Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxSP5
Ti ho mandato un messaggio privato ;)
Grazie bello ;)
Quote:
SUCCODIMELA
sono tutti siti sicuri e affidabili già provati no?
Si credo che il migliore sia "gli stockisti" a 329€ e arriva in poco tempo
-
Quote:
MaxSP5
Le cuffie LG che trovi con il nexus francese le trovi online a 20€..
Se cerchi su ebay lo store di Lg Korea vendono i quadbeat del gemellino optimus G, credo vengano una quindicina d'euro spediti direttamente da LG e sono ovviamente originalissimi (tra l'altro mi pare che ce ne siano due versioni, rossa e nera), li vendono anche in bundle di 5 e di 10 se si vuole risparmiare.
Lo so perché me l'hanno segnalato per prendere il bumper originale per l'optimus G (ora ce l'hanno solo bianco, aspetto se ristocano quello nero, viene 14 Euro circa).
-
Quote:
MaxSP5
Le cuffie LG che trovi con il nexus francese le trovi online a 20€..
Quote:
Alexaceplus
Quelle originali che trovi nell'edizione francese? se si mi linki il sito?
Quote:
Nico
Se cerchi su ebay lo store di Lg Korea vendono i quadbeat del gemellino optimus G, credo vengano una quindicina d'euro spediti direttamente da LG e sono ovviamente originalissimi (tra l'altro mi pare che ce ne siano due versioni, rossa e nera), li vendono anche in bundle di 5 e di 10 se si vuole risparmiare.
Lo so perché me l'hanno segnalato per prendere il bumper originale per l'optimus G (ora ce l'hanno solo bianco, aspetto se ristocano quello nero, viene 14 Euro circa).
Ragazzi se volete continuare usate il thread apposito per le cuffie ;)
-
Acquistato da unieuro garanzia italia.
Euro 369,00
Passato da HTC One a Nexus 4 pienamente soddisfatto
Inviato dal mio Nexus 4 usando tapatalk
-
parlatene in privato, qui è ot
-
Io l'ho preso da loweb store a 353€... Il nexus costa 329€, solo che pagando in contrassegno il prezzo è lievitato! Inoltre i tempi di spedizione sono molto lunghi, io infatti ho ricevuto il nexus dopo 14 giorni! Beh, posso dire di averlo fatto per voi lol
-
Acquistato stamattina da Gli Stockisti a 329€... Non ero molto sicuro di questo acquisto, poi però leggendo le varie recensioni qui sul forum mi sono convinto... Spero di non aver sbagliato acquisto... :D
-
Quote:
mario97
Acquistato stamattina da Gli Stockisti a 329€... Non ero molto sicuro di questo acquisto, poi però leggendo le varie recensioni qui sul forum mi sono convinto... Spero di non aver sbagliato acquisto... :D
È un tel fantastico tranquillo ;)
-
Ragazzi, mi rivolgo a chi l'ha preso dagli stockisti ultimamente. E' la versione "nuova" con piedini di gomma e senza motivo 3d nella scocca posteriore?
Grazie
-
Mbow io l'ho acquistato stamattina, appena mi arriva ti posto una foto... :D
-
Quote:
mario97
io l'ho ordinato ieri pomeriggio..... vediamo a chi arriva prima? :p
speriamo bene!!!! per me l'ordine figura ancora in lavorazione
-
Quote:
Adso72
io l'ho ordinato ieri pomeriggio..... vediamo a chi arriva prima? :p
speriamo bene!!!! per me l'ordine figura ancora in lavorazione
Beh, il tuo verrà processato sicuramente prima del mio... :D A me l'ordine figura in elaborazione... Speriamo arrivi il prima possibile... :p
-
Io l'ho ordinato venerdi pomeriggio da glistockisti ed è ancora in elaborazione :bd: quanto ci vorrà ancora?
-
anche io l'ho ordinato questa mattina per la mia girl!
cosa è questa storia della mancanza del motivo 3d dietro??!
-
Quote:
bentley84
anche io l'ho ordinato questa mattina per la mia girl!
cosa è questa storia della mancanza del motivo 3d dietro??!
Volevo anche io maggiori informazioni su questo... Manca la texture di pixel dietro? D:
-
Quote:
mario97
Volevo anche io maggiori informazioni su questo... Manca la texture di pixel dietro? D:
C'è una versione "vecchia" e una "nuova", più recente.
C'è un forum qui
Le differenze sono:
4 piedini di gomma antiscivolo(quasi invisibili)
foro della fotocamera(non ricordo se più grande o più piccolo)
back cover senza motivo 3d(vedi immagini seguenti):
VECCHIO:
http://gadgetnerdly.com/wp-content/u...xus-4-Rear.jpg
NUOVO:
http://i49.tinypic.com/15egspz.jpg
-
Ma quindi adesso sono tutti senza trama?! La scelta del telefonino viene fatto anche sull'estetica..... Come mai questo cambio di rotta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Non dite calvolate... L'ultima revisone del telefono è la 11 che è quella che vende gli stockisti
E comprende foto fotocamera piccolo
DUE piedini sul retro del terminale
E ovviamente ha il patter 3D con effetto pixel sul retro..
