R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
ilcose
Ma ho controllato prima sullo storico ordini del play Store ed è passato da in attesa a prenotato! A sto punto ieri mi ha detto una minch...a il tizio sul plus XD in effetti non aveva molto senso passare da prenotato a in attesa.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Idem per me =(
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
incassata la bufala del sito truffa, torno a sperare nel canada, da ieri ci sono i suoceri di mio cognato, ma rimangono li fino al 15 gennaio, dubito che il ps canadese possa consegnarlo per quella data visto che sono ancora out of stock.... oltre ebay, ci sono negozi fisici o siti che potrebbero averli disponibili?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Polv89
Ahhhh beato te =)
Mi appoggeresti per qualche ordine semmai?
Se hai fb, g+ o altro parliamo li se possibile
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
ho la possibilità di prenderr solo un altro device ma è già prenotato:)
Quote:
kekkopf
si il pre ordine l'ho fatto il 22 novembre,quidni quando era ancora segnato il 15 dicembre come disponibilità,quidni a quanto pare a me comuqnue dovrebbe arrivare in quella data...sperimao,se no sono fregato XD
Ok speriamo anch'io ho fatto il preordine a novembre
Quote:
kekkopf
mha sai queste affermazioni lasciano il tempo che trovano sek me,ma tu abiti in germania o sei di passaggio come me??
No io abito a Varese
Mio cognato abita in Austria a messo il mediamarket della germania piu vicino al suo confine che sono 30 km
Ma dato che lui fa l'autusta di autobus
Passa sempre dalla Germani
Comunque speriamo che quello che ti hanno risposto trovi conferma
Quote:
kekkopf
se fosse vero tra pochi giorni dovremmo ricevere una mail che ci dice che è disponibile per il ritiro,e in tal caso ci sarebbero 10 giorni a nostra disposizione,ho capito bene?
Per l'email si!
Per i giorni per quanto riguarda la germania io so che sono solo 7 giorni che te lo tengono da parte