Grande :) ;)
Visualizzazione stampabile
Grande :) ;)
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Ti devi registrare su Mailboxde.com, ti spediscono email con l'indirizzo ed il tuo ID, li riporti nel modulo d'ordine.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Perchè non lo acquisti su Spedizionidagliusa.com? Io l'ho comprato li e (dopo un mese di attesa) mi arriverà domani. Le spese di sdoganamento sono di circa Euro 30,00
per mp mi hai scritto
"Ho sentito dire che mailboxde.com non te lo spedisce dalla germania direttamente a casa ? o.O ma come se è questo il loro servizio ! giusto? Comunque che spedizione dhl hai fatto ? assicurata sempre"
ti ho detto più di una volta quale è il loro servizio e come funziona, ma che non ho mai ordinato da loro e per questo motivo non posso averne la certezza al 100%. Quando mi hai detto questa cosa che non spedisce, io ho voluto condividerla con gli altri proprio per chiarire ulteriormente questo dubbio.
se ti sei offeso per qualcosa, ti chiedo scusa anche se non vedo nulla di male in ciò che ho scritto. Non frequentando altri forum non ho modo di leggere altre informazioni utili o dicerie, quelle poche che ho cerco di condividerle con gli altri, come ho fatto in questo caso; ovviamente le cose che condivido non saranno mai cose personali o private.
ah giusto ahah sto facendo confusione :)
Tranquillo sonic :) ma quale arrabbiato ahah era una considerazione tranquillo;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
450 dollari è la formula tutto compreso di spedizioni dagli usa.
350 dollari di nexus+spedizione in america+tasse americane+spedizione in italia.
Comunque un gran in bocca al lupo ragazzi. quando vi arriverà vedrete che ne sarà valsa la pena!;)