Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Acquistato nexus4 da saturnde.com ;) purtroppo però i tempi di spedizione sono aumentati a 3-4 settimane..aspetterò nell'indirizzo di spedizione ( si doveva fare due volte ) unav olta ho messo mailboxde.com , io mio nome e cognome e nell'altro al contrario . Pagamento accettato già si sono presi i soldi , quando arriva toccherà tutto a mailboxde.com che spero faccia correttamente il suo dovere
......nella sezione "il mio ordine" "Bestellungen" quante settimane ti da vicino l'immagine del cellulare? oppure lo puoi vedere anche se stampi l'ordine "Drucken" sempre nella sezione "il mio ordine""Bestellungen".....a me dà sempre 1-2 seetimane (Lieferbar in 1-2 Wochen; in Bearbeitung) ....grazie
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
..........primo non usare LETTERE MAIUSCOLE! secondo è tutto VERO quello che ho scritto! forse il tuo venditore aveva dei fondi e quindi paypal li ha bloccati rimborsandoti contestualmente! ma se il venditore non ha fondi e la cifra è considerevole paypal ti dice "attaccati al tram" oppure "le faremo sapere".......se no a sto punto avrebbe chiuso baracca per le combine o per sostenere spese legali al posto dell'acquirente truffato! ripeto basta informarsi cercando su google°
ebayer avvisato è mezzo salvato!
°sapete che google vende la possibilità di nascondere o mettere nelle ultime pagine, e viceversa, le informazioni "scomode" o "acquistate" da persone o aziende? quindi datti una risposta da solo o vattela a cercare!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Non so come funzionava prima, però adesso per gli acquisti su ebay tramite paypal vieni rimborsato al 100%, indipendentemente dalla cifra che hai speso. Non è che paypal ci rimette i soldi di tasca sua e finisce lì. Paypal ti rimborsa, dopodichè, se non riescono a prelevare i soldi dal conto paypal del truffatore (perchè è a 0), procedono per vie legali rivolgendosi ad una società di recupero crediti.
-
Quote:
scalabrone
EDIT: per l'email di mailboxde.com devo aspettare la consegna da parte di saturn? loro non si sono fatti sentire. Nel sito mailboxde.com e nel mio account non c'è nessun reiceved shipments! tutto ok?
..........per forza........loro non sanno che hai fatto un ordine.......lo sapranno quando arriverà il pacco.
-
Nono sempre 3-4 intendi vicino al cellulare sotto Bestellung nr xxxxx Lieferbar in 3-4...
-
Quote:
marius9900
Non so come funzionava prima, però adesso per gli acquisti su ebay tramite paypal vieni rimborsato al 100%, indipendentemente dalla cifra che hai speso. Non è che paypal ci rimette i soldi di tasca sua e finisce lì. Paypal ti rimborsa, dopodichè, se non riescono a prelevare i soldi dal conto paypal del truffatore (perchè è a 0), procedono per vie legali rivolgendosi ad una società di recupero crediti.
........rimango del mio parere e sui risultati delle mie ricerche, ma sicuramente lo spero per voi e anche per me visto che acquisto sempre su ebay!
-
Quote:
scalabrone
Nono sempre 3-4 intendi vicino al cellulare sotto Bestellung nr xxxxx Lieferbar in 3-4...
......bene dovrebbero essere quelle le settimane di attesa in base alla data di acquisto, sono fortunato allora! solo, si fà per dire, due settimane di attesa per me di cui una è già passata :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
-
Già sei stato molto abile e fortunato u.u
-
-
Quote:
tonisauffa
......bene dovrebbero essere quelle le settimane di attesa in base alla data di acquisto, sono fortunato allora! solo, si fà per dire, due settimane di attesa per me di cui una è già passata :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
io acquistato il 16 3 nexus 4 e ho come tempo 1-2 settimane comunque penso sia indicativo penso stiano aspettando una grossa fornitura e poi spediranno tutti insieme gli ordini con con attesa di 1-2 settimane e se riescono anche quelli con messaggio 3-4.... sicuramente è aumentata l attesa di 2 settimane perchè hanno finito di vendere il primo stock che avevano ordinato presso LG.
-
Speriamo ma non penso che da me in 2 settimane se la sbrigano! Io spero in 3 settimane