Visualizzazione stampabile
-
Sentite la fortuna centra poco. Ci sono 400 pagine di commenti qui. Prima di comprarlo l'ho studiata bene. Il sito l'avevo già addocchiato prima della recensione dei nostri mod. Cercate bene, "studiate" le differenze fra i corrieri, cosa dichiarare e poi... beh la ci sono i dollari.
-
569 €! però è pronta consegna :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Ragazzi è stato detto mille volte. Spetta a voi dichiarare il prezzo del bene e il suo valore d'assicurazione.
I controlli sulle merci dagli usa sono quasi nulli.
Ovviamente dichiarate telefono cellulare... non noccioline.
A quanto pare non hai mai acquistato negli usa. A me su 26 pacchi me ne hanno fermato 18.
Solo con usps (u.s. postal service) ci sono meno controlli.. però il pacco ti arriva dopo quasi un mese (se ti arriva).
-
Quote:
stealthita
da che paese provengono?
569 spedito?
-
Un affarone a 569€.. quasi quasi ne prendo 0.
-
Quote:
Ganzdroid
Sentite la fortuna centra poco. Ci sono 400 pagine di commenti qui. Prima di comprarlo l'ho studiata bene. Il sito l'avevo già addocchiato prima della recensione dei nostri mod. Cercate bene, "studiate" le differenze fra i corrieri, cosa dichiarare e poi... beh la ci sono i dollari.
Scusami, ma forse mi sono perso un pezzo.
Mi sembra di aver capito che non ha pagato dazi e tasse doganali. Correggimi se sbaglio.
Quando si importa un prodotto dagli USA o da un paese fuori dalla UE, si DEVONO pagare tasse, dazi, ecc.
Se queste tasse non vengono pagate, si commette un illecito.
Che dopo ci sia stata furbizia, astuzia oppure fortuna, poco importa.
Se le cose sono andate così, sono state evase delle tasse. Questo è il dato di fatto.
Io non giudico e non mi interessa giudicare, voglio solo capire: un acquisto del genere diventa molto conveniente solo se si fa la "furbata" di evadere alcune tasse, di dichiarare meno del valore effettivo ecc. ecc.
Se così non fosse, chiedo scusa e, vorrei saperne di più.
-
Quote:
stealthita
569 €! però è pronta consegna :)
ma se sono stato criticato per aver speso 470 sempre pronta consegna -.-'
-
Secondo voi fra qualche mese si riuscirà a trovare sui 300-350€ spedito dall'estero il 16GB? Contando che adesso ce ne vogliono 400 abbondanti.. (Se va bene)
-
Quote:
gallo93
Secondo voi fra qualche mese si riuscirà a trovare sui 300-350€ spedito dall'estero il 16GB? Contando che adesso ce ne vogliono 400 abbondanti.. (Se va bene)
ma se costa dal playstore 350 + 10 di spese come ti vengono certe domande? ma più che altro mica teniamo la sfera di cristallo
ragà sta discussioe sta cadendo veramente in basso
-
Quote:
sonic7
ma se sono stato criticato per aver speso 470 sempre pronta consegna -.-'
in effetti devo quotare sonic7. 569€ pronta consegna è da pazzi, tanto vale prenderlo dagli stockisti a 519 ;) però qui stiamo cercando un modo per prenderlo ad un prezzo più vicino a quello del playstore :)