Io ho messo mailboxde mailboxde quale è giusto secondo te? inoltre cosa vuol dire la scimmia freme parecchio?
Visualizzazione stampabile
Io ho messo mailboxde mailboxde quale è giusto secondo te? inoltre cosa vuol dire la scimmia freme parecchio?
Io ci provo..volevo sapere se qualcuno ci ha provato! mi contatti messaggio privato
risposto al tuo pm
Cari fratelli e sorelli O:) con piacere vi annuncio che su Saturn.de ho appena preso:
Totale 3 pz Nexus 4 (16gb) :cool:
Disponibile in 1-2 settimane :D
Ordine in preparazione :*
Consegna diretta a casa di un mio contatto a €5 e pagamento con paypal.
E vi posso garantire che i 30 euri spesi in più per terminale rispetto al playstore verranno fatti pagare taaaaaaaantoooooo quando venderò gli altri due :-$:-$
Ora aspetto la disponibilità in Francia su playstore dove ho due contatti pronti al colpo gobbo.............
Sono 40€ non 30 ma va bene lo stesso
Ma io che non abito in Germania posso prendere il nexus 4 al Mediamarkt? Perché prenotarlo é una cosa semplicissima ma quando mi chiede la residenza non posso mettere Italia
PS: Come annullo una prenotazione?
tonisauffa illuminami *-*
è ovvio altrimenti non stavamo qua! io ho registrato un nuovo account con i dati del mio contatto tedesco e poi ho pagato con il mio conto paypal........al momento ho avuto anche la conferma dell'ordine e i soldi sono stati già scalati.
il 19 dicembre iniziano le consegne e forse se c'ho un po di culo dopo tutta la sfiga che ho avuto su play store potrei avere il mio N4 nel 2012!
Che liberazione dopo due settimane di esurimento nervoso!