Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Perché dici che è un sito truffa? A me pareva di aver letto più di una testimonianza di gente che con loro si era trovata bene.
In fin dei conti accetta solo Postepay (bonifico oltre i 2000 euri)
-
Che ne dite di Elettronicapoint su ebay (in scadenza) Nexus4 garanzia Italia a 349,99 euro???
-
Quote:
Alefire
Che ne dite di Elettronicapoint su ebay (in scadenza) Nexus4 garanzia Italia a 349,99 euro???
io l'ho preso da loro, dunque posso garantire la serietà
-
Quote:
dell
io l'ho preso da loro, dunque posso garantire la serietà
Grazie..in effetti guardando i feedback non ci sarebbero dubbi! Sono tentato anche per il discreto prezzo.
-
Attualmente sono in Germania ospite di una famiglia per uno scambio culturale e parto venerdì, qualcuno sa quanto ci metterebbe ad arrivare qui il nexus preso dal play store? E per farmelo spedire in Italia quanto costa?
-
Vista la disponibilità di questo periodo, che con garanzia italia si sta sui 350€, posso andare sul sicuro da amazon? Sono circa 355€
Purtroppo ho contattato di recente gli stockisti e non prevedono a breve una rimessa in stock, e acquistare all'estero preferirei evitare
-
Quote:
markino1994
Vista la disponibilità di questo periodo, che con garanzia italia si sta sui 350€, posso andare sul sicuro da amazon? Sono circa 355€
Purtroppo ho contattato di recente gli stockisti e non prevedono a breve una rimessa in stock, e acquistare all'estero preferirei evitare
Ovviamente amazon è uno dei seller piu seri del mondo,xo io sinceramrnte a spendere 355 per prenderlo online ne spendo 369 e lo prendo da mediaworld....almeno lo tocco con mano
-
Quote:
mancosi
Ovviamente amazon è uno dei seller piu seri del mondo,xo io sinceramrnte a spendere 355 per prenderlo online ne spendo 369 e lo prendo da mediaworld....almeno lo tocco con mano
Oggi ci sono andato di persona per lo stesso motivo.. E la tizia mi ha detto che non ne hanno la più pallida idea di quando torna in negozio..
Ho girato tutti i negozi di elettronica della mia città, ma non c'è traccia di Nexus. A questo punto direi Amazon. Quello che risparmio dal Mediaworld fisico lo spendo in cover e pellicole
-
LG Nexus 4 E960 Nero, Prezzo: 345.05? Italia | Mobile Shop
335 ita + sped
5 € in più degli stockisti, che ne pensate?
-
Quote:
reydj24
[.............................../]LG Nexus 4 E960 Nero, Prezzo: 345.05? Italia | Mobile Shop[/url]
335 ita + sped
5 € in più degli stockisti, che ne pensate?
mmmm ho dato un occhiata e lo store non è italiano (rep ceca)...è vero che dice Garanzia EU NO (non specifica pero ITALIANA), la cosa strana è che l'offerta 2 ci garanzia EU costa di più di quella da te segnalata....
-
Non mi sembra molto chiaro quel sito. Nel titolo c'è scritto "Italia" ma nella confezione sono menzionati gli "auricolari" quindi non è la versione italiana. È possibile selezionare la garanzia di un anno "MobileShop" a 10€ in più ma non è coperto da garanzia europea, naturalmente neanche da quella italiana.
-
nuovo volantino mw a 359 dal 12 settembre...maledetti stockisti, sto aspettando loro per comprarlo
-
Quote:
mimmodm
nuovo volantino mw a 359 dal 12 settembre...maledetti stockisti, sto aspettando loro per comprarlo
Quella di MW è l'offerta che aspettavo, visto che ho un buono da 50 euro che mi è stato regalato :)
Certo si poteva sperare in un'offerta migliore, ma mi conviene approfittarne visto che lo pagherei 309 euro...
