Iscritto il 7 novembre con 53 feedback ricevuti da utenti che si ripetono 2-3 volte. State attenti.
Visualizzazione stampabile
Secondo me c e la fregatura... primo perche e strano che a quel prezzo abbia messo anche la spedizione gratuita, che tra l altro va ad influire sulle commissioni finali... secondo perche ora ha in vendita 3 galaxy s3 imballati a 399 euro spediti...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ve ne dico un altra... il 18 alle 9.50 ha venduto un S3 a 399 euro... solo un ora dopo alle 11.08 il compratore ha lasciato il feed positivo... ottima comunicazione spedizione veloce... in un ora? TRUFFA!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Raga lasciate perdere i compralo subito a quel prezzo, come avete detto nessuno fa la carità, e tutti compreso anche il sottoscritto non ci penserebbero due volte a guadagnarci il piu possibile, soprattutto data la fatica per trovarli all'estero e dati i prezzi su ebay che superano pure i 600€ per n4 gia in italia.
Se si trova l'occasione con un asta da uk o germania la cosa è ben diversa, perche il venditore spera in un guadagno maggiore, ma lo ottiene basso; e c'è sempre la possibilità che possa aprire una controversia. Invece venderlo direttamente a prezzo basso con compralo subito o è da fessi o da gran furbi...
ordine ancora in sospeso dal 13 dicembre...a sto punto le nuove spedizioni partiranno col re-stock devo immaginare
Non dire CASTRONERIE!!!!!! Paypal è si un metodo di pagamento FURBO E ESOSO,ma quello che tu dici non è vero!!!!!! Se ti arriva un mattone,o tu fai finta sia un mattone,paypal per ridarti i soldi vuole la DENUNCIA ALLA GUUARDIA DI FINANZA O POLIZIA POSTALE" e dopo poche ore ti ridà il denaro.Te lo dico perchè mi è successo di acquistare un prodotto considerato originale ,invece era contraffatto,e mi hanno chiesto la denuncia,dopo averla fatta .e avergliela inviata,ho ricevuto il rimborso in pochissimo tempo.Ciao!!!!
Gente a qualcuno che ha acquistato il n4 più o meno quando lo ho preso io dal play Store UK (intorno al 5 dicembre) gli é stato spedito ?
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD