Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ciao a tutti, dal 2 al 12 novembre sarò negli usa e ne vorrei approfittare per cambiare il mio caro vecchio s2... se i prezzi sono più economici ero indirizzato verso nexus 4, penso che il 5 avrà un prezzo troppo elevato per quello che servirebbe a me...
Ma ci sono problemi di frequenze/linee per cui non funzionerebbe in italia?
Non me ne intendo e ho sentito da amici che gli iphone se non sono "sbloccati" quando si arriva in italia non vanno, è cosi anche per Lg, samsung, ecc?
Grazie...
Non ci sono problemi per il Nexus 4, lo stesso modello e' venduto in tutto il mondo e funziona ovunque
(attenzione invece al Nexus 5, probabilmente sara' differenziato tra D820 e D821)
-
Quote:
rosafra
cavoli, ho appena visto anche io, non sapete se è un errore e ridiscende?
ciao a tutti
Penso che non ci sia alcun errore, anche su Expansys.it il prezzo e' risalito a € 289,99 (€ 237,70 IVA escl.)
-
da possessore di nexus4 vi consiglio di aspettare ancora solo se siete indecisi fra il n4 o n5...qualora siete decisi con questo device aspettare ancora potrebbe portare il device a salire di prezzo xke la domanda è sempre abbastanza alta ma l'offerta inizia a calare... inevitabilmente il prezzo invece di scendere sale! Vedi su amazon che a inizi settembre n4 stava a 245€ oggi a 20/30€ in piu!
-
Quote:
CarmineFratta
Salve ragazzi anche io sarei interessato ad acquistare il Nexus 4 online, dove mi consigliate di comprarlo?? Girovagando per internet si trovano vari prezzi il piu basso e allo stesso tempo attendibile e 289€ da Gli Stockisti pero in rete si trovano anche prezzi piu bassi pero meno attendibili. Voi che mi consigliate??
Compra dagli stockisti.
-
Tra due settimane con l'imminente uscita del nexus 5, a che prezzo potrò trovare il nexus 4 ?? (Sempre online intendo)
-
Quote:
CarmineFratta
Tra due settimane con l'imminente uscita del nexus 5, a che prezzo potrò trovare il nexus 4 ?? (Sempre online intendo)
Non è possibile saperlo, si possono fare solo ipotesi e IMHO, diventerà più difficile da trovare e non costerà meno.
-
Su Expansys e Orange prezzo salito a 309€
-
Quote:
CarmineFratta
Su Expansys e Orange prezzo salito a 309€
Quindi su gli stockisti e' di nuovo il piu' economico...
-
Quote:
mauge
Quindi su gli stockisti e' di nuovo il piu' economico...
si.........
-
Acquistato ieri da Gli Stockisti, risulta in elaborazione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Mithos
Acquistato ieri da Gli Stockisti, risulta in elaborazione :D
Anche io comprato dagli stockisti .. E Mi arrivò l e-mail che era stato spedito di sera 23:30.. Quindi se l hai acquistato ieri stai sicuro che per stasera ti arriva l e-mail che il tuo pacco e stato spedito e ti sta arrivando ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Mithos
Allora aspettero' l'email :D Grazie mille!
non dirmi grazie basta cliccare su thanks in basso a sinistra della mia chat :D
-
Io a novembre sono negli Usa, se è vero quello che ho letto su xda da qualche utente del posto, si trova sui 200$ il 16Gb, ammetto che sono veramente tentato di comprarlo e mandare in "pensione" il mio amatissimo galaxy s2...
-
Quote:
AlexC1984
Io a novembre sono negli Usa, se è vero quello che ho letto su xda da qualche utente del posto, si trova sui 200$ il 16Gb, ammetto che sono veramente tentato di comprarlo e mandare in "pensione" il mio amatissimo galaxy s2...
fai benissimo .. Infatti il google nexus è il miglir android che ce in commercio
-
Quote:
vincenzo01
fai benissimo .. Infatti il google nexus è il miglir android che ce in commercio
Anche tu lo dici?
Me lo dicono tutti... l'unica cosa è che sono molto abituato alla touchwiz di samsung ma se il nexus 4 mi convince mi abituerò all'android puro... sicuramente quando sarò la faccio l'acquisto...
-
Quote:
AlexC1984
Anche tu lo dici?
Me lo dicono tutti... l'unica cosa è che sono molto abituato alla touchwiz di samsung ma se il nexus 4 mi convince mi abituerò all'android puro... sicuramente quando sarò la faccio l'acquisto...
fidati prendilo è il migliore a me non si è mai bloccato ti ho detto tutto ...
se ti sono stato utile clicca su thanks :D
-
Uff ancora niente email di avvenuta spedizione :( speravo di riceverlo venerdì
Rettifico email arrivata alle 21 *_*
-
Quote:
Originariamente inviato da Mithos
Te l ho ripeto a me e arrivò alle 23:30 .. Quindi hai ancora tempo :D
-
ciao ragazzi....ho acquistato da poco il nexus 4 sul sito della Orange store italiano....
solo che dopo 5 giorni solo ieri mi hanno convalidato i miei dati, sapete quanto tempo ci vorrà prima che lo spediscono?
sul sito dice che il prodotto non è ancora arrivato in magazzino!!!!
che impazienza!!!
-
Quote:
Mithos
Quote:
vincenzo01
Te l ho ripeto a me e arrivò alle 23:30 .. Quindi hai ancora tempo :D
Inviato dal mio Nexus 4 ul'ennesima
roidiani App
Se continuate cosi richiudono il thread per l'ennesima volta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da emix79
ciao ragazzi....ho acquistato da poco il nexus 4 sul sito della Orange store italiano....
solo che dopo 5 giorni solo ieri mi hanno convalidato i miei dati, sapete quanto tempo ci vorrà prima che lo spediscono?
sul sito dice che il prodotto non è ancora arrivato in magazzino!!!!
che impazienza!!!
