Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
Intendeva dire che vuole comprarne più di uno e rivenderli ad un prezzo maggiore in modo che il suo gli venga a costare 0€.
......yes!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
ciao ragazzi....ormai è dall'inizio di questa discussione che vi sto seguendo ma per la scarsa praticità con proxy e via dicendo sono rimasto in disparte.....ora invece leggo di questa possibilità col saturn dalla germania ad un prezzo tutto sommato accettabilissimo....se qualcuno potesse illuminarmi un pò su questa possibilità gliene sarei molto grato!!!!
-
il mio ordine con mailboxde di ieri rimane ancora "in sospeso" nel wallet e "prenotato" sul playstore e mi hanno già bloccato i soldi
speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Si, peccato che non riesco ad annullare il primo ordine... Ne riceverò 2 :D
Ho fatto più volte la richiesta di cancellazione tramite l'apposito modulo ma non ho ricevuto alcun mail di conferma. Ho anche eliminato la carta di credito dal wallet ma niente, l'ordine è sempre presente :)
forse devi solo attendere che aggiornino..
Quote:
tonisauffa
......yes!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
io vorrei fare lo stesso quando le acque si calmano, facendo una nuova postepay. Almeno ammortizzo quelli spesi su ebay, ammesso che vada tutto bene.
-
Quote:
jack13
ciao ragazzi....ormai è dall'inizio di questa discussione che vi sto seguendo ma per la scarsa praticità con proxy e via dicendo sono rimasto in disparte.....ora invece leggo di questa possibilità col saturn dalla germania ad un prezzo tutto sommato accettabilissimo....se qualcuno potesse illuminarmi un pò su questa possibilità gliene sarei molto grato!!!!
da quello che ho capito è un preordine, ma consegnano gia dal 19. Non ho capito se è prevista spedizione in germania, o consegna solo presso un punto vendita tedesco. In qualunque caso c'è bisogno di un contatto che te lo spedisca dalla germania in italia
-
Da saturn costa 400 euro ma come faccio ad acquistarlo? Qualcuno che mi illumini?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
jack13
ciao jack purtroppo devo darti una brutta notizia, ho provato a contattare il sito saturn.de chiedendo informazioni ed hanno espressamente spedcificato che spediscono solo all'interno del proprio territorio cioè germania....in italia non spediscono!
-
Quote:
BullSlevin88
ciao jack purtroppo devo darti una brutta notizia, ho provato a contattare il sito saturn.de chiedendo informazioni ed hanno espressamente spedcificato che spediscono solo all'interno del proprio territorio cioè germania....in italia non spediscono!
questa è una notiziona! appoggiandosi a servizi come mailboxde è fattibile, si spendono 50€ in più ma si evitano casini con il play store, inoltre se la spedizione parte davvero il 19 si accorciano anche i tempi!
-
Quote:
sonic7
questa è una notiziona! appoggiandosi a servizi come mailboxde è fattibile, si spendono 50€ in più ma si evitano casini con il play store, inoltre se la spedizione parte davvero il 19 si accorciano anche i tempi!
Bè si potrebbe essere una soluzione, il terminale da 16 Gb costa 395 Euro + 13.16 di spedizione (in Germania)+ 50 euro (mailboxde), si arriverebbe a circa 458 euri...
francamente non so quanto convenga!
-
458 euroo_Ospendete meno a dichiarare 600 dollari di spedizione dagli usa
edit: ma la spedizione da germania a italia costa 50 euro al kg??