Io comunque me ne tiro fuori dal gda..non esiste al mondo che pago 400 euro con la postepay
Visualizzazione stampabile
Io comunque me ne tiro fuori dal gda..non esiste al mondo che pago 400 euro con la postepay
156 pagine di discorsi e ancora del Nexus 4 neanche l'ombra di un re-stock!
Non so più neanche con chi prendermela, se Google, LG, UPS o non so chi..........
Non so la vostra, ma più che una scimmia, il mio è un gorilla!
Ragazzi qualcuno sa se al "polo nord" hanno il play store? Magari lo metto nella lista per Babbo Natale!! rotfl
ah ok, quando il mio amico mi disse che dopo 3 iPhone dovevo assolutamente provare la Google Experience intendeva forse il farmi assalire da una scimmia pazzesca per tutti questi giorni? Spero nel cyber monday ma ormai la speranza si sta smontando come panna montata al sole...
ma se si manda una bella mail alla google per chiedere informazioni circa le date di restock o di distribuzione in italia si può avere qualche risposta?
Ragazzi buon pomeriggio! Io sarò in America dal 3 Gennaio al 19 e ovviamente vorrei approfittare della mia trasferta per prendere il Nexus 4! Ora che ci penso, il prezzo di 299$ è relativo al solo Play Store (negozio online) ma io non ho una carta di credito americana. Nei negozi fisici, in America, il prezzo sarà sempre di 299$? Se riuscissi a procurarmi una carta di credito americana, ce la farebbero a spedirmelo in tempo per il rientro secondo voi? Grazie e buona giornata : )
Per chi abita vicino alla Svizzera:
ho inviato qualche email informativa a diversi negozi per aver notizie relative all'uscita/prezzo del nexus 4.
Nessuno ha notizie ufficiali ma scrivono che i fornitori dicono che per metà dicembre sarà disponibile nei negozi. La data di metà dicembre è un po' la risposta che hanno dato più o meno tutti..
Relativamente al prezzo c'è un po' di confusione, ma diversi mi scrivono 469 - 499 franchi.. Se uscisse davvero intorno ai 469, sarebbero 100 euro in più...fattibile..
Mi hanno detto di contattarli la prima settimana di dicembre per avere notizie più certe.. Se qualcuno fosse interessato comunico eventuali novità.
Ciao
Sì!! Mi dicono, non ufficiale logicamente, che sarà disponibile dalla settimana del 9 dicembre, prezzo 499 franchi..415 euro.. Spero che il prezzo sarà intorno ai 460 franchi altrimenti lo farò prendere dalla ragazza che sta in Germania...
:'( ho appena visto l'utility per vedere cosa è in stock e avevo visto IN STOCK... peccato avessi sbagliato ed era il nexus 10, che delusione :'(
non ho letto tutta la discussione, ma giusto le ultima 5-6 pg, sembra che la scelta ideale per noi italiani, per coniugare praticità dell'acquisto, convenienza, sicurezza nella transazione sia la Svizzera,magari in Canton Ticino hanno anche un'assistenza tecnica migliore, sembra essere il tallone d'Achille d'LG
Certo che a vedere il note 2 su pixmania a 475€ mi aumenta l'indecisione....Se non si muovono a metterlo in stock quasi quasi...
Avete sentito del fatto che alcuni dispositivi nexus 4 emettono un continuo ronzio fastidioso tipo quello di uno scanner,una stampante o un dispositivo in stand by?
Dite che sono sempre quei problemi da cui sono afflitti i primi terminali?
Esiste una mail ed esiste un muero per chiamare il servizio clienti google. Qui in uk c'è gente su XDA che chiama tutti i giorni.
La risposta che danno è sempre la stessa, non sappiamo, aspettate le prossime settimane.
Anche in Spagna abbiamo un telefono di contatto e dicono la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9000
Addirittura "le prossime settimane".. non i prossimi giorni, settimane!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Si vocifera che vengono in nave i container con i nexus
Inviato dal mio GT-I9000
ci puoi tenere informati sulle novità svizzere? a 469 franchi sarebbe perfetto
Quote:
Originariamente inviato da tigredicarta
Scusa a quanti euro corrispondono 469 franchi?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Certamente!! Il prossimo week end faccio nuovamente un giro di telefonate ed emails ai vari negozi svizzeri e vi aggiorno!!!
Ciao
Scusate ma il prezzo è spedizione inclusa?
No!! Sono prezzi indicativi che diversi negozi svizzeri mi hanno comunicato..vendita fisica, no spedizione..
ragazzi, io invece avrei una domanda per l'acquisto su play store. Per quanto riguarda la carta di credito basta che sia stata rilasciata nel paese dove è presente il play store (e quindi quando vado a fare la richiesta posso usare i miei dati di residenza come indirizzo di fatturazione) oppure anche i dati di fatturazione devono essere dello stesso paese?
bè, ma quando faccio la richiesta della carta come dati io devo mettere per forza quelli di casa mia (che è in Italia), quindi la carta è stata rilasciata in uk ma il mio indirizzo di fatturazione è in italia, quindi non sono sicuro che facendo in questo modo si riesca comunque ad acquistare da qui...bisognerebbe comunque sempre usare il trucco di wallet per dire di usare come indirizzo di fatturazione lo stesso indirizzo di spedizione, e a quel punto saremmo punto e a capo, non cambia nulla rispetto al trucchetto di usare la postepay o altra carta italiana (tranne il fatto che la carta è stata rilasciata da una banca con sede in UK)