non so se possa interessarvi e se possa essere affidabile, ma su ebay.it sembra ce ne siano 2 ancora disponibili a 450€ NEXUS 4 16GB NUOVO SIGILLATO GARANZIA EUROPA SOLO POCHI PEZZI | eBay
Visualizzazione stampabile
non so se possa interessarvi e se possa essere affidabile, ma su ebay.it sembra ce ne siano 2 ancora disponibili a 450€ NEXUS 4 16GB NUOVO SIGILLATO GARANZIA EUROPA SOLO POCHI PEZZI | eBay
........fai come credi....ma non rispondermi sempre con pregiudizio solo perchè sono stato sincero! la verità è quella che ho scritto prima! io li venderò, se arriveranno, su ebay/ebay annunci con pagamento via bonifico e spedizione o ritiro a mano.....ma niente paypal per i motivi che ho già enunciato!
cmq fai in fretta a prenderlo se sei tanto sicuro........
ma ricordati che sono un amico non un nemico......tanto non credo sarai mai un mio acquirente :-)
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
.......cvd......pagamento con bonifico!
dite che non c'è da fidarsi di quest'ulimo link alla baia?
si si ha ottimi fdk ma già venduti!
Quote:
Originariamente inviato da Verduz
......voi perdete tempo a scrivere qua e gli altri vi ciullano le offerte :-)
Io sto semplicemente dicendo che bisogna fare attenzione.....
e mi sa che me ne piglio uno... ne ha ancora 2 disponibili. Gli scrivo e chiedo da dove vengono e qualche info in più.
Guarda che stavolta non ti ho detto niente... ti ho detto che fai bene a rivenderli ad un prezzo superiore in modo da avere più di 50€ di guadagno.. Ovvio che se poi li rivendi a 600€ non la penso più come te...
Comunque non ho fretta a comprarlo, a lavoro per natale ci cambiano l'iphone 4s aziendale con il 5, quindi fino a metà gennaio vado avanti con quello.
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
OT
.......sei fortunato ad avere iphone, a me per questioni "server" mi tocca ancora il "professionale" ma ciofeca Blackberry 9900 e credimi capisco peche la Rim sta fallendo!
chiuso OT