Anche a me sembra un po' strano, se c'è qualcuno interessato che abita a Roma provate a dirgli che passate a prenderlo a mano e vediamo cosa dice..
Visualizzazione stampabile
Anche a me sembra un po' strano, se c'è qualcuno interessato che abita a Roma provate a dirgli che passate a prenderlo a mano e vediamo cosa dice..
bè, io ho amici a roma...voglio chiedergli se accetta di incontrarmi (spacciando uno dei miei amici per me) per fare lo scambio a mano, così se accetta mando il mio amico e poi me lo faccio spedire da lui...se non accetta potete già trarre le vostre conclusioni ;)
spedizione con sda 5€ e se ne prendete due è gratis.. peccato che ne costa minimo 26€.. SDA :: Tariffe per spedizioni occasionali
o è babbo natale o....
ha accettato lo scambio a mano
ahahah tanto mando un amico, quindi al max fanno il pacco a lui! XD ora gli ho scritto in privato per metterci d'accordo sull'incontro, se mi risponde vi faccio sapere ;)
comunque a quanto pare accetta pagamento sia con postepay che con paypal, ovviamente con paypal le commissioni sono a carico dell'acquirente
Se li ha veramente allora sono rubati per forza.. però in quel caso la domanda è un'altra.. rubati a chi? non li ha nessuno rotfl
Ultimamente sempre più truffatori usano paypal... tanto loro i tuoi soldi se li prendono, tu i tuoi non si sa se li rivedi.
Più che sospetto... troppe incongruenze raga...
-prezzo troppo basso, e anche uno sprovveduto sa che anche a 400 li venderebbe come il pane.
-quantità... 16!?!?! impossibile... vorreste dire che questo ha investito 5000euro per guadagnare 160? I conti non tornano...
a meno che non abbiate la possibilità di toccarlo con mano prima lasciate davvero perdere raga
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avrà di certo messo in conto la possibilità che qualcuno gli possa chiedere lo scambio a mano, sia per provare la sua affidabilità che per un reale interessamento al metodo. Dirà di sì a tutti ma non si presenterà, tutto ciò nella speranza che intanto qualcuno si fidi a farselo mandare.
eh infatti, è una possibilità! anche perchè per ora l'unico a cui ha risposto via PM è uno di quelli che vuole farselo spedire, tutti gli altri che gli hanno chiesto scambio a mano si sono beccati un si in pubblico, ma nessuna risposta ai PM
bè potrebbe essere una possibilità...ma come farebbe ad averne 16 tutti rubati? ne avranno venduti si e no 5 XD
Chiedetegli anche se spedisce in contrassegno.. Anche se dubito.. Mah!! Io non mi fiderei tanto di quello la... Cioè il telefono più introvabile del pianeta che neanche negozio del calibro di handyshop sono riusciti a prendere, ne ha addirittura 20.. Complimenti..
A questo punto davate fiducia al gruppo d'acquisto...
ma infatti nessuno gli sta dando fiducia, io sto vedendo come si comporta e se accetta lo scambio a mano mando il mio amico...se poi pacca tanti saluti, si è fatto una passeggiata, se invece è vero avrò il nexus a 359 ;) ovvio, nel frattempo cerco di trovare altre possibilità d'acquisto più sicure, ma se questa si rivelasse reale è l'affare del secolo
Sto tizio ha solo 9 messaggi in quel forum . . . affidabilità nulla . . .
ahah si ma infatti è già sparito...sembrava troppo bello XD
Secondo me è lo stesso che la settimana scorsa era su ebay e ke aveva un solo feedback dell'anno scorso!! Anzi ke c'è ancora adesso ke ho guardato..... Apple discount.... C'è scritto che ne ha 50 disponibili.. Mah!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ah boh... non saprei.
Comunque ha detto che li ha presi da lì di persona, non se li è fatti spedire in italia.
Forse li ha pagati molto meno di quanto pensiamo. (niente iva, niente dogana, e niente spedizione)
ihihih fantastici personaggi;)
che dite possibile che in inghilterra o spagna si trovi in qualche negozio fisico o solo online???? visto che potrei esser in questi paesi prossimi giorni....
La spedizione più economica da UK qual'è?
Ho un contatto in Uk :)
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Jaaaaaaaccccckkkkkkkkkkkkk in giro x l'italia a lavorare negli store 3 eheheheh ormai sono 1 zingaro senza dimora fissa ihihih
poi solo pochi mesi fa preso pc portatile degno quindi;)
a volte le sorprese della vita eheheh tu todo bien???
eh quasi quasi ci fo 1 pensierino all'inghilterra.... sto amando l's3 ma con sto n4 in arrivo non saprei che scegliere;)
Carphonehouse ma sbaglio o è a manchester?;)
mi vorrei far regalino di natale ma 600 euro x un s3 son troppi casso:D