Ho fatto l'ordine sul PlayStore DE ma non ho indicato mailboxde.com né il mio ID nell'indirizzo di spedizione, cosa devo fare ora?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto l'ordine sul PlayStore DE ma non ho indicato mailboxde.com né il mio ID nell'indirizzo di spedizione, cosa devo fare ora?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Il mio amico Londinese me lo ha preso lunedi 10 con la sua carta inglese con spedizione in 5/6 settimane, dato che nei miei 2 tentativi dall' Italia con proxy e carta italiana Mastercard (mettendo il suo indirizzo in spedizione e fatturazione) mi avevano bloccato wallet in entrambi i Google account creati da me ad hoc. L' unica perpessità è che appena ha concluso l' ordine gli si è aperta una finestra di pop-up dove c'erano dei problemi tecnici che non ho ben capito. Quindi ho pensato che avessero messo il suo indirizzo di residenza in black list avendolo io associato alla mia carta italiana nei precedenti 2 ordini andati male. Però gli è arrivata tramite mail conferma ordine, e ad oggi mi ha detto che non c 'è stato nessun cancellamento. Quindi speriamo bene!
Comunque signori dopo 393 pagine di thread ci meritiamo tutti il nostro nexus! Ci si rivede in sezione:cool:
Ragazzi secondo voi conviene prenderlo dall'us o da qualche paese europeo??
Dovrei prendere un modello da 8gb ma se l'attesa e' molto maggiore rispetto ai 16 prendo quest'ultimo
qualche nexus checker funzionante al 100% c'e'?(ho riletto le ultime pagine,seguo fin dall'inizio,ma molti sembrano avere problemi)
Infine mi pare di aver trovato la maniera definitiva per ordinarlo dall'italia tramite servizi tipo jacks giusto?