Perche non l hai comprato dagli gli stockisti che in magazino ce ancora e costa anche poco? .. Comunque non so dirti se deve ancora arrivare in magazzino ci vorrà un bel po .. Io se fossi in te mi farei rimborsare e lo comprerei dagli gli stockisti
-
aspetta e prenditi il 5 !!!
-
Acquistato da stokkisti ieri, ad oggi ancora in elaborazione....279 euri...credo il miglior prezzo ad oggi....non vedo l'ora speriamo arrivi lunedì. ...mamma mia la scimmia.....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiosm
Acquistato da stokkisti ieri, ad oggi ancora in elaborazione....279 euri...credo il miglior prezzo ad oggi....non vedo l'ora speriamo arrivi lunedì. ...mamma mia la scimmia.....
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ti prende la scimmia per il nexus 4 pur utilizzando un note 2?!
-
Io non trovo che il note2 sia tutto sta bellezza...forse perché lo uso ma è pieno di lag nonostante sia un quadcore lo trovo molto lento. E poi sarebbe il mio primo cel non samsung da una vita.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragaz, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato su orange.com, sto un po in pensiero, ho fatto l'ordine del nexus 4 domenica 13 settembre e mi hanno comunicato che sarà spedito a fine settimana prossima (ovvero fra 6 giorni). Ho pagato con postepay e i soldi sull estratto conto non risultano, ma nei termini e condizioni leggo che il pagamento viene bloccato soltanto, ma sarà prelevato solo al momento che spediranno la merce (sarà vero?!)
Qualcuno già conosce il sito?!
-
Quote:
Manulix
Ciao ragaz, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato su orange.com, sto un po in pensiero, ho fatto l'ordine del nexus 4 domenica 13 settembre e mi hanno comunicato che sarà spedito a fine settimana prossima (ovvero fra 6 giorni). Ho pagato con postepay e i soldi sull estratto conto non risultano, ma nei termini e condizioni leggo che il pagamento viene bloccato soltanto, ma sarà prelevato solo al momento che spediranno la merce (sarà vero?!)
Qualcuno già conosce il sito?!
Spero ti sei sbagliato e intendevi 13 ottobre
-
Quote:
lleyton
Spero ti sei sbagliato e intendevi 13 ottobre
Si, ho sbagliato a scrivere, intendevo dire domenica 13 ottobre.
In termini e condizioni si legge che questo sito è gestito da Expansys, ho letto le recensioni sul web di quest'ultimo e sembra che non sia assai affidabile... In parecchi dicono di non aver ricevuto la merce.
-
Quote:
Manulix
Si, ho sbagliato a scrivere, intendevo dire domenica 13 ottobre.
In termini e condizioni si legge che questo sito è gestito da Expansys, ho letto le recensioni sul web di quest'ultimo e sembra che non sia assai affidabile... In parecchi dicono di non aver ricevuto la merce.
No comunque x il sito vai tranquillo è sicuro
-
Quote:
lleyton
No comunque x il sito vai tranquillo è sicuro
Ci hai già acquistato?
-
Ho un codice sconto di Bit Generation Store di 5€ ma non so se funzionava solo una volta, comunque:
A7L5E49L
;-)
-
Buona sera tutti,non so se ne eravate al corrente ma dal 21 ottobre (apertura 9:00 ) solo all'iper di Rozzano che io sappia(informatevi se questa offerta è valida anche in altri iper) è disponibile a 329 euro il nexus 4, ma ci sono solo 30 pezzi!!!!!!!
Sinceramente ve lo dico a voi anhce se l'iper è di fianco a casa mia.
Spero potrete approfittare dell'occasione(solo 30 pezzi!)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Manulix
Ci hai già acquistato?
Io ho già acquistato da Expansys e sono molto seri, tranquillo
-
sapete mica indirizzarmi su 1 negozio a roma che vende il nexus 4 a circa 300 euri? :-$
-
Quote:
gatsu83
sapete mica indirizzarmi su 1 negozio a roma che vende il nexus 4 a circa 300 euri? :-$
deve necessariamente essere un negozio fisico? sono di roma, ma ti assicuro che i negozi online (sebbene quelli che ti potrei dire lo vendono con garanzia europea) lo fanno intorno i 280€ comprensivo di spedizione e bumper.
altrimenti posso dirti che marco poli expert (sulla torrevecchia ho sempre fatto buoni affari) può essere lo abbia ma non credo sia su quella cifra; inoltre eplaza lo fa prenotare senza pagarlo e lo ritiri nei loro store fisici (4 su roma) pagandolo al momento stesso.
saturniano
-
Su Gli Stockisti 259 euro. Io aspettavo il Nexus 5...ma l'ho preso!
-
Quote:
vito5
Anche io sono molto tentato...... certo, il mio budet era più basso e cercavo qualcosa che facesse belle foto, ma.... boh!
-
Quote:
vito5
Sono tentato anch'io, ma ormai a giorni dovrebbero presentare in N5, a questo punto almeno aspetto di vedere com'è (vabbe', al 95% già si sa), quanto costa (è molto probabile che si sappia pure quello) e soprattutto quando sarà realmente disponibile.
ma devo davvero farmi violenza a non prenderlo a prezzo quasi da Play store. :) anzi, io non so nemmeno se ci sono le spese si spedizione sul Play Store, quindi, se ci fossero, forse proprio a prezzi da Play Store.
-
anche io sono tentanto infatti di pomeriggio andrò a fare il pagamento, considerando che all'expert della mia città costa 380euro -.-