IDEM. anche a me non finiva di caricare, ma mi è arrivata la notifica di conferma e sul wallet è in sospeso. Ho acquistato da UK con una poste pay utilizzando il metodo del pomo e indirizzo di forward2me... speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
Lo cerco ma non so dove comprarlo qualcuno che mi aiuti? Un link
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se vuoi ti do la mail di uno dei due tedeschi con cui ho parlato però non penso ti facciano meno di 490 privatamente.
eh lo so infatti confido in paypal... sto pressando il crucco adesso mi faccio aggiungere su facebook ahahah
Quote:
Originariamente inviato da sonic7
evita assolutamente di fare una transazione fuori da ebay in quanto anche con paypal non sei tutelato in caso di frodi! ti diro di piu......anche all'interno di ebay, contrariamente a quanto si pensi, in caso di buona organizzazione fraudolenta del venditore tu non becchi una lira! se il venditore svuota i fobdi su paypal ti attacchi! io ho salvato tra i preferiti un venditore inglese che quattro gg fa ha messo in vendita a €330 ben 8 nexus 4 16gb.......si hai capito bene! l'ho salvato perchè voglio vedere cosa commenteranno i polli che hanno creduto di fare un affare! valuta bene il venditore e i suoi feedback DA VENDITORE e il numero........piu in generale mantieni la scimmia!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Se lo comprassi in internet negli Usa su ebay funzionerebbe qui in italia? Per favore aiutatemi vorrei sapere dove acquistare anche con tempi di consegna elevati
Certamente ;)
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
........potresti inviarmi il testo via pm? questa sera cenerò con un po di persone ke masticano il germanese! e ti faccio sapere......
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
......se se come no........sei hai letto saprai ke non funzionano in Italia......oppure si......non dire le bugie ke ti cresce il naso! ;-)