Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
appena vinta asta a 507 da uk
spero €.. e sarebbero troppi in ogni caso.
-
Il mio nexus è in spedizione all'indirizzo USA:D
Ragazzi... ricordatevi di spedizionidagliusa. Preso li passa la paura
-
Quote:
Ganzdroid
Quando lo hai fatto l'ordine a spedizionidagliusa?
-
sarei tentato anch'io di prenderlo li ma ho paura di pagare un salasso di dogana
Quote:
Ganzdroid
-
15 giorni fa ho fatto l'ordine
-
Quote:
marius9900
spero €.. e sarebbero troppi in ogni caso.
si euro.. son troppi lo so ma sono anche meno rispetto altre parti, senza contare che la spedizione è immediata stando al venditore. Altri modi per acquistarlo non ne vedo almeno per ora.
Quote:
Tiller
Prima vi lamentavate tutti che 599 era troppo. Che se lo potevano tenere, se costava più di 450 euro circa e adesso vedo tanta gente che lo compra a più di 500 euro..
La coerenza dov'è finita?
Così facendo aumenteranno tutti il prezzo. Se nessuno lo avesse acquistato a cifre del genere persino gli stockisti avrebbero diminuito il prezzo!
Tiller riguardo la coerenza di cui parli boh i soldi li sto cacciando io.. tolto questo si 500 è assai di piu rispetto 390 con mailboxde o 400 col pomo, se google non rifiutasse la mia carta lo avrei già ordinato. Dici che se nessuno lo comprasse a questi prezzi loro li abbasserebbero, il ragionamento funziona ma nella realtà so chiacchiere, ci sara sempre qualcuno che lo compra, e sinceramente ne ho approfittato vedendo un prezzo piu basso e la disponibilità! Perche al momento la difficoltà più grande non è il prezzo ma la disponibilità.
-
Quote:
Ganzdroid
E ritorna quando ti arriva a casa e devi pagare la dogana :D
-
Quote:
Ganzdroid
pagato??quando arriva a spedizionedagliusa poi scegli tu che valore dichiarare e che contenuto?
quanto hai dichiarato come valore del pacco?
-
Quote:
clodrusso
pagato??quando arriva a spedizionedagliusa poi scegli tu che valore dichiarare e che contenuto?
quanto hai dichiarato come valore del pacco?
In realtà tu dichiari quello che vuoi, puoi anche dire che è un regalo. Ma nei fatti succede che se il tizio alla dogana vuole controllare ti apre il pacco, guarda cosa c'è dentro, gli da un valore e ci applica tutte le tasse che ci deve applicare.
Per assurdo se tu dichiari che il contenuto vale 400 € e in dogana lo aprono, dandogli un valore di 500€ comunque ti tasseranno per 500€.
A volte succede che dichiarando "Gift" tutto fili liscio, solo a volte però.
-
mediamente dopo quanti giorni dopo l'annullamento vengono svincolati da google i soldi "prenotati" sulla postepay?