Sul playstore sono 349+9,90=359 su saturn 395+4.99=400 o mi son perso qualcosa io?
Visualizzazione stampabile
@patatone1411
sono stato poco chiaro! siccome ne ho presi 3 i €5 di spedizione saturn sono €1.66 a terminale.............comunque poco cambia........
@scalabrone
non mandare pm se no non diamo la possibilitùà agli altri di sapere come fare......i forum servono a questo, a darci una mano e a condividere!
Io non mi sono affidato a servizi di accettazione e rispedizione pacchi dall'estero in quanto mi gestisce tutto un amico in germania.
Il consiglio che posso darti visto che utilizzi mailboxde è la compilazione utilizzata da zanettiilcapitano che per questa volta ti riposto, ma che devi andarti a cercare tu nelle pagine se no ripetiamo sempre le stesse cose:
Nome: Mailboxde.com
Indirizzo (riga 1): Tuo nome e cognome, ID 1234 (l'id te lo fornisce mailboxde)
Indirizzo (riga 2): Ballack Str. 15 (l'indirizzo è un esempio, quelli di mailboxde te ne daranno uno)
Città: Berlino (anche qui è un esempio, la città te la fornirà mailboxde)
CAP: 12345 (anche questo è un esempio, te lo fornirà mailboxde)
Ma la certezza che sia corretto non ce l'ho! questo è come ha compilato l'ordine zanettiilcapitano su playstore e credo possa andare bene anche su altri siti!
Se ti sono stato utile mettimi un thanks almeno!!!!!!
Sul contatto tedesco quale? Mailboxde.com quello creato? io non so come impostare la spedizione nei campi! ci sono 3 righe (parlo di saturn )
Ti ringrazio veramente però il fatto è che è diverso il modello di spedizione, da saturn ci sono 3 campi e in pratica metto ( mailboxde.com mailboxde.com 2 volte!! ) non una per il resto è ok ma non sono sicuro sia giusto per questo chiedo come si fa! comunque sia mailbox come servizio un parere personale è affidabile?
[QUOTE=tonisauffa;2896588]@patatone1411
sono stato poco chiaro! siccome ne ho presi 3 i €5 di spedizione saturn sono €1.66 a terminale.............comunque poco cambia........
capito!!!
Ma non capisco nel campo di spedizione di saturnde.com ! Ci sono vari campi : titolo nome cognome indirizzo 1 indirizzo due insomma ci sono 2 campi per il nome obbligatori e alla fine è : ( mailboxde.com mailboxde.com ) 2 volte!!
...scalabrone te l'ho già scritto! se non è arte tua fare ste cose non possiamo aiutarti!
Indirizzo (riga 1): Tuo nome e cognome, ID 1234 (l'id te lo fornisce mailboxde)
Indirizzo (riga 2): Ballack Str. 15 (l'indirizzo è un esempio, quelli di mailboxde te ne daranno uno)
Insomma a prescindere da quante righe ci sono devi comunicare l'indizzo così: Tuo nome e cognome, ID 1234, Ballack Str. 15.
Ovviamente è un esempio!