Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente problemi per i Forconi. Techmania non spedisce per "paura" che i pacchi rimangano fermi per gli scioperi e possano essere rubati.
-
Ma questi forconi son tutti concentrati nella provincia di Salerno?!
Mi era venuta la paranoia da sciopero dei tir "forconati" ed esitavo ad ordinare la ps4 da Amazon.
Poi per fortuna mi son convinto e il pacco è in consegna in meno di 24h!
Che corriere usano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosafra
11/12/2013BRESCIA (093)MESSA IN CONSEGNA
11/12/201306:03BRESCIA (093)ARRIVATA IN FILIALE
10/12/201321:00BOLOGNA ROVERI (001)PARTITA
09/12/201318:00BOLOGNA ROVERI (001)RITIRATA
io l'ho preso dagli stockisti giovedì scorso (con bonifico valuta il 4), è partito il 9 ma quando arriva?sono in provincia di Brescia e non leggo l'orario di partenza, spero di aprire oggi la confezione...
non è che ci sono problemi per i forconi??
poi anche se sono profano volete una minirecensione?
Se è in consegna deve arrivare oggi stesso. Non danno mai l'orario della 'messa in consegna'.
-
-
arrivato ora!!!
confezione integra, adattatore e intero, quali erano i problemi riscontrati in alcune consegne?la fattura la mandano loro?
ora procuro la microsim e trasferisco rubrica e messaggi, sett prox recensisco..
-
come si fa a vedere su gli stokisti quanti ce ne sono?
sto pensando di provare a disdire l ordine gia oggi :-(
-
Quote:
rosafra
arrivato ora!!!
confezione integra, adattatore e intero, quali erano i problemi riscontrati in alcune consegne?la fattura la mandano loro?
ora procuro la microsim e trasferisco rubrica e messaggi, sett prox recensisco..
La scarichi dal tuo account del sito dove hai fatto l'ordine (gli stockisti) la trovi in formato PDF
Quote:
finez
Dal sito non si può ! Al massimo prova a scrivere o telefonare a loro
-
Quote:
finez
non c'è un modo per vedere quanti ne restano. quando finiscono non è più disponibile sul sito. a me hanno detto che spediscono stasera max domani.
-
186 per adesso....di più non ne fa mettere nel carrello........;)
-
Ciao a tutti, anche io domani su gli stocchisti vorrei ordinare il nexus 4. Ho gia trovato da vendere il mio s3....ho letto che i problemi ci sono per la consegna,anche alcuni utenti sul sito degli stocchisti lamentano ritardi...se lo prenoto domani mattina,per venerdi mi arriva? Dovrei dare poi il mio s3 al collega che lo prende.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmo76
Ciao a tutti, anche io domani su gli stocchisti vorrei ordinare il nexus 4. Ho gia trovato da vendere il mio s3....ho letto che i problemi ci sono per la consegna,anche alcuni utenti sul sito degli stocchisti lamentano ritardi...se lo prenoto domani mattina,per venerdi mi arriva? Dovrei dare poi il mio s3 al collega che lo prende.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con venerdi intendi il giorno dopo?
Un impresa al quanto impossibile, GliStockisti sono i migliori in circolazione, sia come prezzo che come tempi di spedizione.
Se lo ordini domani mattina, potrebbe arrivarti martedi.
-
Se lo ordinavi da Techmania stavi tranquilla che il tuo collega andava in pensione prima di prendere il tuo s3 :P
-
Quote:
=Death Angel=
Con venerdi intendi il giorno dopo?
Un impresa al quanto impossibile, GliStockisti sono i migliori in circolazione, sia come prezzo che come tempi di spedizione.
Se lo ordini domani mattina, potrebbe arrivarti martedi.
ne ho trovato uno usato di circa 1 anno con garanzia italia,compreso nel prezzo mi darebbe anche lo smartwatch sony,il tutto per 250 euro.
a me sembra buono....devo richiamare il venditore per mezzogiorno cosi' ci diamo appuntamento per vederlo ed eventualmente acquistarlo.
volevo chiedervi cosa dovrei controllare apparte le solite cose,schermo..pulsanti..ecc...soprattutto imei corrispondente tra il cell e la scatola.
ho già chiesto se lo ha preso a contratto,e ha detto di no.
se ce altro che devo controllare me lo fate sapere?? (lo chiedo a voi che siete più esperti di me su questo device)grazie 1000 a tutti.
-
Quote:
mimmo76
ne ho trovato uno usato di circa 1 anno con garanzia italia,compreso nel prezzo mi darebbe anche lo smartwatch sony,il tutto per 250 euro.
a me sembra buono....devo richiamare il venditore per mezzogiorno cosi' ci diamo appuntamento per vederlo ed eventualmente acquistarlo.
volevo chiedervi cosa dovrei controllare apparte le solite cose,schermo..pulsanti..ecc...soprattutto imei corrispondente tra il cell e la scatola.
ho già chiesto se lo ha preso a contratto,e ha detto di no.
se ce altro che devo controllare me lo fate sapere?? (lo chiedo a voi che siete più esperti di me su questo device)grazie 1000 a tutti.