Non esistono nexus senza effetto 3d sul retro
-
scusate allora errore mio, pensavo fosse senza pattern la rev 11...
-
Mmmm sono un po confuso...oggi al saturn ho visto il nexus 4 a 370€ avendolo in mano ho notato che il patter 3D era quasi inesistente...non è che ci sono 2 versioni?
-
Appena ordinato dagli Stockisti! speriamo bene!
Sapete quale versione del telefono inviano? rev10 o 11?
-
Quote:
psycho84
Appena ordinato dagli Stockisti! speriamo bene!
Sapete quale versione del telefono inviano? rev10 o 11?
Inviano la Rev 11
-
Quote:
Alexaceplus
Mmmm sono un po confuso...oggi al saturn ho visto il nexus 4 a 370€ avendolo in mano ho notato che il patter 3D era quasi inesistente...non è che ci sono 2 versioni?
Avrà avuto sopra la pellicola !
Sul mio con la pellicola non si nota più di tanto, se la tolgo invece ..
-
Qualcuno sa quando tornerà disponibile la versione nera sul sito degli stockisti?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Emans97
Qualcuno sa quando tornerà disponibile la versione nera sul sito degli stockisti?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
per chi ha ordinato quando era disponibile? sapete come funziona?
-
Quando l'ho ordinato io stamattina era disponibile... Speriamo non passino troppi giorni per il riassortimento...
-
Quote:
mario97
Quando l'ho ordinato io stamattina era disponibile... Speriamo non passino troppi giorni per il riassortimento...
idem. ordinato questo pomeriggio ed era disponibile...certo è che non si fa così...
-
visto che il mio ordine è ancora in elaborazione, ho aperto un ticket per conoscere la reale situazione per chi ha già ordinato.
Appena mi rispondono, vi farò sapere.
UPDATE
ecco la loro risposta
Quote:
Gentile cliente, il suo ordine verrà evaso stasera al massimo domani sera, Riceverà la tracciatura BRT via mail dopo di chè BRT impiegherà 2 giorni lavorativi circa per poterglielo consegnare. Cordiali saluti.
probabilmente hanno avuto un surplus di ordini nel weekend e li stanno elaborando in maniera più lenta del solito.....
-
Quote:
Adso72
visto che il mio ordine è ancora in elaborazione, ho aperto un ticket per conoscere la reale situazione per chi ha già ordinato.
Appena mi rispondono, vi farò sapere.
UPDATE
ecco la loro risposta
probabilmente hanno avuto un surplus di ordini nel weekend e li stanno elaborando in maniera più lenta del solito.....
Speriamo parta stasera ma conoscendoli partirà con molta calma domani D: io sto aspettando da venerdi >_<
-
Io l ho ordinato ieri nel primo pomeriggio ancora in fase di elaborazione.... Speriamo che parta stasera
-
appena controllato, ancora non ho il tracking ma la fattura sì e dice
Data Ritiro 27/08/2013
Ora del ritiro 16:00
quindi è stato spedito rotfl
-
Quote:
Adso72
Data Ritiro 27/08/2013
idem rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Adso72
Data Ritiro 27/08/2013
Anche per me la stessa cosa. :p
-
Quote:
psycho84
idem rotfl rotfl rotfl
Idem con patate... rotfl dai che dopodomani lo abbiamo tutti quanti... :D Anzi, arriverà prima a me che l'ho ordinato dopo di te :cool:
-
-
Tracking funzionante, pacco partito da Bologna alle 21.00... Spero non arrivi domani che non dovrei essere a casa... D:
-
Quote:
mario97
Tracking funzionante, pacco partito da Bologna alle 21.00... Spero non arrivi domani che non dovrei essere a casa... D:
beh, c'è scritto che lo consegnano domani...bo...io non sarò a casa di mattina questa settimana. penso che lascerò un biglietto sul citofono "chiamare al xxxx arrivo in 10 minuti" rotfl
Devo ancora fare la microsim :O
-
taglio prezzi di google sul playstore: 199€ versione 8GB e 249€ in versione 16GB
-
Quote:
mimmodm
taglio prezzi di google sul playstore: 199€ versione 8GB e 249€ in versione 16GB
Addirittura ora pronosticano la possibilità di trovare in Italia la versione 16 gb sui 230 euro entro metà settembre!
-
Quote:
continua.mente
Addirittura ora pronosticano la possibilità di trovare in Italia la versione 16 gb sui 230 euro entro metà settembre!
negli usa:
199$ versione 8GB e 249$ in versione 16GB (piu' tasse dello stato e spedizione)
col cambio attuale e' MOLTO MOLTO interessante!