-
comprato Nexus 4 16Gb nero (Garanzia Europa) su bitgenerationstore.it a € 289.90 + € 8.60 di spedizioni. Dicono consegna in 5/7 giorni. L'impazienza è una brutta bestia, speriamo bene (difficile trovare un prezzo all'altezza di questo attualmente) :)
se volete vi aggiorno.
-
Si grazie, tienici aggiornati! ;)
Quote:
iceeagle
comprato Nexus 4 16Gb nero (Garanzia Europa) su bitgenerationstore.it a € 289.90 + € 8.60 di spedizioni. Dicono consegna in 5/7 giorni. L'impazienza è una brutta bestia, speriamo bene (difficile trovare un prezzo all'altezza di questo attualmente) :)
se volete vi aggiorno.
-
Sentiti gli stockisti via mail, "non sono previsti rientri a breve"....niente da fare quindi!
-
Ma diamine, mi piacerebbe tanto sapere il perché!
-
Quote:
Androidreamer
Ma diamine, mi piacerebbe tanto sapere il perché!
Probabilmente perché non gli conviene più, oppure fanno a fatica a rifornirsi, magari per l'assottigliarsi delle scorte di nexus 4 disponibili in vista dell'imminente nexus 5.
-
sono un po' OT, ma per 329 euro (sullo stesso sito consigliato poco fa) si trova l'LG Optimus G E975 che è praticamente il Nexus 4 con la differenza che ha LTE, 32 GB di Ram e Radio FM... e puoi portarlo in qualsiasi centro assistenza LG in Italia... naturalmente poi fate voi ;) capisco la google user experience ma...
-
Quote:
capisco la google user experience ma...
Oltre alla google experience, anche 40€ di differenza fanno :(
Quote:
e puoi portarlo in qualsiasi centro assistenza LG in Italia
Ma la politica di Lg per la garanzia europea non è sempre la stessa?
Quote:
oppure fanno a fatica a rifornirsi, magari per l'assottigliarsi delle scorte di nexus 4 disponibili in vista dell'imminente nexus 5.
Mah, onestamente vedo difficile che facciano fatica a rifornirsi, dato che su altri lidi si riesce a trovare tranquillamente.
Non credo però sia un problema avere la versione europea...
-
Quote:
Androidreamer
Il Nexus 4 segue un discorso di garanzia tutto suo (qualunque Nexus 4 che non abbia garanzia italiana non può essere portato in nessun centro assistenza in Italia)
-
Quote:
Androidreamer
Oltre alla google experience, anche 40€ di differenza fanno :(
Mah, onestamente vedo difficile che facciano fatica a rifornirsi, dato che su altri lidi si riesce a trovare tranquillamente.
Non credo però sia un problema avere la versione europea...
Quote:
neo75
Il Nexus 4 segue un discorso di garanzia tutto suo (qualunque Nexus 4 che non abbia garanzia italiana non può essere portato in nessun centro assistenza in Italia)
non è questo il posto giusto per parlare di garanzia....!!
-
Quote:
Sentiti gli stockisti via mail, "non sono previsti rientri a breve"....niente da fare quindi!
Su Facebook hanno scritto che il reparto commerciale ha scelto venerdì scorso di non rifornirsi.
Secondo me aspetteranno un po' e torneranno con un prezzo più basso.
-
Io personalmente sono convinto che aspettando ancora qualche settimana si trovera' a 299 con garanzia italia. Resistete !
-
Quote:
PonzioPilota
Ciao, anch'io ero interessato all'acquisto, volevo chiederti quando pensi di passare in negozio a ritirarlo?
Puoi aggiornarci poi su tutto (negozio, servizio, cell ...)?
Il prezzo mi sembra molto concorrenziale, puoi accertarti che sia la versione a 16 Gb e non quella a 8? :)
Grazie mille in anticipo. :)
Quote:
ussalernitana1919
Allora... Il 12 tornò a Salerno quindi in quei giorni passò a ritirarlo e vi dico tutto. Il modello e il 16 gb!!
