Ma usando miei account intendo =)
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
mi hai detto tutte cose che già so....in realta io avevo chiesto a lui quanto gli era venuto e quanto aveva dichiarato sul pacco per la dogana e con che contenuto.
a me i soldi dell'acquisto uk del 4 dic sono ancora bloccati.
ho seguito la guida di zanetti punto per punto, ma quando vado per confermare il checkout esce scritto la seguente
se il mio tedesco non mi tradisce (e google traduttore nemmeno) dovrebbero esserci problemi tecnici...Quote:
Hoppla, es ist ein Problem aufgetreten.
Aufgrund eines technischen Problems konnte Ihr Einkauf nicht gestartet werden.
Nähere Informationen zum unten stehenden Problem:
Diese Anfrage konnte nicht verarbeitet werden. Falls Ihnen Kosten berechnet wurden, erfolgt automatisch eine Stornierung innerhalb von 24 Stunden. Bitte versuchen Sie es nach 24 Stunden erneut.
Al posto del calendario dell'avvento quest'anno barro le caselline del calendario per l'arrivo del nexus 4.
Comunque stando al playstore usa (quindi anche quelli europei credo) una volta che il pacco è spedito dovrebbe arrivare in 2 giorni lavorativi.
p.s persino Porto Rico può farsi spedire la merce direttamente a casarotfl
maledetti inglesi! il tizio non so perche ha aperto la controversia e non me lo vende piu -.- in compenso ho aprlato con due venditori tedeschi me lo danno privatamente a 490... dite che mi posso fidare?