Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Ahh ecco, mi stava sfuggendo qualcosa :cool:
-
Sbagli tutto xD
Con il nostro nexus 4 se installi mod non perdi la garanzia.
Quindi il ragionamento non regge!
Prendi uno garanzia italia e vai tranquillo, fidati.
-
Quote:
Cromage
Sbagli tutto xD
Con il nostro nexus 4 se installi mod non perdi la garanzia.
Quindi il ragionamento non regge!
Prendi uno garanzia italia e vai tranquillo, fidati.
Confermo, LG ha sempre garantito anche i cell. moddati.
-
Quote:
Albxd98
Confermo, LG ha sempre garantito anche i cell. moddati.
Pensavo che la garanzia restasse solo con lo sblocco del bootloader. Grazie per la dritta :)
-
Quote:
Androidreamer
Arriva Memtech.it a dar fastidio a "GliStockisti": 329€ + 6€ di spedizione :)
Non lo trovo su questo sito!
-
:o Stava tra i "Nuovi prodotti" un'ora fa....non può essere finito o_O
-
Ho fatto una ricerca ma non è presente! Tra i nuovi prodotti non c'è almeno nelle prime pagine
-
Quote:
fabribasi
Ho fatto una ricerca ma non è presente! Tra i nuovi prodotti non c'è almeno nelle prime pagine
È stato eliminato :O
-
Quote:
Androidreamer
È stato eliminato :O
Si. infatti era qua: http://www.memtech.it/index.php?main...oducts_id=6887 :bd:
Guardate il secondo prodotto http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...FQtY3godKH8A4A
-
Se a qualcuno interessa, da domani nei negozi Saturn c'è il tasso zero (tan e taeg) sul Nexus 4, lo si può prendere pagndo 10 rate mensili da 36,90 Euro. Il prezzo non è fantastico, anche se per essere un negozio fisico non è malaccio, ma se qualcuno, tipo i minorenni che vanno al liceo, non se lo può permettere potrebbe essere interessante. È online il nuovo volantino Saturn! Scopri tutte le offerte valide dal 22 Agosto all'8 Settembre
-
Quote:
Nico
Io ho preso la paghetta e messa insieme al vecchio S3 ho preso un nexus 4 usato in ottimo stato.
E mi è avanzato anche qualcosina.
-
Quote:
Nico
370€ a rate è un buon prezzo però preferisco a 329€ in contanti.
-
Ho contattato gli stockisti per l n4 nero, ecco la risposta "Gentile cliente, Dovrebbero tornare ad essere disponibili nell’ arco di questa settimana massimo la prossima."
-
Quote:
alieno92
Ho contattato gli stockisti per l n4 nero, ecco la risposta "Gentile cliente, Dovrebbero tornare ad essere disponibili nell’ arco di questa settimana massimo la prossima."
Ok grazie dell'informazione....speriamo non ne prendano soltanto 10 >_< e speriamo anche che torni presto disponibile D:
-
OK arrivato stamattina nexus bianco Italia, piedini dietro, foro CAM piccolo, android 4.2.2 :)
-
Quote:
nathan75
OK arrivato stamattina nexus bianco Italia, piedini dietro, foro CAM piccolo, android 4.2.2 :)
Ma il foro CAM piccolo che comporta?
-
Quote:
ciavarro
assolutamente niente...
è solamente una modifica hardware che hanno fatto dalla rev 10 alle rev 11... ha migliorato leggermente la qualità dell'illuminazione nelle foto e nei video ;)
-
nathan puoi controllare la cpu? Esempio se è fast,normal o slow?
-
Quote:
ciavarro
Quote:
Fabio3105
assolutamente niente...
è solamente una modifica hardware che hanno fatto dalla rev 10 alle rev 11... ha migliorato leggermente la qualità dell'illuminazione nelle foto e nei video ;)
Quote:
reydj24
nathan puoi controllare la cpu? Esempio se è fast,normal o slow?
ragazzi tutta questa discussione è OT....
-
-
Quote:
fabribasi
Se googlate un po' il sito Media Elettronica Mania non sembra proprio affidabile.... infatti il prezzo di qualsiasi oggetto in vendita è troppo allettante!!!!
Questa è una mia opinione, poi se qualcuno lo ha già acquistato qui si faccia vivo perchè il Nexus 4 a 270€ è più che un affare
-
vero ho visto,
ho trovato anche a 330 su Telefonia e Informatica a bassi prezzi | MediaCell-ShopWeb - LG Nexus 4 E960 Black 16Gb EU ma sono sempre europa, il 329 ita degli stockisti dovrebbe essere il miglior prezzo!
