Io mi ero convinto ad acquistarlo...e mentre stavo per procedere sono finiti ....che tristezza:-(
Visualizzazione stampabile
Io mi ero convinto ad acquistarlo...e mentre stavo per procedere sono finiti ....che tristezza:-(
Ok allora aspetto glistockisti...quando ci possono mettere a rifornirsi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno ha acquistato su Wireshop ? Ho visto che hanno la versione da 16gb disponibile e tra l'altro anche il prezzo non è male (circa 370€ spedito).
Che ne dite, ci si può fidare?
Il mio nexus 4 è in consegna Lunedì. Acquistato da Techmania il 19 Aprile. Gli ho scritto per pregarli di migliorare l'imballo ma il pacco era già partito.... ho cmq fatto una sped. assicurata ma spero vivamente che sia tutto funzionante. Ad ogni modo Techmania, a parte la lentezza, mi sembra uno store serio. Rispondono sempre alle mail in tempi più che accettabili. Vediamo lunedì....
Ciao Ragazzi
Io ho trovato questo sito HW1.it
Costa 361€ più 9,50€ di spedizione con Bartolini.
Danno anche la possibilità di ritiro e pagamento in sede per chi ne avesse la possibilità.
Le recensioni che ho letto in internet sono tutto sommato buone apparte due casi...qualcuno di voi ha giù provato ad acquistare da loro?
Acquistai tempo fa un netbook da HW1 e devo dire che il servizio offerto fu a dir poco eccellente...questo un paio di anni fa!
In ogni caso fossi in te aspetterei qualche altro giorno ed andrei sul sicuro con Gli Stockisti che attualmente sono i migliori....sto aspettando anch'io le nuove disponibilità per sostituire Gnex,speriamo nella prox settimana! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da acuvue
A sì sì io se lo prendo lo prendo dopo l'estate.... Ho un s3 che va più che bene e che non voglio vendere... Il n4 sarebbe uno sfizio in più... Cmq ero attirato da questo sito perché abito vicino alla sede quindi posso pagarlo li da loro quando lo vado a prendere... Almeno sono più sicuro... Grazie per la tua opinione ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Di nulla,figurati ;)
Visto che non hai fretta penso che dopo l'estate lo troverai tranquillamente con Garanzia Italia a quel prezzo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da acuvue
A niente di più probabile ;-)... Cmq ieri ho avuto modo di vederlo in vendita e provarlo a un mediaworld in provincia di Milano... Il prezzo assurdo.... 599€...però se c'è qualcuno che volesse fare una follia al mediaworld si può già trovare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ho un amico che va negli usa dall'11 maggio per 2 settimane... ci sono controindicazioni nel prenderlo dagli stati uniti? leggevo qualcosa relativamente all' LTE.. l'8gb a 230€
Credo conviene aspettare che il prezzo scende a 350-400qui in Italia per star sicuri (per la garanzia intendo)
con 120€ di differenza ce lo mando 2 volte in assistenza :D
ragazzi l'altro giorno mi avevano mandato l'email con l'indirizzo dove potevo vedere dove fosse il pacco..oggi però non funziona più! mi dice impossibile collegarsi a as777.brt.it lo fa anche a voi?
Salve a tutti, domandina io da agosto ai primi di ottobre sarò a miami e volevo comprare il nuovo nexus 4 secondo voi sarà già per questa data in vendita? Non credo ci siano problemi se lo compro con google play da li giusto? Vorrei pagarlo con la prepagata di paypal che si allaccia a mastercard
L'LG ha risposto ufficialmente dicendo che i terminali "import" (cioè non con garanzia LG italia) non saranno coperti da garanzia...... nel caso specifico del Nexus 4 import saranno ritirati ma senza copertura di garanzia.....
La garanzia europea non basta, perché LG è una delle poche che non ha aderito ad un "patto" (di cui nn mi ricordo il nome) che mette allo stesso livello i terminali con garanzia europea con quelli garanzia Italia...... (ad es. HTC e Samsung hanno aderito)...
ciao sono tornato da 2 settimane da miami.l ho preso ordinando da google play,arriva in 5 giorni...puo essere che per ottobre gia sia uscito il nexus5 boh 290e con spese spedizione incluse,arriva con ups
ma lo dava disponibile in 1-2 giorni?
Per chi è a Milano e provincia e vuole ritirare a mano da Wireshop é disponibile a 362.
Già acquistato personalmente altri prodotti e arrivato ad un amico settimana scorsa proprio il nexus 4.
Ragazzi il mio nexus 4 è arrivato a casa! :D ora sono a lavoro e quindi non posso sapere che versione è.. sta sera vi comunico! comprato da Glistockisti giovedì a 360 :)
idem a me arrivato oggi alle 13e15:)
la fattura degli stockisti pero ancora niente
arrivato anche a me, sbloccato bootloader, installato root+recovery ora procedo alla paranoid :)
Io c'ho messo la Pac-Man
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sto morendo d'invidia ragazzi,credetemi
Qualcuno ha acquistato su pochipezzi.it ?
Ho letto molte recensioni positive, ma sarei curioso di sapere se loro hanno la rev1.0 oppure la rev1.1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate il doppio post, ma volevo informavi che è tornato disponibile sugli stockisti. Appena effettuato l'ordine!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io mi sono dimenticato di scriverlo. L'ho preso 2 ore fa, finalmente!!
Ero entrato per dare la notizia, trovata tramite facebook, ma sono stato preceduto. Meglio cosi :-)
Ordinato anch'io. ero indeciso con l'HTC ONE, ma l'attesa mi ha snervato e mi ero ripromesso che se il NEXUS 4 fosse tornato disponibile dagli stockisti sempre a 359,00 E, l'avrei preso.
La settimana scorsa non ci sono riuscito, ma ora non me lo sono fatto scappare. Sono sicuro che alla fine mi troverò bene come con il ONE ;-)
Ora non resta che attendere.
A presto, ciao a tutti :-)
Domanda...ho letto che lo flashate subito?
Come mai?
La Rom stock non va bene?
Vorrei prenderlo anch'io ma...non sono convintissimo perchè non so se lo sfrutterò per le potenzialità che ha...non vorrei buttare 360 € ...
Attualmente ho un Huawei U8836D che va abbastanza bene...
Il one è davvero un telefono stupendo, però la differenza tecnica tra i due telefoni non vale proprio oltre 300€ da spendere in più per accaparrarsi l'htc. Hai fatto un'ottima scelta secondo me, anche io inizialmente ero indeciso su questi due smartphone, ma la differenza di prezzo ha fatto la scelta. Inoltre, differenze tecniche oltre il processore che è la versione precedente, schermo fullhd e forse la fotocamera che sarà più ottimizzata sull'htc, non vedo altre differenze, in quanto per l'LTE in Italia, dovremo aspettare almeno un annetto affinchè sia diffuso un pò dovunque. E poi col nexus aggiornamenti istantanei per almeno un paio d'anni. Insomma, cosa volere di più :)
l'ottimizzazione è tutto e google ha fatto un eccellente lavoro. Sono stato possere di un s2, s3, note2 e xperiaZ nessuno di questi device potrà mai vantare una fluidità e velocità come il nexus 4. Sembra davvero di aver in mano un iphone da quanto è fluido e veloce.
ovviamente ha meno personalizzazioni e la cosa si vede, ma si sente sopratutto in reattività.
Ordinato ora sugli Stockisti!