:o Visto il numero di pezzi neri rimasti ho deciso di acquistarlo su Bit Generation Store senza aspettare oltre, e
ho chiesto di farmelo spedire a casa. Vi aggiornerò anch'io sul mio acquisto durante i vari passaggi.
-
Loweb abbassa di 4€ il prezzo della versione europea:325€+9€ di spedizione.
Quote:
Visto il numero di pezzi neri rimasti ho deciso di acquistarlo su Bit Generation Store senza aspettare oltre
Speriamo abbiano rifornimenti ancora per molto. Converrebbe anche a loro con quel prezzo imbattibile!
-
Quote:
PonzioPilota
:o Visto il numero di pezzi neri rimasti ho deciso di acquistarlo su Bit Generation Store senza aspettare oltre, e
ho chiesto di farmelo spedire a casa. Vi aggiornerò anch'io sul mio acquisto durante i vari passaggi.
Hai fatto proprio bene visti che sono finiti....;)
-
Quote:
skeggia84
Infatti non mi spiegavo perchè tanta gente continuava a sperare negli Stockisti (ma è l'unico sito di e-commerce che ispira fiducia?), altri addirittura li maledivano (perchè?), altri continuavano a discutere se era il caso di pagarlo 5 euro più degli stockisti (quindi 329+5=324 euro :-$. . :eek: ma quelli di Bit Generation Store non lo vendono a 298 euro spese comprese?), altri si stavano attrezzando per acquistarlo all'estero simulando in maniera molto artificiosa, faticosa e affatto sicura (se non altro per l'esito dell'operazione) utenze, carte di credito e iscrizioni a portali esteri. Sinceramente ci stavo pensando anch'io a questi escamotage, ma c'era Bit Generation Store che lo vendeva (e lo vende) a meno di 300 euro!
Io non so perchè in molti si aggrappavano a queste alternative, so solo che mentre noi ne discutevamo e ancora ci pensavamo, una dozzina di persone una per volta scemava le scorte di Nexus neri (e 1 bianco).
Comunque vedremo, come vi ho detto ne ho ordinato uno e vi terrò aggiornati durante i vari passaggi. ;)
-
Quote:
PonzioPilota
Infatti non mi spiegavo perchè tanta gente continuava a sperare negli Stockisti (ma è l'unico sito di e-commerce che ispira fiducia?), altri addirittura li maledivano (perchè?), altri continuavano a discutere se era il caso di pagarlo 5 euro più degli stockisti (quindi 329+5=324 euro :-$. . :eek: ma quelli di Bit Generation Store non lo vendono a 298 euro spese comprese?), altri si stavano attrezzando per acquistarlo all'estero simulando in maniera molto artificiosa, faticosa e affatto sicura (se non altro per l'esito dell'operazione) utenze, carte di credito e iscrizioni a portali esteri. Sinceramente ci stavo pensando anch'io a questi escamotage, ma c'era Bit Generation Store che lo vendeva (e lo vende) a meno di 300 euro!
Io non so perchè in molti si aggrappavano a queste alternative, so solo che mentre noi ne discutevamo e ancora ci pensavamo, una dozzina di persone una per volta scemava le scorte di Nexus neri (e 1 bianco).
Comunque vedremo, come vi ho detto ne ho ordinato uno e vi terrò aggiornati durante i vari passaggi. ;)
ho "verificato" un pò i dati di Bit Generation Store e mi sembra un sito affidabile...
facci sapere come è andata ;)
-
Salve sono in procinto di acquistare un Nexus 4, molto probabilmente tramite lo store Bit Generation, volevo chiedervi un po di cose:
1)Quali sono le differenze tra le varie Rev dei Nexus 4?
2)Oltre al colore, ci sono altre differenze tra il N4 white e black?
3)La versione White è già conforme all'ultima revisione?
