perchè è OT? e comunque su vari siti lo trovi e anche con garanzia italiana ;)
fatti ad esempio un giro su trovaprezzi!
Visualizzazione stampabile
perchè è OT? e comunque su vari siti lo trovi e anche con garanzia italiana ;)
fatti ad esempio un giro su trovaprezzi!
Acquistato giovedi sera 11 arrivato adesso versione francese con auricolari....direi ottimo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Idem acquistato Sabato mattina a 309 Euro su Stockisti, Arrivato Oggi in mattinata , tutto perfetto. Sottolineo che questo device ordinato non è per me.
REv. 11 Francese, con piedini e auricolari
ordinato ieri verso le 13.30 e ora mi è arrivata l'e-mail che lo hanno consegnato al corriere,secondo voi per domani potrei averlo?contando anche che non sono molto lontano da bologna!:D
Esattamente nella tua stessa condizione matty...solo che io sono di milano, domani lo avremo vedrai ;)
Più che altro il mio fino a che non avrà il vestitino non uscirà di casa ehehe
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Anche io, ordinato ieri, email che notifica la consegna al corriere ricevuta oggi alle 20.56 :) Sul sito Bartolini non mi trova la spedizione, ma suppongo sia perchè come tutti i corrieri non aggiornano il sito in tempo reale come invece sostengono di fare..
ma subito spariscono!?!??! non sono riuscito a ordinare in tempo cavolo...
qualcuno sa quando ritorneranno disponibili su stockisti?? sono attualmente senza cellulare (venduto il caro galaxy s3) :P
Arrivatooooo :)
FABRIQUE EN COREE
FRA NOIR
s/n: 305K..... quindi dovrebbe essere MAGGIO 2013 KOREA.
Confezione sigillata.
Cavo USB + presa ITA.
Auricolari.
Tool per microSD.
Ha i piedini? Boh :) ci sono dei piedinetti nella parte bassa posteriore, non so se siano quelli.
ottimo... ora aspetto le amazzoni per flip e pellicole.
io ancora sto aspettando il corriere,sicuramente dovrò andarlo a ritirare in filiale che bartolini non mi trova quasi mai casa!:bd:
Non puoi ritirarlo in filiale a meno che il mittente non ha inserito sulla lettera di vettura "fermo in deposito presso la filiale X".
ordinato da hw1 lunedi pomeriggio... il corriere è in arrivo per l'una oggi :D :D :D :D :D!!!! non vedo l'ora
una mia amica ha appena ricevuto il nexus 4 preso da gli stockisti lunedì sera, francese, con auricolari e piedini... ;)
come al solito, gli stockisti non si smentiscono mai!! perfetti!!
Ordinato l'altro ieri dagli Stockisti, spedito ieri sera, arrivato poco fa, francese, v11, con cuffie. Difetti per ora non ne vedo, sono pienamente soddisfatto :)
idem appena arrivato,francese con auricolari!:D
Io dovevo ordinarlo oggi, vado a vedere e non è disponibile.... Attendo con ansia!! :D
volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto problemi di telefono graffiato o scheggiato acquistando dagli stockisti?
inoltre voi pagate con carta di credito?
personalmente se non lo ricevessi completamente sigillato, compreso il sigillo della scatola, glielo rimanderei indietro senza neanche aprirlo.. e spero che tutti quelli che l'hanno preso lo abbiano ricevuto così...
Dimenticavo, arrivata la rev_11, l'ultima versione quindi.
Per ale717: quello che ho ricevuto è una scatola sigillata ed il contenuto perfetto. Ho pagato con PayPal (che uso da anni senza problemi)
Il mio (polacco) è arrivato senza sigilli (non aperto ma proprio senza sigilli sulla scatola) mentre la versione francese, (di un amico) ricevuto ieri aveva i sigilli dappertutto. Penso vada in base alla provenienza dello smartphone.
Chiaramente il mio èra comunque allo stato del nuovo. ( rev 11+piedini, cpu faster ma senza cuffie).
mah.. ho comprato tre nexus 7 da negozi fisici, e tutti avevano i classici sigilli adesivi sui bordi della scatola nera.. sinceramente non vedo perchè non ci dovrebbero essere, e la cosa mi farebbe insospettire un po'.. (nonchè mi darebbe fastidio..)
Purtroppo sarebbe da sentire se la distribuzione Polacca li prevedeva, anche perche ripeto non eran stati tagliati, ma proprio non apposti sulla confezione. lo smartphone al suo interno era illibato.
arrivato :D con piedini e cuffie da hw1
Segnalo sul volantino di MW il nexus 4 a 369 euro, misà che dopo mesi di indecisione domani vado......
Sta cosa dei 20 euri di sconto dove l'hai vista?
Chiedo, venia, ho fatto male i conti.
Sono circa 5 euro di buono sconto.
Ho letto la notizia a pagina 2 del volantino di mediaworld.
369 euro di nexus 4 diviso 2 + 200 punti bonus = 384 punti.
Ogni 700 punti si ha diritto ad un buono sconto di 10 per cui l'acquisto del Nexus 4 da diritto a circa 5 euro di buono sconto.
Entro quanto tornerà disponibile sugli stockisti secondo voi? Ora provo a mandare una e-mail per chiedere informazioni :)
sono andato a mediaworld, un commesso che non è un mio amico, ma un mio cliente (ho un officina) non sapevo neanche che lavorava la, mi ha detto di non prenderlo ora e di aspettare l'offerta online su mediaworld dove ad agosto lo inseriranno a 299 euro sempre garanzia italia e poi anche nei negozi
alta cosa dimenticavo state attenti da mediaworld che non tutti dispongono della ultima rev 11 di giugno, chiedete prima
bisognerebbe vedere quando ad Agosto.. al momento sono senza telefono (diciamo senza smartphone) e uso un nokia E51 che sopperisce per lo meno a whatsapp e mail.. però alla lunga le mancanza delle funzionalità dello smatphone pesano.. se è ai primi di Agosto bene.. metà Agosto e oltre.. non saprei..
nexus 5 in ottobre vogliono smerciare un po' di 4 ?