Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
il moto g proprio non mi serve perchè cerco 2 gb di ram,non 1...avrei tenuto il gnex sennò....per il fatto dell'usato non ho mai preso cose usate, preferisco essere il primo proprietario e poi siccome ho usato uno sconto, il nexus 4 l'ho comprato a 228€; in questi casi spenderne 190€ per uno usato non mi sembra molto intelligente.
Quello a 190 euro era garanzia Italia e soprattutto disponibile da subito.
Non ti aspettare chissà quali differenze tra 1 e 2 Gb di ram.
Ho avuto sia il Gnex, sia il Nexus 4 e non è che ci fosse questo abisso prestazionale.
Mi limito solo ad esporre la mia opinione e dire cosa farei io.
Comunque così finisco OT, per cui chiudo il discorso e ti auguro buona attesa!
-
Quote:
Menec
Attualmente dove è possibile prendere un nexus 4? e soprattutto qual è un prezzo conveniente?
Io l'ho acquistato su un sito che li importa da Hong Kong senza alcuna garanzia europea (ovviamente) a 260 euro incluso di spese di spedizione.
Techmania sito italiano, invece lo proponeva fino a qualche giorno fa a 269 euro più spese con garanzia europea.
Su altri siti è proposto a più di 300 euro (si trova anche garanzia Italiana).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
MaggieRed
Io l'ho acquistato su un sito che li importa da Hong Kong senza alcuna garanzia europea (ovviamente) a 260 euro incluso di spese di spedizione.
Techmania sito italiano, invece lo proponeva fino a qualche giorno fa a 269 euro più spese con garanzia europea.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Come si chiama il sito?
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da MaggieRed
Androidiani App
Come si chiama il sito?
Il sito è http://www.eglobalcentral.eu ma mi sono accorta ora che il Nexus 4 non è più in vendita (io l'ho ricevuto una settimana fa!) :-(
-
In compenso ho trovato questa interessante notizia http://www.agemobile.com/promozione-...us-4-279-euro/
-
Quote:
MaggieRed
Quote:
MaggieRed
Immaginavo fosse quello il sito.
Come ti sei trovato?
Lo stavo monitorando per l'acquisto di un tablet.
-
ciao a tutti
auchan di torino metti il n4 in offerta a 279 euro
-
Quote:
Metalgta
ah bene! quelli di techmania mi hanno detto che sono tutti europei! sia quelli che venderanno in futuro sia quelli già venduti
Ti hanno detto una bel po' di fesserie allora, perché anche il mio ha garanzia australiana. Comunque il problema in teoria non si pone, perché il rivenditore è obbligato a fornire la garanzia minima europea: nel caso ne avessi bisogno sono obbligati a compensare da quanto ne so. Correggetemi se sbaglio.
-
1 allegato(i)
Quote:
blackdiablo87
ciao a tutti
auchan di torino metti il n4 in offerta a 279 euro
Ecco anche lo screenshot del volantino.
A partire da domani! Allegato 100332
-
Quote:
lecaster
Ti hanno detto una bel po' di fesserie allora, perché anche il mio ha garanzia australiana. Comunque il problema in teoria non si pone, perché il rivenditore è obbligato a fornire la garanzia minima europea: nel caso ne avessi bisogno sono obbligati a compensare da quanto ne so. Correggetemi se sbaglio.
Ho appena chiesto, vediamo cosa dicono
-
Quote:
continua.mente
Immaginavo fosse quello il sito.
Come ti sei trovato?
Lo stavo monitorando per l'acquisto di un tablet.
Molto bene. E-mail (standard di ricezione ordine, spedizione, tracking ecc) molto tempestive. Telefono ricevuto dopo 5 gg (incluso un weekend) dall'ordine con la spedizione standard inclusa nel prezzo.
Pacco imballato bene e con tutti i sigilli intatti.
-
io ho comprato già da Techmania un iphone ed è andato tutto bene, ovvio i tempi di consegna non sono di certo brevi, ma si sono sempre comportati molto bene.
tornando a noi ho abbandonato l'idea del moto g perché mi hanno detto che per stare tranquillo è meglio avere 2 gb di ram, purtroppo il nexus 4 però non ce l'hanno più quindi sto cercando un po' in giro. Non si trova da nessun altra parte a 269?