Grazie per la disponibilità
-
Quote:
andrea89ita
Salve sono in procinto di acquistare un Nexus 4, molto probabilmente tramite lo store Bit Generation, volevo chiedervi un po di cose:
1)Quali sono le differenze tra le varie Rev dei Nexus 4?
2)Oltre al colore, ci sono altre differenze tra il N4 white e black?
3)La versione White è già conforme all'ultima revisione?
Grazie per la disponibilità
1) le varie rev stabiliscono eventuali modifiche fatte al tel dalla catena di produzione. Si presuppone che le ultime corrispondano a terminali esenti da bug. La v11 è l ultima e sicuro gli stockisti la ha (io ho il bianco v11 )
2)probabilmente il foro fotocamera più piccolo o più grande. E la texture meno visibile nel bianco (ma pare che anche nel nero non sia più visibile come i primi modelli)
3) in teoria si.è uscito relativamente da poco il terminale white,al max se non è v11 è v10.
-
Quote:
rogan
Quella di MW è l'offerta che aspettavo, visto che ho un buono da 50 euro che mi è stato regalato :)
Certo si poteva sperare in un'offerta migliore, ma mi conviene approfittarne visto che lo pagherei 309 euro...
guarda che da mw i buoni non sono cumilativi con altre offerte...
-
Quote:
Loisa
guarda che da mw i buoni non sono cumilativi con altre offerte...
Io per buono intendo una gift card caricata di 50 euro. Dovrei poterla usare quando voglio, visto che è l'equivalente di 50 euro in contanti.
-
-
Quote:
skeggia84
speriamo evadano tutti gli ordini di chi l'ha ordinato quando lo segnava disponibile, perché ieri a mezzanotte segnava una disponibilità di 5 pezzi (ansia) e poi invece stamattina ne segnava ben 8. Non vorrei fosse un contatore non corrispondente davvero con le scorte di magazzino, ma fittizio, visto che a domanda precisa "ma ne avete ancora?", mi avevano risposto "dobbiamo controllare in magazzino, al massimo comunque arrivano a inizio settimana prossima", e il contatore segnava ancora 8 quando ho chiesto. È anche vero che questo scambio è avvenuto stamattina alle 9, appena dopo l'apertura, quindi forse non avevano una lista precisa di ordini già arrivati / pezzi in magazzino.
Boh, speriamo bene.
-
Quote:
ciavarro
1) le varie rev stabiliscono eventuali modifiche fatte al tel dalla catena di produzione. Si presuppone che le ultime corrispondano a terminali esenti da bug. La v11 è l ultima e sicuro gli stockisti la ha (io ho il bianco v11 )
2)probabilmente il foro fotocamera più piccolo o più grande. E la texture meno visibile nel bianco (ma pare che anche nel nero non sia più visibile come i primi modelli)
3) in teoria si.è uscito relativamente da poco il terminale white,al max se non è v11 è v10.
Grazie mille per la risposta, quindi potenzialmente converrebbe prendere la versione bianca per assicurarsi una rev più recente, giusto?
-
Va bene anche nero. Penso che beccarsi la rev10 si possa solo acquistandolo solo se usato.
-
Quote:
andrea89ita
Grazie mille per la risposta, quindi potenzialmente converrebbe prendere la versione bianca per assicurarsi una rev più recente, giusto?
io non mi sono fatto troppi problemi con le varie rev. I cambiamenti sono minimi, direi quasi ininfluenti (alcuni dicono addirittura che lo schermo della rev.10 fosse migliore), e poi mi pare di aver capito che la vecchia rev.10 sia stata prodotta fino a marzo-aprile. Sarebbe strano, credo, trovarne ancora in giro.
-
Ora su Bg store sono esauriti entrambi i colori.. Azz era il minor prezzo con spedizione da Italia. (garanzia EU)
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
scusatemi ma cosa vuol dire garanzia europea venduto da store italiano, non è come avere la garanzia italia? Se non sbaglio LG disse che quella europea vale solo nel paese dove si acquista, ma se il paese è Italia che differenza c'è?