Non era un affare e te lo abbiamo detto tutti perché a quella cifra tu hai trovato il modello da 8 GB. Era un furto!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Zanetti anche per il tuo germanordine nessuna news?![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
eccomi ragazzi...ho avuto qualche problema stasera a san siro e ho fatto tardi. Comunque nada, nessuna news per il momento se non le solite: l'ordine è in sospeso dal 10 dicembre su wallet e sul playstore è passato dallo stato "in attesa" a quello dai "prenotato" da circa una settimana. Aspetto con ansia la spedizione![]()
Io l'ho ordinato l'8 e l'ordine è stato confermato il 10, pero' ho letto in giro che stanno spedendo tutti quelli ordinati il 4 (quelli a cui hanno indicato massimo 3-5 giorni per la spedizione), quindi porta pazienza!
Dovrebbero continuare a spedire praticamente tutto il mese, non abbandonate la speranza :P
Ragazzi è qualche giorno che non seguo il topic, ad oggi quale soluzione d'acquisto è la piu conveniente?
Ho letto che molti parlano dello store tedesco, come mai?
Originariamente inviato da elettr
..........primo non usare LETTERE MAIUSCOLE! secondo è tutto VERO quello che ho scritto! forse il tuo venditore aveva dei fondi e quindi paypal li ha bloccati rimborsandoti contestualmente! ma se il venditore non ha fondi e la cifra è considerevole paypal ti dice "attaccati al tram" oppure "le faremo sapere".......se no a sto punto avrebbe chiuso baracca per le combine o per sostenere spese legali al posto dell'acquirente truffato! ripeto basta informarsi cercando su google°
ebayer avvisato è mezzo salvato!
°sapete che google vende la possibilità di nascondere o mettere nelle ultime pagine, e viceversa, le informazioni "scomode" o "acquistate" da persone o aziende? quindi datti una risposta da solo o vattela a cercare!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Acquistato nexus4 da saturnde.compurtroppo però i tempi di spedizione sono aumentati a 3-4 settimane..aspetterò. Nell'indirizzo di spedizione ( si doveva fare due volte ) una volta ho messo mailboxde.com , io mio nome e cognome e nell'altro al contrario . Pagamento accettato già si sono presi i soldi , quando arriva toccherà tutto a mailboxde.com che spero faccia correttamente il suo dovere
EDIT: per l'email di mailboxde.com devo aspettare la consegna da parte di saturn? loro non si sono fatti sentire. Nel sito mailboxde.com e nel mio account non c'è nessun reiceved shipments! tutto ok?
Ultima modifica di scalabrone; 19-12-12 alle 09:40