CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 1732 primaprima ... 3363864264344354364374384464865369361436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    E pensare che io avevo trovato a mano un n4 a 450 e qui sul forum tutti mi hanno sconsigliato l acquisto perche il prezzo era troppo alto...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non era un affare e te lo abbiamo detto tutti perché a quella cifra tu hai trovato il modello da 8 GB. Era un furto!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Zanetti anche per il tuo germanordine nessuna news?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Zanetti anche per il tuo germanordine nessuna news?

eccomi ragazzi...ho avuto qualche problema stasera a san siro e ho fatto tardi. Comunque nada, nessuna news per il momento se non le solite: l'ordine è in sospeso dal 10 dicembre su wallet e sul playstore è passato dallo stato "in attesa" a quello dai "prenotato" da circa una settimana. Aspetto con ansia la spedizione

GMT
    GMT non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    eccomi ragazzi...ho avuto qualche problema stasera a san siro e ho fatto tardi. Comunque nada, nessuna news per il momento se non le solite: l'ordine è in sospeso dal 10 dicembre su wallet e sul playstore è passato dallo stato "in attesa" a quello dai "prenotato" da circa una settimana. Aspetto con ansia la spedizione
    IDEM, dal 13 dicembre però... da playstore UK

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GMT Visualizza il messaggio
    credo che ormai fino a dopo le feste ci scordiamo la spedizione. Probabilmente riprenderanno a partire dal 2 o dal 6 di gennaio...spero arrivi almeno per il 9 almeno festeggio un bel compleanno

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Idem io, ordinato qualche giorno prima..

Quanti ne fai Capitano, 40 se non erro..
    (ovviamente è una battuta) #amala

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Gente a qualcuno che ha acquistato il n4 più o meno quando lo ho preso io dal play Store UK (intorno al 5 dicembre) gli é stato spedito ?

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD

Quote Originariamente inviato da GMT Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato l'8 e l'ordine è stato confermato il 10, pero' ho letto in giro che stanno spedendo tutti quelli ordinati il 4 (quelli a cui hanno indicato massimo 3-5 giorni per la spedizione), quindi porta pazienza!

credo che ormai fino a dopo le feste ci scordiamo la spedizione. Probabilmente riprenderanno a partire dal 2 o dal 6 di gennaio...spero arrivi almeno per il 9 almeno festeggio un bel compleanno
    Dovrebbero continuare a spedire praticamente tutto il mese, non abbandonate la speranza :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi è qualche giorno che non seguo il topic, ad oggi quale soluzione d'acquisto è la piu conveniente?
    Ho letto che molti parlano dello store tedesco, come mai?

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettr
    Originariamente inviato da tonisauffa
    .......................................

p.s. e se, per esempio, vi spediscono il mattone o dichiarate di aver ricevuto, bluffando, un mattone? come lo dimostrate a paypal? chi ha truffato chi in questo caso? il venditore o l'acquirente?

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    Non dire CASTRONERIE!!!!!! Paypal è si un metodo di pagamento FURBO E ESOSO,ma quello che tu dici non è vero!!!!!! Se ti arriva un mattone,o tu fai finta sia un mattone,paypal per ridarti i soldi vuole la DENUNCIA ALLA GUUARDIA DI FINANZA O POLIZIA POSTALE" e dopo poche ore ti ridà il denaro.Te lo dico perchè mi è successo di acquistare un prodotto considerato originale ,invece era contraffatto,e mi hanno chiesto la denuncia,dopo averla fatta .e avergliela inviata,ho ricevuto il rimborso in pochissimo tempo.Ciao!!!!

..........primo non usare LETTERE MAIUSCOLE! secondo è tutto VERO quello che ho scritto! forse il tuo venditore aveva dei fondi e quindi paypal li ha bloccati rimborsandoti contestualmente! ma se il venditore non ha fondi e la cifra è considerevole paypal ti dice "attaccati al tram" oppure "le faremo sapere".......se no a sto punto avrebbe chiuso baracca per le combine o per sostenere spese legali al posto dell'acquirente truffato! ripeto basta informarsi cercando su google°

ebayer avvisato è mezzo salvato!

°sapete che google vende la possibilità di nascondere o mettere nelle ultime pagine, e viceversa, le informazioni "scomode" o "acquistate" da persone o aziende? quindi datti una risposta da solo o vattela a cercare!

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Acquistato nexus4 da saturnde.com purtroppo però i tempi di spedizione sono aumentati a 3-4 settimane..aspetterò. Nell'indirizzo di spedizione ( si doveva fare due volte ) una volta ho messo mailboxde.com , io mio nome e cognome e nell'altro al contrario . Pagamento accettato già si sono presi i soldi , quando arriva toccherà tutto a mailboxde.com che spero faccia correttamente il suo dovere

EDIT: per l'email di mailboxde.com devo aspettare la consegna da parte di saturn? loro non si sono fatti sentire. Nel sito mailboxde.com e nel mio account non c'è nessun reiceved shipments! tutto ok?
    Ultima modifica di scalabrone; 19-12-12 alle 09:40

Pagina 436 di 1732 primaprima ... 3363864264344354364374384464865369361436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio