Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Ragazzi, ma a voi il tracking si è mosso?
Me lo dava come in consegna...
Ho chiamato sda e l'ho bloccato in filiale, tra poco vado a prenderlo!
-
Quote:
Ringo89
Me lo dava come in consegna...
Ho chiamato sda e l'ho bloccato in filiare, tra poco vado a prenderlo!
Il mio è fermo al primo step, quello del ritiro dal mittente...
A quale filiale fai riferimento tu?
-
Quote:
simianrouge
Guarda, ho contattato LG Italia per avere delucidazione su come LORO trattino i prodotti con garanzia EU e mi hanno risposto così:
Egregio Sig. G******e,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, le comunico che qualora il prodotto fosse coperto da Garanzia Europea, potrà rivolgersi presentando una prova di acquisto valida (scontrino fiscale o fattura) presso i centri di raccolta autorizzati LG presenti su territorio italiano.
Le segnalo che i prodotti coperti da questo tipo di garanzia possono avere parti hardware o software differenti da quelli destinati per il mercato italiano. Pertanto, non sempre potrà essere garantita la disponibilità dei ricambi.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
--- Fossi in te acquisterei da TechMania, risparmierei quale € e comunque avresti lo stesso trattamento di chi ha il N4 con garanzia ITA
[OT]
LG Italia non perde occasione per rendersi ridicola.
Quello che ti hanno scritto è limpido, ma io non mi fiderei: hanno fatto un ostruzionismo amiomododivedere vergognoso per l'N4, dicendo in tutte le salse che non te lo passano in garanzia (ma te lo riparano, pagando!).
Per quella che è la mia esperienza, qualunque N4 EU non ha garanzia a meno di trafile cosmiche con l'estero.
Questo perché LG Italia è una buffona.
Scusate l'intromissione, ma è bene che sappiate a cosa andate incontro acquistando un N4 garanzia EU (cosa che ho fatto anche io, sia chiaro!).
[fine OT con tante scuse]
-
Quote:
simianrouge
Il mio è fermo al primo step, quello del ritiro dal mittente...
A quale filiale fai riferimento tu?
Quella della mia città, fortunatamente ce l'ho a 2km da casa
-
Quote:
Ringo89
Quella della mia città, fortunatamente ce l'ho a 2km da casa
Intendo quale città... Mi sembra strano che il mio sia ancora fermo, sda maledetta
-
Quote:
simianrouge
Intendo quale città... Mi sembra strano che il mio sia ancora fermo, sda maledetta
L'Aquila. Potrebbe darsi che ancora non aggiornino la pagina.
EDIT: Ritirato, la scatola del nexus era inserita in una semplice busta non imbottita.....quindi zero protezione da urti e quant'altro, devo dire però che questa volta i corrieri SDA sono stati clementi. I sigilli, non del pacco ma del contenitore del n4, sono rotti.... penso siano stati quelli di Techmania in quanto all'interno è presente un adattatore da viaggio LG con presa italiana. Il resto tutto perfetto. Ora carico lo smartphone e poi la prova del nove: accensione e aggionamento OTA alla 4.4.2. Seguirà un breve periodo di uso stock come rodaggio, dopo di che procederò allo sverginamento del terminale ahahaha.
Ultima cosa, il nexus che mi hanno spedito è australiano (AAUGBK)
-
Quote:
MajinJoko
[OT]
LG Italia non perde occasione per rendersi ridicola.
Quello che ti hanno scritto è limpido, ma io non mi fiderei: hanno fatto un ostruzionismo amiomododivedere vergognoso per l'N4, dicendo in tutte le salse che non te lo passano in garanzia (ma te lo riparano, pagando!).
Per quella che è la mia esperienza, qualunque N4 EU non ha garanzia a meno di trafile cosmiche con l'estero.
Questo perché LG Italia è una buffona.
Scusate l'intromissione, ma è bene che sappiate a cosa andate incontro acquistando un N4 garanzia EU (cosa che ho fatto anche io, sia chiaro!).