-
Quote:
gheordia
io ho comprato già da Techmania un iphone ed è andato tutto bene, ovvio i tempi di consegna non sono di certo brevi, ma si sono sempre comportati molto bene.
tornando a noi ho abbandonato l'idea del moto g perché mi hanno detto che per stare tranquillo è meglio avere 2 gb di ram, purtroppo il nexus 4 però non ce l'hanno più quindi sto cercando un po' in giro. Non si trova da nessun altra parte a 269?
Da oggi c'è l'offerta Auchan a 279 euro che essendo un negozio fisico non ha spese di spedizione ;-)
-
Quote:
MaggieRed
Androidiani App
scusa una curiosità ha fatto pagare delle spese la dogana, o meglio il pacco lo spediscono fuori o dentro Europa? grazie
-
Quote:
mattiak93
scusa una curiosità ha fatto pagare delle spese la dogana, o meglio il pacco lo spediscono fuori o dentro Europa? grazie
Lo spediscono da Hong Kong.
-
Quote:
continua.mente
Lo spediscono da Hong Kong.
Confermo.
Ma non ho pagato nessuna spesa doganale.
-
Quote:
MaggieRed
Confermo.
Ma non ho pagato nessuna spesa doganale.
Androidiani App
ok grazie lo devo provare prima o poi
-
Grazie per la segnalazione auchan! un mio amico lo ha preso ieri a Torino con garanzia Italia. Era da un mese che attendeva l'ordine da techmania.
-
Quote:
valyw.
Grazie per la segnalazione auchan! un mio amico lo ha preso ieri a Torino con garanzia Italia. Era da un mese che attendeva l'ordine da techmania.
Androidiani App
peccato che a lecce non ci sia auchan...sto nella situazione in cui stava il tuo amico
-
Quote:
Metalgta
peccato che a lecce non ci sia auchan...sto nella situazione in cui stava il tuo amico
C'è a Mesagne! Tutto sommato è a due passi ed anche parecchio grande come centro commerciale... Anche io sono di Lecce
-
Quote:
simianrouge
Ho appena chiesto, vediamo cosa dicono
Scusami ma ho letto solo ora! Come è finita la cosa? Ti hanno risposto?
-
alla fine ho annullato l'ordine, era da un mese che avevo pagato! adesso lo prendo da amazon garanzia italia e sto sicuro...lo pago 257€
-
ciao scusa potresti darmi il link? a 257 € non lo trovo su amazon..
-
Quote:
Stefen
ciao scusa potresti darmi il link? a 257 € non lo trovo su amazon..
si tratta di un buono sconto! :)
-
Quote:
Metalgta
si tratta di un buono sconto! :)
Ma dove li prendi tutti questi sconti, sia per Amazon che per techmania?
-
Quote:
continua.mente
Ma dove li prendi tutti questi sconti, sia per Amazon che per techmania?
Per techmania ho un cugino di napoli che per lavoro fa i giri di negozi di elettronica della regione ed è riuscito a farsi dare un buono sconto. Invece per amazon mi arrivò via email dopo aver fatto un po' di acquisti, ma non ho capito di preciso che ho fatto per avere questo sconto, mi è semplicemente arrivato per email. Sono le uniche due volte in cui sono stato fortunato....non ho mai "vinto" altro :D...a sapere di esserlo tanto fortunato, avrei potuto comprare qualche kitkat per vincere il nexus 7 2013 rotfl
-
Quote:
Metalgta
Per techmania ho un cugino di napoli che per lavoro fa i giri di negozi di elettronica della regione ed è riuscito a farsi dare un buono sconto. Invece per amazon mi arrivò via email dopo aver fatto un po' di acquisti, ma non ho capito di preciso che ho fatto per avere questo sconto, mi è semplicemente arrivato per email. Sono le uniche due volte in cui sono stato fortunato....non ho mai "vinto" altro :D...a sapere di esserlo tanto fortunato, avrei potuto comprare qualche kitkat per vincere il nexus 7 2013 rotfl
Se sei iscritto ad Amazon prime, sarà per quello.
