Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Non c'è alcun tipo di limitazione. Io compro spesso su ebay.es, ebay.de e ebay.com, strano ma vero proprio su ebay.it non ci compro quasi mai rotfl.
grazie per la rassicurazione ;)
qualcuno sa i tempi di consegna di dhl, con la fortuna che ho non ci riuscirò ma se stanotte riesco a prenderlo uno, se spedisce domani stesso, c'è possibilità che mi arrivi prima di natale? sicuramente ci sarà qualche spedizione piu cara per farlo arrivare in tempo..uhmm
-
Quote:
ReValeX
qualcuno sa i tempi di consegna di dhl, con la fortuna che ho non ci riuscirò ma se stanotte riesco a prenderlo uno, se spedisce domani stesso, c'è possibilità che mi arrivi prima di natale? sicuramente ci sarà qualche spedizione piu cara per farlo arrivare in tempo..uhmm
A me dalla germania con Dhl i pacchi mi sono sempre arrivati in 24h massimo. Considera che sono di Livorno, magari per arrivare al sud ci mettono un pò di più...
-
Quote:
ReValeX
meno di 430 euro con spedizioni non li spendi neanche se vuoi con le aste su ebay
-
Quote:
Verduz
meno di 430 euro con spedizioni non li spendi neanche se vuoi con le aste su ebay
Sì intorno ai 430€ minimo..
Se chiudi l'asta a 410€ ci devi aggiungere 15€ di spedizione con dhl.. ma tanto quei 15€ diventano come per magia 20€ o anche di più (infatti guardacaso la maggior parte non scrive i prezzi per le spedizioni internazionali). Quindi chiedete prima di fare offerte.
-
Visto che i tempi di consegna di saturnde.com sono slittati a 3-4 settimane , mailboxde.com fornisce sempre il suo servizio? avevo capito che era valido per un massimo di 30 giorni ..come funziona? o va tutto bene e i 30 giorni scattano alla consegna?
-
Quote:
scalabrone
Visto che i tempi di consegna di saturnde.com sono slittati a 3-4 settimane , mailboxde.com fornisce sempre il suo servizio? avevo capito che era valido per un massimo di 30 giorni ..come funziona? o va tutto bene e i 30 giorni scattano alla consegna?
libera i pm. Comunque ormai ti rispondo qui: il tuo account resta attivo all'infinito, finchè non lo elimini (sempre se si può, non ho controllato). I 30 giorni si riferiscono al periodo che la tua merce può restare in giacenza nel loro deposito. In poche parole, appena gli arriverà il tuo telefono in magazzino hai 30 giorni di tempo per comunicargli come devono spedirtelo in italia.
-
-
Quote:
scalabrone
che vuol dire libera i pm?
significa che hai la casella dei messaggi piena e non possiamo rispondere ai tuoi messaggi privati. Cancellane qualcuno
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
A 420€ sarebbe beneficenza? Ci guadagna 60€.
Comunque a quanto ne so le truffe paypal all'interno di ebay vengono rimborsate tutte, anche se il truffatore ha 0€ sul conto. Altro discorso invece fuori ebay.
assolutamente si,come spiegai tempo fà,li ho contattati e se compri su ebay ti rimborsano tutto senza problemi,anche se il conto è a zero,invece al di fuori di pay pal funziona in modo diverso ;)
.......se se.....e a Natale viene Babbo Natale a portarvi il Nexus! comunque basta investire 20/30 minuti del vostro tempo per prendere su google tutte le info a riguardo sul "reale"
rimborso di paypal in caso di truffa!
per carità liberi di fare come volete, ma personalmente trovai sulla baia un Nexus4 a 370 euri e l'ho lasciato dov'era.........credete veramente che chi ha il Nexus 4 lo venda a soli 60 euro in piu? allora, se ci riesce pinco pallino, nel mondo sarebbero capaci tutte le principali catene eldom e gdo ad affrircelo! pensateci e ragionate, ma non su quello che "sperate"..... wake up!
ovvio che si parla di casi limitati, ma...........
p.s. e se, per esempio, vi spediscono il mattone o dichiarate di aver ricevuto, bluffando, un mattone? come lo dimostrate a paypal? chi ha truffato chi in questo caso? il venditore o l'acquirente?
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
Quote:
tonisauffa
.......se se.....e a Natale viene Babbo Natale a portarvi il Nexus! comunque basta investire 20/30 minuti del vostro tempo per prendere su google tutte le info a riguardo sul "reale"
rimborso di paypal in caso di truffa!
per carità liberi di fare come volete, ma personalmente trovai sulla baia un Nexus4 a 370 euri e l'ho lasciato dov'era.........credete veramente che chi ha il Nexus 4 lo venda a soli 60 euro in piu? allora, se ci riesce pinco pallino, nel mondo sarebbero capaci tutte le principali catene eldom e gdo ad affrircelo! pensateci e ragionate, ma non su quello che "sperate"..... wake up!
ovvio che si parla di casi limitati, ma...........
p.s. e se, per esempio, vi spediscono il mattone o dichiarate di aver ricevuto, bluffando, un mattone? come lo dimostrate a paypal? chi ha truffato chi in questo caso? il venditore o l'acquirente?
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Io sinceramente se abitassi in Germania e avessi la possibilità di comprarne quanti me ne pare sul playstore (tanto basta farsi più account), a 349€ (+10 di spedizione) li rivenderei tranquillamente a 50€ in più.
Poi è ovvio che te ragioni come uno che si fa il culo per comprarlo all'estero e vuole quindi guadagnarci di più per il tempo perso.
Uno con più di 2000feedback positivi, tipo alcuni che ho visto in questi giorni, non penso invii i mattoni.