[fine OT con tante scuse]
Straquoto! Tra l'altro su techmania hanno anche alzato il prezzo del terminale di 10€...credo che a questo punto per 20€ mi convenga un garanzia ITA
-
Scusate vorrei prendere il nexus4. Quindi dove è rimasto che si puo prendere? E avere la garanzia?? (Ho letto sui post precedenti la garanzia europa è come se non ci fosse????)
-
Quote:
Ringo89
EDIT: Ritirato, la scatola del nexus era inserita in una semplice busta non imbottita.....quindi zero protezione da urti e quant'altro, devo dire però che questa volta i corrieri SDA sono stati clementi. I sigilli, non del pacco ma del contenitore del n4, sono rotti.... penso siano stati quelli di Techmania in quanto all'interno è presente un adattatore da viaggio LG con presa italiana. Il resto tutto perfetto. Ora carico lo smartphone e poi la prova del nove: accensione e aggionamento OTA alla 4.4.2. Seguirà un breve periodo di uso stock come rodaggio, dopo di che procederò allo sverginamento del terminale ahahaha.
A questo punto una domanda è d'obbligo. Che ti po di garanzia avrà il tuo terminale di provenienza australiana? Se LG dice che i device provenienti da altri paesi europei possono contenere componenti diversi rispetto agli italiani, per quelli provenienti da altri paesi extra-ue cosa comporterà questo? mmm...
-
Quote:
Wolfango
Scusate vorrei prendere il nexus4. Quindi dove è rimasto che si puo prendere? E avere la garanzia?? (Ho letto sui post precedenti la garanzia europa è come se non ci fosse????)
Non è che su quelli eu la garanzia non c'è, c'è ma devi rispedirlo nel paese d'origine perché se lo mandi in assistenza italiana ti tocca pagare l'intervento!
-
Quote:
Ringo89
Rosico, quelli di SDA si sono persi! Il mio è fermo ancora a Salerno rotfl
EDIT: E' in viaggio dalle 18 di ieri, c'è da dire che Salerno - Lecce sono 300km lol
-
Quote:
Valtaine
A questo punto una domanda è d'obbligo. Che ti po di garanzia avrà il tuo terminale di provenienza australiana? Se LG dice che i device provenienti da altri paesi europei possono contenere componenti diversi rispetto agli italiani, per quelli provenienti da altri paesi extra-ue cosa comporterà questo? mmm...
Quote:
Valtaine
Non è che su quelli eu la garanzia non c'è, c'è ma devi rispedirlo nel paese d'origine perché se lo mandi in assistenza italiana ti tocca pagare l'intervento!
Quote:
Wolfango
C'è un thread apposito per la garanzia https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218364
ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Continuate la oppure sarò costretto a cancellare i messaggi e infrazionare chi è OT.. Come scritto in prima pagina.
-
Quote:
xehon91
scusa non ci avevo fatto caso! Per comprarlo è rimasto solo da techmania o anche altrove?
-
Quote:
Wolfango
scusa non ci avevo fatto caso! Per comprarlo è rimasto solo da techmania o anche altrove?
Su webelitestore lo danno con garanzia italiana!
-
Quote:
Wolfango
Il prezzo più basso è quello di techmania (269 euro più una decina per la spedizione), a ruota segue Auchan che vende il terminale a 299 con garanzia ITA. Credo che visti i recenti sviluppi, se uno ha un Auchan vicino casa, convenga prenderlo li. Poi navigando si trovano altri N4 però tutti sopra i 300: per farti due esempi Amazon lo ha sui 320, Mediaworld 369.....
-
Arrivato, i sigilli della scatola erano aperti anche se il pacco tutto sigillato.
Nella confezione ho trovato lo smartphone, cavo usb, caricabateria libretto e quant'altro.. mancano le cuffie o sbaglio?
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Arrivato, i sigilli della scatola erano aperti anche se il pacco tutto sigillato.
Nella confezione ho trovato lo smartphone, cavo usb, caricabateria libretto e quant'altro.. mancano le cuffie o sbaglio?
CIAWA
Le cuffie sono comprese solo nelle confezioni dei Nexus 4 destinati al mercato francese, perché secondo la legge francese devono essere necessariamente fornite insieme ad ogni telefono cellulare.
È stato detto e ridetto mille volte in questo Topic.