-
Appena arrivato Nexus 4 Black! (setelefonando.net) Imballaggio perfetto, spedizione un pò lenta calcolando che l'ho acquistato il 12 agosto ed è stato spedito il 19 :/ (forse perchè c'era di mezzo ferragosto e quindi i corrieri non hanno ritirato). Versione Francese, cuffie incluse :) per 316 euro penso di aver fatto un ottimo affare!
-
Quote:
nbusato
Se googlate un po' il sito Media Elettronica Mania non sembra proprio affidabile.... infatti il prezzo di qualsiasi oggetto in vendita è troppo allettante!!!!
Questa è una mia opinione, poi se qualcuno lo ha già acquistato qui si faccia vivo perchè il Nexus 4 a 270€ è più che un affare
se n'è già parlato, accettano pagamento solo con ricarica postepay... fate voi..!!
-
Quote:
papinist
se n'è già parlato, accettano pagamento solo con ricarica postepay... fate voi..!!
Normale! Col PayPal se non ti arriva il prodotto a casa il venditore non viene pagato o gli vengono riscalati i soldi per restituirteli, con la postepay tu gli dai i soldi e possono fare quello che vogliono.
-
Quote:
Appena arrivato Nexus 4 Black! (setelefonando.net)
Garanzia Europea?
-
Quote:
Androidreamer
Garanzia Europea?
si la garanzia è francese, ma a me poco importava della garanzia, con i 10 euro che ho risparmiato ci ho preso una cover
-
PcStock.it 327,47€+15€ spedizione. Ieri sera costava 331,91€ :/
-
Tornato disponibile la versione nera su glistockisti e ordinato immediatamente :D
-
Ragazzi sono affidabili questi siti? se si i prezzi sono ottimi qualcuno che ha acquistato su uno di questi 2 potrebbe dirmi com'è?
Nexus 4 16GB 270€
Nexus 4 16GB 307€
-
Quote:
Alexaceplus
Ma usare il tasto cerca ti fa troppa fatica?
Il primo puzza di pacco lontano un miglio, visto che come unica modalità di pagamento accettato solo postepay.
Da setelefonando più di qualcuno ha comprato e ci si è trovato bene.
-
Quote:
Alexaceplus
meglio questo...anche se il prezzo è un po di piu
-
confermo anche io la buona reputazione del sito glistockisti.it ... telefono ordinato il 14 e ricevuto il 21 causa ferragosto e we in mezzo!
p.s.
é normale l'assenza di qualsiasi tipo di sigillo?
Inviato con ricevuta di ritorno dal mio Nexus 7
-
Quote:
morfances
meglio
questo...anche se il prezzo è un po di piu
Credo prenderò questo dagli stockisti me ne parlano molto bene solo che essendo garanzia italia non riceverò cuffie...anche se le compro da parte con 10€ non sono mai le stesse...
-
[QUOTE=pius;4399620]confermo anche io la buona reputazione del sito glistockisti.it ... telefono ordinato il 14 e ricevuto il 21 causa ferragosto e we in mezzo!
p.s.
é normale l'assenza di qualsiasi tipo di sigillo?
Anche a me è arrivato ieri senza i sigilli di garanzia, ed il cartone interno dove alloggia il telefono è rotto in un angolo, come se il telefono fosse già stato tirato fuori "maldestramente". Questo non mi è proprio piaciuto, ed ho contattato gli stockisti, che mi hanno risposto che la presenza o meno dei sigilli di garanzia dipende dal paese di provenienza, e che loro vendono prodotti assolutamente nuovi.
-
Quote:
Alexaceplus
Credo prenderò questo dagli stockisti me ne parlano molto bene solo che essendo garanzia italia non riceverò cuffie...anche se le compro da parte con 10€ non sono mai le stesse...
Le cuffie LG che trovi con il nexus francese le trovi online a 20€..
-
Quote:
MaxSP5
Le cuffie LG che trovi con il nexus francese le trovi online a 20€..
Quelle originali che trovi nell'edizione francese? se si mi linki il sito?
-
Preso ieri il nexus 4 nero in negozio da Marco Polo a 369 euro con l'offerta che scade oggi..
-
Quote:
Alexaceplus
Quelle originali che trovi nell'edizione francese? se si mi linki il sito?
Ti ho mandato un messaggio privato ;)
-
sono tutti siti sicuri e affidabili già provati no?