Ragazzi...160 pagine e neanche l'ombra di un singolo nexus.. io mi sa che punto a un altro telefono
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...160 pagine e neanche l'ombra di un singolo nexus.. io mi sa che punto a un altro telefono
Io credo di buttarmi sul gnex a sto punto
aspettate a gennaio. Si troverà in vendita anche tramite qualche negozio su ebay
Più che altro sono innamorato dell'amoled... e comunque sono dell'idea che voler avere l'ultimo modello sul mercato è solo questione di moda...quando va via l'hype passa il bello.. e preferisco fare un affare :) In ogni caso per l'uso giornaliero normale secondo me tra gnexus e nexus 4 la differenza è minima
Ritornando al discorso "acquisto tramite google play": io ho registrato la mia carta di credito italiana in google wallet, se come indirizzo di fatturazione metto un indirizzo inglese mi fa completare l'acquisto?
Non vorrei essere ripetitivo ma può essere che l acquisto venga bloccato dopo il pagamento?
È impossibile che per ogni acquisto (migliaia) ci sia un dipendente Google che controlli la provenienza della carta!
Molto più facile è bloccare automaticamente wallet appena registrata la cc estera...
Comunque io provo a comprarlo con cc Ita è indizirizzo di fatturazione inglese
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Sanderson
L'indirizzo di spedizione deve coincidere con il paese di emissione della carta di credito
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Si vabbeh ma mi andrò a fare una carta di credito (che immagino costi almeno 50 euro all'anno) per comprare un cellulare?
Salve a tutti, è da un pò che ho alcuni dubbi riguardo la possibilità di prendere sto benedetto nexus 4..A dicembre andrò in Germania per un mese, quindi in teoria avrei la possibilità di comprarlo direttamente dallo store tramite parenti..il problema che mi sorge e questo..appena è stato messo in vendita la disponibilità è finita in pochi minuti, ora è da un bel pezzo che non è più disponibile, e a quanto pare anche quando tornerà disponibile c'è la possibilità concreta che vada a ruba in pochi minuti (c'è chi parla che arrivarci è addirittura impossibilie!)..premesso che o lo prendo a 349 al play store o non lo prendo proprio e torno al caro vecchio s2, è davvero così impossibile riuscire a prenderlo dallo store? Mi devo mettere l' anima in pace? Sto letteralmente sclerando perchè ho venduto il vecchio cel e ho preso un vecchio galaxy ace proprio con lo scopo di comprare il nexus:(
Ciao a tutti, anche io sono interessato a prendere il nexus 4, vista la penuria di dispositivi credo di potermelo far acquistare nel perido natalizio da un amico con residenza e carta usa che fa la spola tra gli us e l'italia, tuttavia vorrei sapere il prezzo della versione 8gb comprensivo di tutte le spese, si parte da 299 dollari, devo aggiungere s.s. per usa? VAT? e altri costi? oppure è quello il prezzo finale?
Inoltre la carta prepagata MasterCard Moneybookers andrebbe bene per l'acquisto sul play store UK?
Al cambio attuale 299$ sono circa 230€, un 10$ di s.s e al max 30$ di VAT, con 270€ starei tranquillo? Comunque per chi si preoccupava dei costi delle carte di credito citate nel post precedente, la MasterCard Moneybookers costa 10€ all'anno.
Ragazzi, io dovrei andar negli USA, c'è un modo di acquistarlo online sul play store, magari facendo una carta di credito/prepagata americana...senza vincoli?! nel senso..magari spendere anche 40€ di attivazione...ma che non mi vincoli economicamente per anni?!
Oppure attivare questa carta prepagata virtuale:
https://www.entropay.com/
è riconosciuta come carta di credito "americana" nel Google play store ?!
Ragazzi anche io sto impazzendo perché voglio acquistare un nexus4 ma secondo me state dimenticando il problema della garanzia dato che sono i primi terminali molto probabilmente avranno problemi se li prendete in usa poi vi attaccate al tram.. Io per ora ho puntato su un s3 non dico che dovete farlo anche voi ma secondo me vi conviene aspettare un po.. Aggiungo che anche se preso in altri paesi europei dovete rispedirli in quei paesi in caso di assistenza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non so se è spam, in caso chiudete.
Vi volevo solo informare che ho trovato un venditore che vende l'LG nexus 4 ad ottimi prezzi.
[RM] Vendo LG NEXUS 4 imballati - HwMaster
peccato che ho preso il Galaxy Nexus appena l'altro ieri :O
Guardate se vi interessa [RM] Vendo LG NEXUS 4 imballati - HwMaster
E li vende senza guadagnarci un centesimo?
Non so quanto verrebbe acquistandolo dallo store, tra iva, dogana e spedizione.
Ma credo che qualcosa la guadagni per forza o_O Ammenochè non sia babbonatale.. il periodo è questo.. rotfl
Io ci sto facendo un pensierino.. anche se ho preso il Galaxy Nexus appena 2 giorni fa. ( pagato 200 euro usato.. potrei in effetti rivenderlo allo stesso prezzo.. )
la cosa che però mi sembra strana è: come fa ad averne disponibili 16?
C'è gente che non è riuscita a prenderne nemmeno uno in quei 20 minuti e questo ne ha presi 20 e per di più li rivende a 359€ senza guadagnarci un euro? Dai su..
Vabbè che natale è vicino, però insomma...
Io lo prendo per ultimo... rotfl meglio non rischiare :O