CIAWA
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/6uje7u3e.jpg non capisco proprio perché latitano ad aggiornare... Balt ma tu di dove sei?
-
Solo a me quelli di Techmania hanno lasciato i sigilli chiusi ma hanno inserito nel pacco un adattatore gigante da viaggio che mi costringe ad utilizzare il caricabatterie del galaxy nexus??
-
Quote:
Seccardino
Solo a me quelli di Techmania hanno lasciato i sigilli chiusi ma hanno inserito nel pacco un adattatore gigante da viaggio che mi costringe ad utilizzare il caricabatterie del galaxy nexus??
Io non mi lamenterei affatto!
Meglio un caricabatteria più grande, ma la certezza di avere un telefono senza ombra di dubbio nuovo, piuttosto che riceverne uno con i sigilli rotti e stare con il pensiero che si possa trattare di un telefono "rigenerato".
-
Secondo me la storia dei prodotti sigillati o meno lascia il tempo che trova, tanto ormai i produttori stessi spacciano per nuovi prodotti rigenerati (basta pensare all'assistenza apple per iphone e sony per la playstation) l'importante è che il telefono funzioni. Da techmania ho comprato più volte e sinceramente non mi è mai capitato di avere un prodotto fallato o non funzionante.
L'unico prodotto non funzionante mi capitò su ebay da un venditore di roma e dopo averlo rispedito me ne invio uno nuovo.
-
Quote:
Alfred968
Secondo me la storia dei prodotti sigillati o meno lascia il tempo che trova, tanto ormai i produttori stessi spacciano per nuovi prodotti rigenerati (basta pensare all'assistenza apple per iphone e sony per la playstation) l'importante è che il telefono funzioni. Da techmania ho comprato più volte e sinceramente non mi è mai capitato di avere un prodotto fallato o non funzionante.
L'unico prodotto non funzionante mi capitò su ebay da un venditore di roma e dopo averlo rispedito me ne invio uno nuovo.
IPhone non lo so perché non son più loro cliente da parecchio e pertanto non mi esprimo, ma la Sony non spaccia per nuovo proprio nessun prodotto rigenerato.
A suo tempo mi hanno ridato dopo un intervento in garanzia una playstation rigenerata ed era ben riconoscibile perché confezionata con una scatola marrone di cartone grezzo senza alcun logo o scritta, mentre sul loro sito ho comprato un tablet rigenerato ed anche qui era ben scritto e ben evidente che si trattava di un prodotto rigenerato e non di uno nuovo, venduto pertanto a 229 euro anziché 400 e rotti.
Che uno possa non dare peso ad una scatola senza sigilli ci sta, ma potendo scegliere, sempre meglio una con i sigilli integri, no?
Del resto ci sarà un perché se sui sigilli Samsung c'è scritto chiaro e tondo "Don't accept if seal broken", non ti pare?
-
Ragazzi, qui l'unico dramma è il mio N4 che per oggi non arriva! rotfl
-
Ragazzi è fatta! Oggi sono sceso a pescara e ho preso il mio N4 da Auchan a 299€ ! Devo dire di non aver mai amato i prodotti LG ma questo... cacchio è elegantissimo e fluidissimo (provengo da galaxy ace con cm9 :P) in mano è più comodo dell'ace!Ora sta facendo l'aggiornamento, non vedo l'ora di smanettarci !!! Sono ufficialmente un nexusiano! XD
-
Quote:
Valtaine
Ragazzi è fatta! Oggi sono sceso a pescara e ho preso il mio N4 da Auchan a 299€ ! Devo dire di non aver mai amato i prodotti LG ma questo... cacchio è elegantissimo e fluidissimo (provengo da galaxy ace con cm9 :P) in mano è più comodo dell'ace!Ora sta facendo l'aggiornamento, non vedo l'ora di smanettarci !!! Sono ufficialmente un nexusiano! XD
Quanto rosico! Ma è possibile che un tracking rimanga bloccato? E sopratutto su "la spedizione è partita"????? Ok, è SDA ma non credo che si stiamo facendo il giro del mondo col mio pacco
-
Aiuto! Oggi avrei dovuto ricevere il mio N4, sul sito di SDA risulta consegnato, ma io non ho ricevuto nulla! Cosa devo fare? Dio danni SDA! :bd:
-
Quote:
simianrouge
Quanto rosico! Ma è possibile che un tracking rimanga bloccato? E sopratutto su "la spedizione è partita"????? Ok, è SDA ma non credo che si stiamo facendo il giro del mondo col mio pacco
Guarda non ti preoccupare, a volte i corrieri anche se hanno il pacco in sede non lo portano in certe zone fino a che non devono portarci altra roba, se devono venire in una zona solo per te a volte aspettano che arrivi altra roba con il carico del giorno seguente!Ah e l'aggiornamento a kitkat via wi-fi è solo fino a domani! Che culo! XD
-
Quote:
Valtaine
Guarda non ti preoccupare, a volte i corrieri anche se hanno il pacco in sede non lo portano in certe zone fino a che non devono portarci altra roba, se devono venire in una zona solo per te a volte aspettano che arrivi altra roba con il carico del giorno seguente!Ah e l'aggiornamento a kitkat via wi-fi è solo fino a domani! Che culo! XD
Questo non lo sapevo! Ed è normale che il tracking non indichi neanche che è arrivato nella filiale di smistamento?
