, ma del nexus nessuna traccia. :(
Visualizzazione stampabile
Si. Ancora ordine in elaborazione. Confidavo nel teletrasporto quantistico. Ma il corriere consegna fino alla mezzanotte, vero? E scommetto anche la domenica..... Ma non ho smania di averlo, no proprio... ;)
buonasera ragazzi,
leggo questo thread da ormai 1 mese ma non sono mai intervenuto..volevo informarvi che ho appena ordinato il Nexus 4 su GliStockisti! :D seguo il mondo android da quasi 2 anni e solo adesso posso averne 1 in mano! lunga vita ai Nexus! :) all'inizio subirete molte mie domande..ciao e buona fortuna!
ps:ora guardo se prendere un bumper o il ringke(o come cavolo si scrive!)
ah,ultima domanda..il nexus ha già le pellicole avanti e retro applicate?
Da quello che ho capito il terminale ha pellicola sia anteriore che posteriore, sulla posteriore vi è però uno sticker con l'imei che andrebbe tolto con delicatezza.
Per quanto riguarda l'ordine speravo anch'io riuscisse a partire entro la giornata avendo comprato in mattinata presto, ma a quanto pare se ne parla martedì visto che da quello che ho letto sabato e lunedì Bartolini non consegna...
Acquistata in contemporanea la Ringke da Amazon.it con spedizione teorica di 2-3 giorni ma per non so quale motivo prevista per il 9 Maggio.
Il lunedì Bartolini consegna!
Io presi la Ringke due settimane fa, la consiglio vivamente :D L'unica cosa negativa è che ingrassa il telefono ma ne guadagni in resistenza!
E la Krusell custodia degli stockisti com'è? sempre se torna disponibile..
Salve ragazzi vi posto la mia esperienza:
Ordinato su techmania il 23/04, confermato ordine il giorno stesso e arrivato oggi 03/05. Francese, rev11 con piedini e auricolari in busta SDA.
Tutto perfetto.
Saluti
nexus già finiti su glistockisti?...incredibile
sto cominciando a rassegnarmi
Incredibile. È di nuovo disponibile su techmania però, 369 euro.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi vi scrivo per dirvi che il Nexus 4 comprato il 23 da techmania(quindi quello da 339€) è arrivato ieri sera. Rev11 con piedini, versione francese con auricolari. Personalmente posso consigliare questo sito, si sono dimostrati cordiali e professionali, almeno con me. Secondo me merita di stare nel primo post
Ma quali sono le principali differenze fra i vari nexus, ad esempio rev11? Lg si è già sbilanciata su come si comporterà con quelli con garanzia europea adesso che il prodotto è commercializzato anche in Italia?
Il fatto che siano finiti dagli stockisti e contemporaneamente tornati da Techmania con un leggero sovrapprezzo incuriosisce...
Comunque sia dopo aver comprato ieri mattina poco dopo le 9 mi ritrovo a quest'ora con l'ordine ancora "In Elaborazione". Da quello che ho capito c'è gente che l'ha ricevuto addirittura il giorno successivo all'ordine.
Anche io stessa situazione comprato ieri dopo pranzo, mi hanno risposto che evadono ordini stasera,probabile dato che sono finiti già,nei solito aspettano che finiscano lo stock e poi inviano ai corrieri:)
Cosa intendi che ti incuriosisce il fatto?
pagato ieri sera e confermato questa mattina alle 9:24..ordine ancora in elaborazione :(
vuol dire che lo spediscono lunedì? e io che lo volevo in mano lunedì..
due giorni di elaborazione e uno di spedizione, ovviamente lavorativi. Basta che leggete il sito. Io ho comprato altri 3 cellulari da loro il primo sono andato a ritirarlo personalmente nella loro sede e gli altri due spediti senza alcun problema.
io l'ho ordinato ieri sera e immediatamente ho ricevuto la mail con il numero d'ordine. Stamattina alle 8:15 ho effettuato il bonifico che loro vedranno penso lunedì-martedì. Però nello stato dell'ordine sono ancora "in attesa". Nel frattempo i telefoni sono non più disponibili. Spero solo che mi abbiano riservato un apparecchio dal momento che non mi hanno rifiutato l'ordine!! Altrimenti che faccio dal momento che l'ho pagato?
Il bonifico per forza di cose lo vedono dopo, la cosa migliore è pagare con paypal.
il mio appena spedito a bartolini
stockisti
controllate anche voi
A chi interessa, LG chiarisce la situazione della garanzia Europa e di quella Italiana: Nexus 4: LG chiarisce la situazione legata alla garanzia Italiana
anche a me è passato a "completato"! il codice per il tracciamento del pacco lo avete ricevuto?
Giusto per cronaca, anche io ho il mio N4 da techmania.
Ma ho dovuto prenderlo alla sede SDA della mia città, perché era posto in consegna in mattinata, ma il veicolo del corriere ha avuto un guasto ed è rientrato in sede.
Lasciarlo altri 2 giorni fermo dentro dei magazzini mi faceva troppa tristezza, e quindi sono andato a prenderlo da me.
Francese, piedini, cuffie.
Secondo voi dal momento che il nexus 4 esce anche in Italia a quasi 500 euro, sul web (stockisti, ecc) il prezzo rimarrà sui 360 - 370 euro? Ovviamente con garanzia europea..per quanto riguarda gli stockisti qualcuno li ha contattati per sapere se e quando tornerà disponibile?
ma non è illegale che lg Italia non ritira i telefoni con garanzia Europa? ok che non li aggiustano loro direttamente, ma almeno dovrebbero avere un centro di smistamento in Italia a cui spedire il proprio telefono con garanzia Europa!!
non so se è illegale, sicuramente è una brutta figura...
Ragazzi mi sono convinto a prendere il nexus 4 però non sono convintissimo su dove acquistare. Il problema non è tanto a livello di prezzo ma piuttosto dei tempi di evasione/spedizione.
Avevo letto che glistockisti da questo punto di vista sono abbastanza celeri, solo che da qualche giorno a questa parte non hanno la disponibilità in magazzino. Sapete quanto tempo impiegano a ripristinare la disponibilità in genere?
Alternative (celeri) ?
io non capisco perchè molti hanno avuto difetti di fabbricazione con sto nexus
basta guardare su ebay....
Ma quindi techmania e sicuro come sito?non accetta paypal:-(
Basta spulciare qualche thread per rendersi conto della scarsità dell'imballaggio, mi ricordo di aver visto anche una foto di un utente in cui faceva vedere che era arrivato in un bustone di plastica senza alcuna protezione lasciandolo all'interno libero di muoversi durante il trasporto....mah:confused::confused:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
dove posso prenderlo senza fare tanti giri con postepay o paypal?? non voglio superare di molto i 350 però?
GliStockisti fino ad ora si sono dimostrati i più seri e celeri. Io ho aspettato quasi due settimane che rifornissero dato che ero intenzionato ad acquistarlo solo da loro. Techmania rispetta assolutamente i propri termini che sfortunatamente prevedono tempi di evasione ordine immensi.