Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
epi82
Ragazzi io ho ancora in piedi un ordine per un Nexus 4 16GB fatto su HandyShop.de il 21 nov...
Secondo voi riusciranno a consegnarmelo entro il 31 dicembre? O comunque alla peggio entro gennaio?
Grazie tante.
Secondo me inizieranno a riceverlo dopo il 15 gennaio...
Io ho cancellato l'ordine da HandyShop.de, mi hanno rimborsato e ora l'ho fatto sul PlayStore.de ma neppure io so quando lo ricevero' :D
-
Quote:
epi82
Ragazzi io ho ancora in piedi un ordine per un Nexus 4 16GB fatto su HandyShop.de il 21 nov...
Secondo voi riusciranno a consegnarmelo entro il 31 dicembre? O comunque alla peggio entro gennaio?
Grazie tante.
Io ce l'ho ordinato dall'undici novembre. Ho inviato una mail due giorni fa, ovviamente non ne sanno nulla...
Non credo lo avranno prima di metà gennaio ed ogni giorno passo almeno due ore a pensare se annullare l'ordine oppure no :bd:, per adesso ha retto.
-
Quote:
Borb
Io ce l'ho ordinato dall'undici novembre. Ho inviato una mail due giorni fa, ovviamente non ne sanno nulla...
Non credo lo avranno prima di metà gennaio ed ogni giorno passo almeno due ore a pensare se annullare l'ordine oppure no :bd:, per adesso ha retto.
Io mi sono fissato come limite il 31 gennaio... poi annullo l'ordine e credo rinuncerò al Nexus 4... mi prendo un Galaxy Nexus... :(
-
Quote:
mauge
Secondo me inizieranno a riceverlo dopo il 15 gennaio...
Io ho cancellato l'ordine da HandyShop.de, mi hanno rimborsato e ora l'ho fatto sul PlayStore.de ma neppure io so quando lo ricevero' :D
Quanto tempo ci hanno messo a rimborsarti?
-
Ciao so di essere nella discussione non giusta (quella del nexus 10 e' chiusa) ,ma qualcuno sa dirmi il motivo per cui il nexus 10 e' sold out nel playstore.de? avrei un parente in germania che mi ha gia' ordinato il nexus 4. Grazie
-
Stavo seguendo un asta su e-bay convinto di prenderlo intorno ai 450, è finita a 515 spese comprese -.- PAZZI PAZZI PAZZI!!
-
Quote:
android67
Ciao so di essere nella discussione non giusta (quella del nexus 10 e' chiusa) ,ma qualcuno sa dirmi il motivo per cui il nexus 10 e' sold out nel playstore.de? avrei un parente in germania che mi ha gia' ordinato il nexus 4. Grazie
E chi lo sa? Chiedi a google. Che poi non so nemmeno se sia mai stato disponibile sul play store tedesco.
-
Io l'ho acquistato da ebay America, a 420euro tutto compreso. Spedito 10giorni fà e credo sia ancora fermo in dogana da circa una settimana.
Spero di riuscire a scampare iva e tasse doganali, ma non penso.. Vi aggiornerò..
-
Quote:
SoxxoZ
Io l'ho acquistato da ebay America, a 420euro tutto compreso. Spedito 10giorni fà e credo sia ancora fermo in dogana da circa una settimana.
Spero di riuscire a scampare iva e tasse doganali, ma non penso.. Vi aggiornerò..
Scampare iva e tasse doganali è illegale, e l'illegalità su questo forum non è gradita!
Sei quindi pregato di non tornare mai più sull'argomento, grazie!
-
Quote:
SoxxoZ
Sono un pò tanti 10 giorni... probabilmente secondo loro il valore del bene da te dichiarato non è congruo, quindi o rispediscono il pacco al mittente, o ti mandano una raccomandata a casa con un modulo da compilare e rispedire per dimostrare che il valore che hai dichiarato è reale (gli mandi la fattura e hai risolto).