Dai aiutami tu ahah dove posso prenderlo?
Visualizzazione stampabile
Dai aiutami tu ahah dove posso prenderlo?
Eccolo!!!!! Ma voi cosa ne pensate???????:bd:
Nexus 4 16GB Black (E960) - Tuttoscontato.net
Che è una truffa! sicuro
ragazzi riepiloghiamo chi ha acquistato con la postepay da uk o germani e sono passate almeno 24/36 ore senza annullamento, quindi quelli a cui dovrebbe andare a buon fine l'ordine??
Quote:
Originariamente inviato da sonic7
.......io ti ho gia scritto la mia opinione......non stiamo parlando di qualche decina di euro.....pensaci bene perchè potresti perdere una cifra cospicua o avere il prodotto come promesso dai venditori!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
sisi ma infatti ci sto riflettendo altrimenti non avrei scritto neanche qui... cmq assurdo tutte a me! ci mancava anche l'inglese che mi fa la controversia -.-'
non c'entra nulla m una curiosità, prendendolo da uk si puo usare il caricatore dell'iphone per caricarlo o l'amperaggio è diverso?
L'amperaggio credo sia diverso ma si carica lo stesso. Probabilmente solo più lentamente.
Fai le tue osservazioni sul sito, cerca i feedback sui vari forum, su facebook controlla da quanto è attivo il profilo...
Ragazzi occhio ad acquistare da e-bay perché incredibilmente sembrano esserci già parecchi cloni in giro, sono uguali e l'unico problema è che il codice IMEI non esiste.
Ci mancava solo questa
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2