Io appurerei meglio il discorso garanzia Italia.
Se il telefono ha circa un anno vuol dire che è stato acquistato tra dicembre 2012 e gennaio 2013, giusto?
Non son sicuro che allora il Nexus 4 fosse già disponibile in Italia e quindi con garanzia italiana.
Non è che dice che è garanzia italiana, quando in realtà è un telefono con garanzia europea?
-
Quote:
continua.mente
Io appurerei meglio il discorso garanzia Italia.
Se il telefono ha circa un anno vuol dire che è stato acquistato tra dicembre 2012 e gennaio 2013, giusto?
Non son sicuro che allora il Nexus 4 fosse già disponibile in Italia e quindi con garanzia italiana.
Non è che dice che è garanzia italiana, quando in realtà è un telefono con garanzia europea?
bene,buono a sapersi..... potrebbe essere stato un errore in buona fede,adesso mi ha mandato un mess dove mi chiede se gli lascio tempo fino a lunedi' per cancellare le cose che ha sul telefono....scusate la mi la ignoranza (ho un galaxy s3 e pratico modding praticamente da sempre) non basta fare un reset di fabbrica???
se hai intenzione di vendere un device,prima di mettere un inserzione salvi tutto e appena si trova l'acquirente cancelli tutto e vendi.
bha non so,tanto devo chiamarlo per l'ora di pranzo,gli ho detto che speravo di averlo prima,domani o dopo...non vorrei che sperasse trovasse qualcuno che gli offrà di più nel frattempo....adesso poi per telefono cerco di capire che tipo è. io grazie a questo forum ho imparato molte cose....vedremo cosa mi dirà.
vi farò sapere.
-
Quote:
mimmo76
scusate la mi la ignoranza (ho un galaxy s3 e pratico modding praticamente da sempre) non basta fare un reset di fabbrica???
se hai intenzione di vendere un device,prima di mettere un inserzione salvi tutto e appena si trova l'acquirente cancelli tutto e vendi.
Beh io personalmente salverei tutto alla fine così da mantenere i dati più aggiornati possibile... Inoltre non tutti salvano con titanium backup o vie rapide, anche perche spesso non sanno come fare.. E per questo perdono tempo.. Non lo prenderei come un segno di malafede :)
-
Ok ragazzi, ho piu info dettagliate. Garanzia europea,e di importazione francese (ditemi voi se fa o no differenza con altri modelli e che conseguenze possono esserci a livello di modding anche se credo nessuna, ma attendo risposte dai piu esperti) niente contratto con gestori e mi ha mandato foto piu dettagliate con codici imei, schermo ecc. La mia unica riserva e sul fatto che sia di importazione francese....che dite?
-
Quote:
wozlay
Salve ragazzi , ieri ho installato AndNav dal Market e funzionava oggi lo vado a lanciare e mi dice "sorry,but this beta version of AndNav has expiredcheck
www.andnav.org for updates" . Cosa devo fare x farlo rifunzionare ? Grazie
Che sia francese non lo rende diverso da tutti gli altri Nexus 4 garanzia europea.
L'unica cosa che contraddistingue i Nexus 4 francesi è che nella confezione erano inclusi degli auricolari, visto che per legge in Francia i telefoni devo averli come accessorio obbligatorio all'interno della confezione.
Considerato che è di un anno fa è facile che non abbia i piedini e sia della revisione precedente a quella che ha introdotto piccole modifiche hardware tipo un foro della fotocamera più piccolo.
-
ragazzi a 210 euro sped. garanzia italia di agosto, e' buono come prezzo? ovviamente usato e in ottime condizioni.
-
Quote:
mimmo76
Ok ragazzi, ho piu info dettagliate. Garanzia europea,e di importazione francese (ditemi voi se fa o no differenza con altri modelli e che conseguenze possono esserci a livello di modding anche se credo nessuna, ma attendo risposte dai piu esperti) niente contratto con gestori e mi ha mandato foto piu dettagliate con codici imei, schermo ecc. La mia unica riserva e sul fatto che sia di importazione francese....che dite?
Androidiani App
Io ne ho preso uno usato anche se praticamente nuovo (ha 2 settimane di vita), il tizio l'ha preso dagli stockisti ed è di importazione inglese.. Gli ho fatto root e cwm senza problemi..
-
Quote:
maxtro
ragazzi a 210 euro sped. garanzia italia di agosto, e' buono come prezzo? ovviamente usato e in ottime condizioni.
259 garanzia europa stockisti. Io fossi in te spenderei 50 euro in più ma avrei 1 telefono nuovo!
-
Quote:
maxtro
ottimo...considera pero che dagli stockisti nuovo viene 259 nuovo (pero con garanzia europea)
-
Quote:
maal
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
Androidiani App
Io ne ho preso uno usato anche se praticamente nuovo (ha 2 settimane di vita), il tizio l'ha preso dagli stockisti ed è di importazione inglese.. Gli ho fatto root e cwm senza problemi..
