Quote:
Originariamente inviato da sonic7
........idem con patate!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sonic7
........idem con patate!
zane svuota i pm..
quindi sia ilcose polve hanno usato questo metodo? Mail & Package Forwarding from Germany, Europe | Mailboxde.com
il prezzo totale pacco assicurato quanto viene?
............ordine fatto per la quarantesima volta! attendo fiducioso il "bello ti abbiamo sgamato ancora!"
.... deciderà il mio contatto in germania......sempre se l'ordine viene confermato!
Nel caso in cui ci sia un restock a breve in Francia, non è per caso che qualcuno ha qualche contatto o conosce aziende come forward2me o mailboxde che però spediscano dalla Francia all'Italia? Io ho fatto una breve ricerca, ma non ho trovato nulla. Penso che questo possa essere d'aiuto a tutti...:)
Zane hai i Pm pieni non ti posso rispondere =)
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
raga io mo bestemmio in turco!!!!!!! mi hanno bloccato la postepay e non ho neanche ordinato!!!!!
Mi hanno nuovamente cancellato l'ordine e sospeso il wallet! Questa volta ho pagato anche con postapay ed eseguito tutto alla lettera! Ci rinuncio ad acquistarlo da solo ...... aspetterò che me lo comprino dall'inghilterra e dalla francia!
piazzato prima altro ordine dopo quello annullato il 4 dicembre.....vediamo come va.
Quote:
Originariamente inviato da ilcose
......l'avevo fatto, ma niente! ho provato in tutti i modi, con 4 account differenti e 4 carte di credito, con proxy e senza proxy! uno su mille ce la fà e quello non sono io! spero nelle mie conoscenze europee :-)
Per me c'è un omino di google pagato per controllare questo thread di androidiani e segarvi ogni volta le gamberotfl
aspita, ma quanti ordini ti hanno sospeso mamma mia.....bho....e quanti soldi ti avranno bloccato sulle carte immagino.
a me quelli del 4 dicembre ancora devono sbloccarmeli i soldi infatti per fare un altro ordine ho dovuto ricaricare.
che indirizzo di casa avevi usato?
ma gli ordini annullati tutti in uk?con che indirizzo?
P.S. dopo quanto tempo te lo hanno annullato sta volta?
come ti hanno bloccato la postepay??casomai il wallet.....
Salve vorrei chiedervi un consiglio, io abito in Friuli-Venezia-Giulia, abbastanza vicino a Slovenia, Croazia e anche Austria, dove mi consigliate di effettuare l'acquisto?
Dalla mediamarket austriaco non ho capito molto, non ho trovato specularità con quello tedesco dove sono presenti le nuove uscite.
Quindi chiedo a voi un' aiuto su come potrei fare, grazie per la disponibilità.
....i soldi mi sono stati "svincolati" subito sia su mastercard che su postepay! l'indirizzo è quello di un mio conoscente in germania......devo sperare in un restock in francia e che questo amico inglese faccia l'ordine subito!
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
........hai ragione, sopratutto a me! ma mi sa che in giro non è che tiri un aria diversa! aspetterò che sti cappero di contatti in europa si prestino al mio volere.......ma volevo battere google......
picciotti secondo me, la cosa è semplice..per capire dove abbiamo sbagliato..chi ha fatto l'ordine ed è ancora attivo faccia una tabbella riassuntina compilando ogni campo. ogni detttaglio e ogni procedimento..solo cosi potete capire la differenza..
ps per chi chiedeva di spedzioni in francia ho trovato Spedire in Francia - Spedire.com - Spedizioni in 24 ore in Italia e in tutto il mondo e poi c'è il solito dhl
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
ho fatto 5 ordini con 4 account differenti in tutte le salse e niente! eppure non è che sia difficile impostare tutto come suggerito da ilcose!
......secondo me ilcose e pov89 sono due eccezioni! il problema sta nelle carte, se una carta è stata emessa in Italia l'ordine viene annullato........non c'è trippa for the cats! quando google invia la richiesta di accredito all'istituto ti sgama e anche se gli dici che sei "il nipote di mubarak" ti cancella tutto!
Io l'ho scritto come ho fatto, io non so se sia random quindi mi ha detto culo =)
Però ormai son passati 3 giorni fa e non mi hanno annullato nulla, ci sto sperando..
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
io mi sono registrato al sito, mi hanno fornito l'indirizzo e un mio account per vedere quando arriveranno a loro i miei ordini, quali sono già stati spediti verso casa mia e quali sono ancora in attesa. Ora ho fatto l'ordine sul playstore e per ora sta procedendo tutto bene. Se non me lo annullano appena google spedirà i pacchi all'indirizzo su mailboxde farò il pagamento (infatti quando creerai il tuo account comparirà una sezione dove poter fare i pagamenti che rimanda a paypal). Ovviamente mi terrò largo e caricherò sull'account una quarantina d'euro, al max se avanza qualcosa glieli lascio in beneficenza! :) cmq da quello che ho capito sono 2.65€ per il servizio + circa 30€ per il pacco (me lo farò spedire con ups)...forse però ti notificano loro quando gli arriverà il pacco quanto dovrai dargli per la spedizione, quindi se me lo notificheranno gli caricherò la cifra indicata. Polv89 mi confermi?
io mi ritrovo questo quando entro nel mio account:Allegato 36803
non avevo controllato la mail XD quidni spedisci senza neanche avvisarli? ti avvisano loro qunado arriva il tuo pacco ? come fanno a capirlo XD
quidni il costo te lo dicono dopo?come fanno a sapere dove rispedire il pacco? ti avvertono??
scua le mille domande ma meglio essere sicuri ihihih
quando ti registri devi fornire tutti i tuoi dati di residenza...loro capiscono che è il tuo pacco perchè ti danno un indirizzo a tuo nome e con un id, che nei dati di google dovrai utilizzare. Il costo penso che te lo dicano dopo, ma al massimo io per precauzione carico sul mio account di mailboxde 40€ per stare sicuro
Ragazzi voi state comprando in germania...ma che tempo di attesa ci sono ?
Una piccola news..Ho aperto il wallet e vedo una nuova notifica del 9 dicembre..purtroppo no, non è per la spedizione
niente non è ;)Quote:
9 dic Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine.
che proxy tedesco avete usato?