Perfetto grazie comunque translate lo uso giusto per dare un senso alla frase ovviamente non la prendo mai come una traduzione corretta
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie comunque translate lo uso giusto per dare un senso alla frase ovviamente non la prendo mai come una traduzione corretta
Quote:
Originariamente inviato da Blackjack2789
Ciao, il mio è ancora fermo al 20% da ieri alle 18:55
Il tuo quando è stato aggiornato? E che ora riporta dal tracking di oggi?
Scusami ma sono abbastanza impaziente :(
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Sarei intenzionato ad acquistare il nexus4 tramite Play store americano e farmelo portare da mia cugina.
Sapete per caso se è disponibile o se c'è da aspettare molto???
Grazie in anticipo :)
Nel Play Store USA è dsiponibile e se sei fortunato e fai ora l'ordine in 2/3 settimane arriva a tua cugina..;)
Salve ragazzi sto per prendere il Nexus in Uk, una domanda di natura tecnico/finanziaria.
Quanto costa fare un bonifico ad una carta UK? E' meglio farlo in contanti o tramite un altra carta di credito?
Grazie.
Niente sempre fermo al 20%, da ieri alle18:55, mah.......
No il pacco è stato consegnato sicuro, guarda il tracking cosa dice in inglese:
Mon, 11.02.2013 18:17 h ---- The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Mon, 11.02.2013 18:55 h Germany The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Meglio così allora! A me appena è apparsa la seconda scritta era già al 40%! Comunque sia devono portarlo al centro smistamenti che lo invierà a Milano!
PS: da Milano non sta partendo nessun pacco per la neve, quindi se ci mette un giorno in più non cambia nulla! ;)
Ragazzi siccome non ho voglia di rileggere milioni di post addietro, mi potete consigliare il modo più economico per acquistare il telefono? Grazie mille..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Siccome non ho voglia di dirtelo, puoi leggere i post addietro?! ;)
Quote:
Originariamente inviato da BigBang
Nooo ti prego.. Poi sto dal telefono XD
Si ma è datato novembre 2012. Speravo fosse cambiato qualcosa in meglio..
Quote:
Originariamente inviato da BigBang
Si ho visto che a milano è tutto bloccato, ma vorrei vedere il tracking aggiornato, almeno so per certo che il pacco è partito per l'italia.
Ok, grazie, vediamo domani che succede
Ora sono al 60% ma il pacco non è ancora in Italia, quando arriverà in Italia il progresso sarà ancora al 60% e dovrò tracciare da DHL.it giusto?
Ecco cosa dice:
13.02.2013 05:47 Uhr
Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )(Günzburg, Deutschland)
The shipment will be transported to the destination country where it passed to the delivery organization. (Home / Online Tracking:) (Gunzburg, Germany)
E il mio che è ancora fermo al 20% da lunedì????
Ho mandato un'email sia a dhl che al venditore, mi ha risposto il venditore che oggi andrà direttamente in sede dhl per avere spiegazioni, mentre dhl non mi ha cagato di striscio............
Da quale rivenditore lo hai acquistato? Che scocciatura comunque...
Il mio è fermo a Milano da ieri mattina.. anzi no è messo spedizione ritirata luogo Milano..per cui dovrebbe essere partito ieri mattina da milano no?
Quote:
Originariamente inviato da Lukitos
È un venditore su ebay.de, attendo risposta da parte sua appena va in sede dhl, ma molto probabile che il tracking di dhl fa schifo e non viene aggiornato in tempo reale, cercando un po sulla rete molti hanno avuto questo problema e anche se hanno ricevuto il pacco il tracking è rimasto così per poi cambiare dopo un paio di giorni, speriamo bene anche se la spedizione è assicurata sarebbe una bella rottura di balls, soprattutto perché sono senza cellulare.......
la tua spedizione era formata da 12 numeri? dhl paket international? il venditore mi aveva assicurato appunto che con questa spedizione sarebbe arrivato max venerdì,non capisco perchè ancori risulti fermo al tracking di lunedì 11 febbraio dove il pacco è stato preso dalle sede dhl per essere spedito,mah,speriamo bene...
Alla fine a Venerdì ancora manca, magari in due giorni la situazione si smuove. Conta che da me quando èa rrivato il pacco il tracking di Hermes diceva che ancora non era arrivato in Italia...XD Il giorno dopo la consegna ha aggiornato lo stato scrivendo consegnato..;)
Bene, è arrivato a milano...ora dobbiamo vedere se rimane fermo lì per un po' di giorni a causa della neve oppure boh.
Ma che poi io sta storia della neve non l'ho capita... Perchè dovrebbero stare fermi?? Le gomme termiche non sanno cosa sono?? Manco ne avesse fatta 1 metro cavolo...XDXD Quì da me l'anno scorso ne fece 3 metri...li si che tutto era fermo per neve... I vigli del fuoco e la protezione civile giravano con motoslitte e gatti delle nevi....
Ma anche:
la neve è sulle strade urbane, i camion dhl e i furgoncini si spostano sull'autostrade. Io se guardo le webcam delle autostrade, quest'ultime sono PULITE (tranne negli spartitraffico)....muuaaaah...
Ma chi l'ha detta sta cosa delle spedizioni? Vorrei quasi quasi provare a chiamare la DHL e sentire SELL'E' (alla toscana :D ) vera sta cosa.
Quote:
Originariamente inviato da Blackjack2789
Ciao quando è stato inviato il tuo? Dhl paket?????
Il mio ancora al 20% da lunedi caxxxxxx