No se non ricordo male non ha nessun negozio fisico per giunta spediscono solo in svizzera
Visualizzazione stampabile
ops mi sono dimenticato di linkarlo ahahahah
scusate,eccolo:International Numbering Plans, © 2001-2012
vi ripento ho provato con vari cel e li riconosce,su internet pure ne parlano,poi non posso garanitre al 100%
passate le famose 24 ore da un po'. L'ordine risulta in sospeso nel wallet, ma prenotato sul play store... speriamo bene!
ciao a tutti!
sapete se è possibile la procedura tramite il playstore francese??
benvenuto nel club :) sono nella tua stessa situazione da 4 giorni. In che store l'hai preso e a chi ti sei appoggiato?
certo, però di servizi di spedizione a parte quello del blog del pomo in francia non ne conosciamo. Appoggiati a loro oppure se conosci qualcuno lì affidati a lui
in effetti la domanda era proprio se c'era la possibilità di trovare servizi tipo Forward2Me ma in versione francese..rumors sulla disponibilità del prodotto nel playstore che voi sappiate dato che risulta ancora OUT OF STOCK ?? grazie mille!
si ho chiesto su altri forum xda, ma niente non si sa niente....è pazzesco..io sono da 1 settimana fermo, perchè sono indeciso se prenderlo in germania tramite mailbox (con spedizione tra 1 mese e mezzo) o aspetto l'apertura dello store francese col pomo e magari riesce ad arrivarmi prima di fine anno..voi che dite ??
per ora di restock in francia e spagna non si sa nulla...per il servizio di spedizione chiedi al blog del pomo, loro ne offrono uno anche in francia. Devi però dare 10€ per l'affitto dell'indirizzo e in caso la procedura non vada a buon fine quei 10€ non li rivedi più
io il dente me lo sono già tolto :) io penso che aspettare la francia sia "inutile" per un semplice fatto, non si sa ancora nulla sul restock. Potrebbe essere domani come tra 1 settimana o un mese e sicuramente appena partiranno le vendite ci saranno tantissimi ordini, quindi riuscire ad essere tra i primi (considerando che si lavora sotto proxy) sarà quasi impossibile. Di conseguenza rischieresti di aspettare qualche settimana il restock e appena riaprono le vendite ti troveresti nella stessa situazione attuale che c'è in germania. A questo punto prendilo in tedeschia e fine, almeno non rischi di dover aspettare all'infinito :)