Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Bah se i pezzi sono così limitati mi verrebbe da ordinarlo subito in qualche store tedesco... non vorrei che aumentassero i prezzi..
Quoto. Difatti mi sa che oggi .....
-
Quote:
Jack79
Sai quanti ne sono stati venduti in quei 22 minuti? Se erano 500mila è un conto, se erano 5mila è un altro....
-
Quote:
Jack79
Ti confondi Handyshop.de spedisce a 15,90€, Talkline,Modeo e Fonmarkt spediscono a 25..
Edit: Per sicurezza ho controllato simulando l'acquisto, ed è di 15,90€ ;)
bisognerebbe inserire queste info nel primo post
-
Quote:
marius9900
Sai quanti ne sono stati venduti in quei 22 minuti? Se erano 500mila è un conto, se erano 5mila è un altro....
No, non lo so !! Difatti anch'io pensavo la medesima cosa. Se fan come la Xiaomi, facile esaurirli :O
-
Quote:
marius9900
Bah se i pezzi sono così limitati mi verrebbe da ordinarlo subito in qualche store tedesco... non vorrei che aumentassero i prezzi..
Quote:
Jack79
ciao, avete resistito tanto....provate a temporeggiare ancora un po!
vi consiglio di vedere cosa succede nei prossimi 3/4 giorni...perché gli store tedeschi inglesi etc...hanno preso dei pre-ordini e magari i pezzi che gli arrivano riescono appena a tamponare i pre-ordini...rischiate di pagarlo ora e riceverlo tra due mesi! oltretutto non é detto che alzino i prezzi, potrebbero anche abbassare perché magari vedendo il boom di richieste alcuni store che non avevano a listino il N4 potrebbero decidere di inserirlo....e si sa la concorrenza fá abbassare i prezzi!
mio modesto parere!
-
Ieri proprioho parlato con il mio amico che me lo dovrebbe prendere in francia ,ma viste la situazione che subito è finito in australia le veodo rprp dura....in francia quando apre???
-
Quote:
kekkopf
Ieri proprioho parlato con il mio amico che me lo dovrebbe prendere in francia ,ma viste la situazione che subito è finito in australia le veodo rprp dura....in francia quando apre???
In Francia ho guardato ora, e sul Playstore non è ancora partita la vendita, c'è ancora l'avviso di presto disponibile, è apparso anche il Bumper in vendita, come sugli altri store...
-
Quote:
Jack79
In Francia ho guardato ora, e sul Playstore non è ancora partita la vendita, c'è ancora l'avviso di presto disponibile, è apparso anche il Bumper in vendita, come sugli altri store...
Mha speriamo bene,ma tu cosa usi per cambiare proxy per nstrare sul g play francese???
-
Quote:
kekkopf
Mha speriamo bene,ma tu cosa usi per cambiare proxy per nstrare sul g play francese???
Adesso ho usato Tor Browser, poi dipende...
-
Quote:
kekkopf
In europa dovrebbe aprire alle 21.