Si infatti andando sullo store non c'e' xD
Visualizzazione stampabile
Mi avete fatto venire un mezzo infarto con quel 32 giga... già lo volevo:O
Per i nexus 4 ha restituito i soldi e scritto una guida alternativa che ognuno può seguire individualmente, non credo sia una truffa altrimenti sarebbe già sparito rotfl
Comunque fatemi capire, volendo ci si può appoggiare a Mailboxde acquistando da qualsiasi store online tedesco che spedisca in germania e non solo saturn, mediamakrt o playstore, giusto? perciò se poi si trovasse su altri siti a prezzi migliori del saturn o mediamarkt si potrebbe utilizzare comunque?
....se consideri che un terminale su play store costa €360 (spedizione inclusa) credo sia impossibile trovarlo sotto questa cifra. Su Saturn.de e Mediamarkt.de costa 35 euro in più, ma hai presente la potenza di fuoco e contrattuale che ha l'insegna n°1 in Europa per un fornitore? questo è il "prodotto civetta" del Natale, dove non gliene frega niente di perdere margine, ma avere fatturato e pedonabilità sui negozi per eventuali acquisti d'impulso..........tanto sarà il loro fornitore (Lg o chi che sia) a rimpinguare le loro casse sotto forma di contribuzioni! si può sperare sicuramente in un effetto "concorrenza" da parte di altri player tedeschi, ma non oltre la soglia del play store! parola di fornitore (altra merceologia) dei due clienti in oggetto!
ma mailbox.de è affidabile? quando costa farselo rispedire qui?
ancora non possiamo esprimerci in quanto i telefoni sono ancora bloccati in casa google, o peggio ancora in produzione in casa LG. Quindi per il momento possiamo affidarci ai feedback che si trovano sul sito e a tutte le info che ci sono lì, e devo dire che sembra affidabile. Per i prezzi vale lo stesso discorso, non essendo ancora arrivato il pacco non possiamo scegliere il tipo di spedizione e quindi non sappiamo i prezzi. Indicativamente si va dai 20 ai 40€, dipende quanta roba vuoi far spedire e con che tipo di spedizione
ah ecco perchè non trovavo nulla su google rotfl
............ti posso solo dire che ogni singolo negozio di qualunque nazione esso sia è libero di fare quello che vuole come politica commerciale! in realtà se parte l'embolo a qualcuno in Italia potresti trovarlo anche qui, ma ovviamente è una probabilità molto remota sopratutto in fase di lancio di un prodotto! per la Svizzera vale la stessa cosa, ma a sto punto come lo fanno in Svezzera potrebbero farlo anche in Italia.....non so se c'è ma butta un occhio sul sito on line ogni giorno!