Quote:
lecaster
Aiuto! Oggi avrei dovuto ricevere il mio N4, sul sito di SDA risulta consegnato, ma io non ho ricevuto nulla! Cosa devo fare? Dio danni SDA! :bd:
Secondo loro il mio è in viaggio da 24h! XD
-
Quote:
simianrouge
Secondo loro il mio è in viaggio da 24h! XD
Ma il mio risulta consegnato: non vorrei che il corriere lo avesse rubato... Del resto SDA non è nuova a queste cose.
-
Quote:
lecaster
Ma il mio risulta consegnato: non vorrei che il corriere lo avesse rubato... Del resto SDA non è nuova a queste cose.
Penso che sia un errore, come il mio d'altronde
-
Quote:
simianrouge
Penso che sia un errore, come il mio d'altronde
Dici? Io ne dubito fortemente, soprattutto perché quando il pacco è stato consegnato, devono anche mettere la firma di chi l'ha ritirato sulla pagina del tracking. C'è il mio cognome, oltretutto scritto male, con una doppia mancante. Mi puzza fortemente la cosa, speriamo che Techmania mi risponda in fretta.
-
Quote:
lecaster
Dici? Io ne dubito fortemente, soprattutto perché quando il pacco è stato consegnato, devono anche mettere la firma di chi l'ha ritirato sulla pagina del tracking. C'è il mio cognome, oltretutto scritto male, con una doppia mancante. Mi puzza fortemente la cosa, speriamo che Techmania mi risponda in fretta.
Devi chiamare il magazzino sda locale non techmania
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Valtaine
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sempre se rispondono
-
Che bel buongiorno con in consegna :)
-
Quote:
simianrouge
Che bel buongiorno con in consegna :)
Ottimo :)
Un'ultima domanda a tutti coloro che lo hanno acquistato in questi giorni: anche a voi la Rev è la 11 e non la 12?
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Un'ultima domanda a tutti coloro che lo hanno acquistato in questi giorni: anche a voi la Rev è la 11 e non la 12?
CIAWA
Confermo rev_11
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Arrivato alle 12! Che spettacolo! Confermo, è la Rev 11
-
Quote:
Balthasar85
CIAWA
Confermo rev 11
-
Quote:
Valtaine
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In caso di mancato recapito il responsabile è il venditore da quanto ne so, quindi sono loro che devono occuparsene.
Quote:
simianrouge
Sempre se rispondono
Esatto.
Comunque Techmania mi ha richiamato tempestivamente e ha contattato SDA per avere informazioni. Mi sa tanto che avevo ragione, qualcuno si è intascato il mio N4 :'(
-
[/QUOTE]
Esatto.
Comunque Techmania mi ha richiamato tempestivamente e ha contattato SDA per avere informazioni. Mi sa tanto che avevo ragione, qualcuno si è intascato il mio N4 :'([/QUOTE]
Se hai pagato con PayPal apri subito il reclamo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App