Ok quindi niente problemi se e di importazione francese...bene buono a sapersi anche questo...il fatto buono e che cr anche li smartwach per 250 euro e non vorrei farmelo scappare....
-
Ma che smartwatch è? Ne hanno fatte varie versioni e se ti ha detto che era garanzia italiana anziché europea, c'è pure il rischio che magari sia un Sony liveview che costa si è no trenta euro anziché 80 e passa.
-
Quote:
continua.mente
Ma che smartwatch è? Ne hanno fatte varie versioni e se ti ha detto che era garanzia italiana anziché europea, c'è pure il rischio che magari sia un Sony liveview che costa si è no trenta euro anziché 80 e passa.
E un nexus 4 come scritto prima si e sbagliato ha garanzia Europa, lo smartwatch e quello Sony. Bhe...riconoscerei comunque un nexus 4 da una ciofeca qualunque.
-
Quote:
mimmo76
E un nexus 4 come scritto prima si e sbagliato ha garanzia Europa, lo smartwatch e quello Sony. Bhe...riconoscerei comunque un nexus 4 da una ciofeca qualunque.
Androidiani App
si riferiva allo smartwatch e non al nexus...
-
nexus 4 consegnato stamattina... stockisti affidabilissimi, il nexus va che è una meraviglia!
-
Ragazzi dopo 8 gg dall'ordine ieri mi è arrivato il nexus 4 acquistato sul sito STOCKISTI.
Stranamente però nella confezione ho trovato il carica batteria con attacco UK con tre spine di cui una in plastica e due in ferro.
Ho gia scritto a loro per spiegazioni ma ancora non ricevo risposta, a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
-
Quote:
renatojoker
nexus 4 consegnato stamattina... stockisti affidabilissimi, il nexus va che è una meraviglia!
Il caricabatteria e con attacco EU?
-
Si, stessa situazione tua..
-
Quote:
renatojoker
Si, stessa situazione tua..
E come intendi risolvere?
Io gli ho scritto ieri pomeriggio ma ancora nessuna risposta.
-
Strano che non abbiano messo l'adattatore, non stare a mandare email, vai di twitter..
codice:
https://twitter.com/GLISTOCKISTI
-
Quote:
alesssssio87
259 garanzia europa stockisti. Io fossi in te spenderei 50 euro in più ma avrei 1 telefono nuovo!
CAPISCO pero' garanzia europa,questo e' garanzia ITALIA (mi sembra costi di piu') e l'utente li tratta con i guanti i terminali(visto dai feedback).
-
Quote:
=Death Angel=
Strano che non abbiano messo l'adattatore, non stare a mandare email, vai di twitter..
codice:
https://twitter.com/GLISTOCKISTI
Non ho un account su twitter, e non intendo farlo, comunque mi hanno appena risposto ma mio malgrado ho scritto all'ufficio sbagliato, ossia all'assistenza tecnica, mi hanno detto di scrivere al postvendita e l'ho fatto.
Vi faccio sapere cosa mi rispondono.
-
Quote:
renatojoker
ciao quando avevi ordinato tu il nexus?
-
ciao io ho acquistato martedi' alle 19 un nexus 4 su gli stockisti con paypal, stamani mattina ho chiesto informazioni sull'ordine tramite facebook(unico modo di contattarli insieme a twitter) e mi hanno detto che all'arrivo del pagamento passano 48-72 all'evasione del prodotto e alla consegna al corriere,e che mi avrebbero evaso il prodotto o stasera(ne dubito) o al massimo domani sera, e sui tempi di spedizione del corriere mi hanno detto una volta 2 giorni lavorativi circa e una volta 4 giorni circa, vi aggiornero' su come procede l'acquisto, e prevedo che la consegna avverrà settimana prossima.
-
Quote:
paevan
Ragazzi dopo 8 gg dall'ordine ieri mi è arrivato il nexus 4 acquistato sul sito STOCKISTI.
Stranamente però nella confezione ho trovato il carica batteria con attacco UK con tre spine di cui una in plastica e due in ferro.
Ho gia scritto a loro per spiegazioni ma ancora non ricevo risposta, a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Il tizio che me l'ha venduto mi ha detto che l'adattatore era incluso, penso comunque che non costi molto se lo vuoi cercare in giro..
-
Ordinato il 2 dicembre, arrivato oggi.. Nel pacco c'era anche l'adattatore quindi non ho avuto problemi
-
Quote:
mimmo76
Androidiani App
Il mio, se non sbaglio, ha impiegato una decina di giorni ad arrivare ma vivo in Sicilia. Se non vivi su una delle isole magari in una settimana riesce ad arrivare.
-
Oggi sono andato al Mediaworld e talmente era la scimmia che mi sono fatto tirare fuori il Nexus, non lo avevo mai visto/toccato. Che spettacolo che è. *.*