Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bendegus
Io l'ho ordinato da Saturn con Mailbox ma sono in attesa anche di ordini da playstore, da un canale o da un altro prima o poi lo spediranno e a quel punto annullerrò gli ordini ancora in attesa.
Quote:
tonisauffa
UPDATE PER CHI VUOLE ACQUISTARE SU SATURN.DE......prima di effettuare il mio ordine definitivo, ho provato a fare un ordine per vedere se c'erano intoppi come nel play store! praticamente seguite le normali procedure di registrazione e fatto l'ordine per poi annullarlo direttamente dal sito. Dopo qualche minuto ricevo una mail di annullamento ordine. Oggi dopo due gg ho ricevuto via paypal il rimborso dell'ordine annullato, quindi confermo una perfetta e facile gestione degli ordini su saturn.de!
mi levate una curiosità? come avete impostato gli indirizzi?
cmq scalabrone con un mp mi ha detto che è probabile che mailboxde non spedisca direttamente a casa.... non so fino a che punto crederci o.o
-
non so voi, ma il fatto di non poterci scafisiare (smanettare) per natale, vicino all'albero, con i cuginetti che corrono e gridano, mi ha portato un rifiuto interiore tale che non mi ammazzerò piu per prenderlo...aspetterò tranquillamente metà gennaio..e magari lo prendero con piu tranquillità a meno dei fantomatici 430 euro di mailbox + saturn..
-
Non è vero non ho detto questo ho detto che ho visto in una discussione questa cosa ma mailboxde.com se no che servizio fa? Leggilo bene e ti ho chiesto che spedizione hai scelto tutto qui
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sonic7
Quote:
Originariamente inviato da bendegus
Io l'ho ordinato da Saturn con Mailbox ma sono in attesa anche di ordini da playstore, da un canale o da un altro prima o poi lo spediranno e a quel punto annullerrò gli ordini ancora in attesa.
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
UPDATE PER CHI VUOLE ACQUISTARE SU SATURN.DE......prima di effettuare il mio ordine definitivo, ho provato a fare un ordine per vedere se c'erano intoppi come nel play store! praticamente seguite le normali procedure di registrazione e fatto l'ordine per poi annullarlo direttamente dal sito. Dopo qualche minuto ricevo una mail di annullamento ordine. Oggi dopo due gg ho ricevuto via paypal il rimborso dell'ordine annullato, quindi confermo una perfetta e facile gestione degli ordini su saturn.de!
mi levate una curiosità? come avete impostato gli indirizzi?
cmq scalabrone con un mp mi ha detto che è probabile che mailboxde non spedisca direttamente a casa.... non so fino a che punto crederci o.o
...io utilizzo un mio contatto.....
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
Quindi non spedisce a casa? Ma come è il loro servizio! ??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Scusate ma nessuno ha mai acquistato da amazon.com??? verrebbe 448€ spedizione inclusa ma non so se bisogna pagare la dogana. Qualcuno sa rispondermi???
-
Quote:
alesssssio87
Scusate ma nessuno ha mai acquistato da amazon.com??? verrebbe 448€ spedizione inclusa ma non so se bisogna pagare la dogana. Qualcuno sa rispondermi???
Se spediscono dall'America bisogna pagare la dogana. Ed a quel punto non converrebbe minimamente.
-
Ora mi avete fatto venire il dubbio : Mailboxde.com è il servizio che ti permette di farti portare il pacco comprato da saturn direttamente a casa? attendo risposte perché così lo ordino
-
Quote:
scalabrone
Ora mi avete fatto venire il dubbio : Mailboxde.com è il servizio che ti permette di farti portare il pacco comprato da saturn direttamente a casa? attendo risposte perché così lo ordino
yesss...dalla germania all'italia. E non so chi ha messo in giro la voce che non te lo spediscano a casa, ma il telefono una volta che loro l'hanno ricevuto all'indirizzo che ti hanno fornito te lo rispediscono direttamente a casa tua
-
Quote:
Wolfnio
Ti fanno il culo...Secondo me semplicemente ti fanno pagare le tasse per il valore esatto...Non per quello che dichiari...;)
Ho sbagliato a scrivere...Sai, dall'inglese...
Ognuno fa quello che vuole...Ti assicuro che non sono il primo e non sarò neanche l'ultimo...;)
Si chiama sottofatturazione fraudolenta o evasione, chiamala come ti pare, ed è un reato, quindi col piffero che ti fanno pagare le tasse e basta. E io se fossi in te me ne starei zitto, considerando che siamo su un forum pubblico. Informati meglio la prossima volta.