Anche a me capita spesso di ritrovarmi bonus o sconti sul totale, quando vado a completare gli ordini.
-
E' tornato disponibile su techmania, ma non riesce a convincermi al 100% quel sito...
-
Quote:
continua.mente
Se sei iscritto ad Amazon prime, sarà per quello.
Anche a me capita spesso di ritrovarmi bonus o sconti sul totale, quando vado a completare gli ordini.
Si sono iscritto anche a quello! Allora è questa la spiegazione.
Quote:
dwerty
E' tornato disponibile su techmania, ma non riesce a convincermi al 100% quel sito...
Per favore non lo fare...ti risparmi un calvario...
-
Quote:
Metalgta
Per favore non lo fare...ti risparmi un calvario...
Infatti credo che riuscirò a resistere alla tentazione!
-
ragazzi dove posso comprare questo benedetto nexus 4??? ne ho già uno ma lo volevo regalare alla mia ragazza l'altro..
-
Quote:
domy88
ragazzi dove posso comprare questo benedetto nexus 4??? ne ho già uno ma lo volevo regalare alla mia ragazza l'altro..
Il problema non è tanto dove ma a quale prezzo.
Online se ne trovano ancora (anche su Amazon per esempio) ma i prezzi sono tutti oltre i 300 euro.
C'era un offerta all'Auchan ma credo che sia scaduta (era del 31/01).
-
Quote:
domy88
Compralo su amazon a 299 .
LG Nexus 4 Smartphone, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
339€ dagli stockisti sta il nexus 5, non ne vale la pena prendere il nexus 4
-
Quote:
Simonsam
339€ dagli stockisti sta il nexus 5, non ne vale la pena prendere il nexus 4
Se è per quello, allora per 20 euro in più conviene prenderlo al play Store per usufruire per loro servizio di assistenza.
-
Quote:
continua.mente
Se è per quello, allora per 20 euro in più conviene prenderlo al play Store per usufruire per loro servizio di assistenza.
ragazzi a me questo nexus 5 non mi è andato proprio giu... lo trovo esteticamente molto inferiore al 4 e sinceramente per un po di potenza in piu preferisco il 4.
il mio intento era passare dal 4 al 5 ma dopo ke l ho visto mi è passata la voglia.
comunque per evitare di passare off-topic
lo cerco intorno ai 259 come lo vendeva glistocchisti (che è da tanto tempo che manca dai loro magazzini), techmania a quanto pare è poco affidabile.
quindi? nient altro?
-
Quote:
domy88
ragazzi a me questo nexus 5 non mi è andato proprio giu... lo trovo esteticamente molto inferiore al 4 e sinceramente per un po di potenza in piu preferisco il 4.
il mio intento era passare dal 4 al 5 ma dopo ke l ho visto mi è passata la voglia.
lo cerco intorno ai 259 come lo vendeva glistocchisti (che è da tanto tempo che manca dai loro magazzini), techmania a quanto pare è poco affidabile.
quindi? nient altro?
Purtroppo per quella cifra no.
Se non vuoi aspettare i tempi di Tech, ti conviene andare su Amazon, altrimenti buttarti sull'usato.
Se ne trovano di nuovissimi, visto che in molti hanno preso il 4, salvo poi buttarsi sul 5 dopo pochi mesi!
-
Quote:
domy88
quindi? nient altro?
Lascia stare techmania tempi lunghissimi e poi x 40 euro meglio la garanzia amazon , a 259 non lo troverai più purtroppo , anzi se lo vuoi sbrigati perché probabilmente su amazon quello sconto durerà x poco.
Ps anzi probabilmente saranno 30 euro perché su techmania credo ci siano le spese di spedizione se non sbaglio.
-
1 allegato(i)
Nuovo volantino Auchan. Allegato 102417
-
ciao,praticamente bisogna portare un cellulare scassato anche non funzionante? conviene a quel prezzo secondo voi o meglio il nexus 5?
Dai che l offerta scade..